GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sono incinta????

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
kungfucandy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

sono incinta????

Messaggio da kungfucandy » 24 lug 2008, 17:36

sono una ragazza di 22 anni; in questo ultimo mese ho avuto piu' rapporti non protetti (sempre con lo stesso partner). le mestruazioni sarebbero dovute arrivarmi lunedi' oggi è giovedi' e ancora nulla: il problema è che io di solito sono regolare, anzi anticipo sempre di qualche giorno.
oltre al ritardo sento che c'è qualcosa che non va (ascolto molto il mio corpo): il dolore al seno che anticipa di qualche giorno il ciclo non c'è e non c'è nenche il mal di pancia solito, ma ne ho uno differente...in piu' ho 37 di febbre stabile...ogni tanto ho giramenti di testa.
questa mattina mi sono fatta il test di gravidanza comprato un farmacia e mi ha dato esito negativo...ma mi hanno detto che, nonostante l'alta sensibilita' del test, potrebbe non essere cosi'.
sono anche andata dal dottore che mi ha detto di aspettare qualche giorno...ma avete presente quando c'è quel sesto senso???
grazie in anticipo per i vostri consigli

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: sono incinta????

Messaggio da winniepooh » 24 lug 2008, 17:47

fai le beta in laboratorio e ti levi ogni dubbio
:incrocini per quello che speri tu
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 24 lug 2008, 17:52

quel sesto senso lo conosco bene...
ma se il test l'hai fatto stamattina, 4 gg di ritardo, è inequivocabile, potrebbe essere un falso negativo, ma ne dubito
le vertigini e i giramenti di testa non possono essere per la gravidanza perchè sarebbe troppo presto, così anche le nausee
mi pare che vorresti che non sia così, non pensarci troppo altrimenti i sintomi peggiorano perchè ti fasci la testa
in bocca al lupo per quello che desideri :incrocini
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 24 lug 2008, 17:55

IL RITARDO PUò ESSERE SOLO ANSIA, IL TEST DELLA FARMACIA è PIUTTOSTO ATTENDIBILE...RIPROVA TRA UNA SETTIMANA INTANTO AVRAI MODO DI INDAGARE DENTRO TE STESSA PER COMINCIARE A CAPIRE COSA VUOI FARE.. :incrocini :incrocini :incrocini
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

mammola04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammola04 » 25 lug 2008, 11:58

vai di beta!!! e tanti :incrocini per ciò che desideri!
Immagine

alba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alba » 25 lug 2008, 15:30

vivo la tua stessa identica situazione, ma dopo 2 test negativi( il secondo ha mostrato una riga bianca) mi sono convinta che sia solo stress o eccessiva ansia. :sorrisoo
alla ricerca del mio piccolo.
dopo un grande dolore ....una pace di quarzo.

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 25 lug 2008, 16:50

In base alla mia esperienza il sesto senso non e' attendibile, io sono 15 mesi che tutti i mesai sono incinta e poi arrivano le rosse, se il test e' negativo dopo 4 giorni secondo me e' attendibile, stai tranquilla e vedrai che arrivano :cuore :incrocini
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 lug 2008, 17:08

Benvenuta :sorrisoo

Anche io ti consiglierei di aspettare una settimana e di rifare il test. Se proprio non c'e la fai ad aspettare allora fai le beta. :sorrisoo

Intanto questo topic lo chiudo. Aspettiamo notizie! :ok
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”