GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
nostalgia della pancia
- mademi
- Master~GolGirl®
Re: nostalgia della pancia
eccomi qui....ogni volta che vedo un pancione mi intenerisco...ricordo tutte quelle sensazioni, e in special modo i movimenti dei piccoli....mi manca tanto il panciione, anche se dico NO AD UN ALTRO FIGLIO(SONO ESAURITISSIMA)...e ho messo via molto volentieri tutte quelle cose ''da piccoli'' tipo l'ovetto, la carrozzina, sdraietta....nn voglio pensarci piu'....anche se a volte, penso....in fondo sono giovane....magari anche tra 7, 8 anni ci si potrebbe pensare....
insomma i miei sentimenti sono molto contrastanti

Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- natalia
- Silver~GolGirl®
Uguale..in ogni parolamademi ha scritto:eccomi qui....ogni volta che vedo un pancione mi intenerisco...ricordo tutte quelle sensazioni, e in special modo i movimenti dei piccoli....mi manca tanto il panciione, anche se dico NO AD UN ALTRO FIGLIO(SONO ESAURITISSIMA)...e ho messo via molto volentieri tutte quelle cose ''da piccoli'' tipo l'ovetto, la carrozzina, sdraietta....nn voglio pensarci piu'....anche se a volte, penso....in fondo sono giovane....magari anche tra 7, 8 anni ci si potrebbe pensare....insomma i miei sentimenti sono molto contrastanti

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Io ne ho già due ...e devo dire che l'idea del terzo non mi dispiace... 

Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."