GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

nostalgia della pancia

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: nostalgia della pancia

Messaggio da mademi » 30 mag 2008, 9:40

eccomi qui....ogni volta che vedo un pancione mi intenerisco...ricordo tutte quelle sensazioni, e in special modo i movimenti dei piccoli....mi manca tanto il panciione, anche se dico NO AD UN ALTRO FIGLIO(SONO ESAURITISSIMA)...e ho messo via molto volentieri tutte quelle cose ''da piccoli'' tipo l'ovetto, la carrozzina, sdraietta....nn voglio pensarci piu'....anche se a volte, penso....in fondo sono giovane....magari anche tra 7, 8 anni ci si potrebbe pensare.... :fischia insomma i miei sentimenti sono molto contrastanti
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 30 mag 2008, 9:52

mademi ha scritto:eccomi qui....ogni volta che vedo un pancione mi intenerisco...ricordo tutte quelle sensazioni, e in special modo i movimenti dei piccoli....mi manca tanto il panciione, anche se dico NO AD UN ALTRO FIGLIO(SONO ESAURITISSIMA)...e ho messo via molto volentieri tutte quelle cose ''da piccoli'' tipo l'ovetto, la carrozzina, sdraietta....nn voglio pensarci piu'....anche se a volte, penso....in fondo sono giovane....magari anche tra 7, 8 anni ci si potrebbe pensare.... :fischia insomma i miei sentimenti sono molto contrastanti
Uguale..in ogni parola :ok
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 30 mag 2008, 14:46

Io ne ho già due ...e devo dire che l'idea del terzo non mi dispiace... :fischia
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”