GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aiuto su eventuale gravidanza
-
- New~GolGirl®
Aiuto su eventuale gravidanza
Ho bisogno di un conforto:
ho avuto le mestruzioni il 28 Aprile.
Tra il 14 e il 15 Maggio ho avuto un rapporto dove si è sfilato il preservativo ed abbiamo interrotto il tutto senza eiuaculazione, però non sappiamo quanto sia rimasto dentro senza.
Il muco mi sembra di avverlo avvertito ancora il 10/11 Maggio, ma non so se era quello trasparente e filante o l'altro.. Il 15 Maggio non ce n'era ombra, ero asciutta.
Non ho preso la pillola del giorno dopo.
Il mio ciclo è abbastanza regolare..
Ora mi prende l'ansia. La mia domanda è: se non c'era più muco e non c'era sperma effettivo ma il liquido che precede che probabilità ho?
Ho l'ansia, il seno che mi fa male e per tutta la settimana vari doloretti al ventre. La paura non aiuta..
Grazie.
ho avuto le mestruzioni il 28 Aprile.
Tra il 14 e il 15 Maggio ho avuto un rapporto dove si è sfilato il preservativo ed abbiamo interrotto il tutto senza eiuaculazione, però non sappiamo quanto sia rimasto dentro senza.
Il muco mi sembra di avverlo avvertito ancora il 10/11 Maggio, ma non so se era quello trasparente e filante o l'altro.. Il 15 Maggio non ce n'era ombra, ero asciutta.
Non ho preso la pillola del giorno dopo.
Il mio ciclo è abbastanza regolare..
Ora mi prende l'ansia. La mia domanda è: se non c'era più muco e non c'era sperma effettivo ma il liquido che precede che probabilità ho?
Ho l'ansia, il seno che mi fa male e per tutta la settimana vari doloretti al ventre. La paura non aiuta..
Grazie.
Alice è nata il 7 Agosto 2005 - Peso 3.700 Lungh. 51 cm.
- iri81
- Basic~GolGirl®
Re: Aiuto su eventuale gravidanza
Purtroppo di soldatino ne basta uno, quindi anche con le piccole gocce di sperma che possono uscire prima dell'eiaculazione si può rimanere incinta!
Se come dici il tuo ciclo è regolare oggi saresti al 28 p.m. quindi un test è sicuramente attendibile! Tanti auguri qualsiasi sia il risultato,
Se come dici il tuo ciclo è regolare oggi saresti al 28 p.m. quindi un test è sicuramente attendibile! Tanti auguri qualsiasi sia il risultato,

- nanuska
- New~GolGirl®
Non credo di esserti di grande aiuto anche perchè, come vedi, aspetto il terzo.. e' stata una magica fuoriuscita prima prima prima di tutto, dell'eiaculazione, dell'ovulazione ..
E io ero la tipa da 28 giorni contati e ovulazione regolarissima.. ERO...
Ho aspettato di fare il test, con la speranza che arivassero - mettevo anche l'assorbente tutte le mattine..... E poi quando mi sono decisa: positivo.. non ci potevo credere ma intanto l'ansia del dubbio se ne va via, quindi fai il test, e vedrai che qualunque sarà il risultato ti sentirai sollevata, se non altro perche' saprai...
comunque vada
..io ora sono felice 

E io ero la tipa da 28 giorni contati e ovulazione regolarissima.. ERO...
Ho aspettato di fare il test, con la speranza che arivassero - mettevo anche l'assorbente tutte le mattine..... E poi quando mi sono decisa: positivo.. non ci potevo credere ma intanto l'ansia del dubbio se ne va via, quindi fai il test, e vedrai che qualunque sarà il risultato ti sentirai sollevata, se non altro perche' saprai...
comunque vada

Tanja mamma di nikola-mio spiderman,nato il 03/07/2003 e magdalena-mia piccola winnie pooh,nata il 15/04/2006

- ovetto
- New~GolGirl®
Un consiglio spassionato?Con i "se" e con i "ma" non si va da nessuna parte....anche perchè in questi casi l'ansia fa da padrona....prendi un test,tempo dell'operazione 5 mn neanche...l'attendibilità è al 90% tranne casi di falso positivo....poi in base a quello agisci ma almeno non stai con i patemi d'animo 

- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Fai un test...perchè potrebbe essere!
E comunque vada ti toglierai il dubbio...

E comunque vada ti toglierai il dubbio...

Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
effettivamente solo un test puo' darti la certezza,in bocca al lupo per qualsiasi risultato 

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- emma0804
- Expert~GolGirl®
lo hai fatto il test?
quando ero giovane a me è successo , non ridete, che dopo il sesso non trovavamo piu' il preservativo.... buio macchina boooooooo non capivamo....
l'ho trovato dopo giorni......... è uscito facendo il bidè.....
non sono rimasta in cinta.... che imbranata vero?
quando ero giovane a me è successo , non ridete, che dopo il sesso non trovavamo piu' il preservativo.... buio macchina boooooooo non capivamo....
l'ho trovato dopo giorni......... è uscito facendo il bidè.....

Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
-
- New~GolGirl®
No, non ho ancora fatto il test perchè l'effettiv ritardo sarebbe doppodomani...
Ma se lo faccio domani è attendibile??
Mi state mettendo il doppio dell'ansia, speravo che qualcuna mi dicesse di non preoccuparmi invece è l'opposto..
Ho dolori dappertutto.. probabilmente dovuti alla mia ansia..
Tra l'altro le altre volte avevo una fame tremenda i giorni prima... da qualche giorno mi è proprio passata!!!!
Mi state mettendo il doppio dell'ansia, speravo che qualcuna mi dicesse di non preoccuparmi invece è l'opposto..
Tra l'altro le altre volte avevo una fame tremenda i giorni prima... da qualche giorno mi è proprio passata!!!!
Alice è nata il 7 Agosto 2005 - Peso 3.700 Lungh. 51 cm.
- natalia
- Silver~GolGirl®
Il test volendo è attendibile anche oggi...Camomilla ha scritto:No, non ho ancora fatto il test perchè l'effettiv ritardo sarebbe doppodomani...

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- mademi
- Master~GolGirl®
io nn starei nella pelle
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- silly79
- Original~GolGirl®
- emma0804
- Expert~GolGirl®
allora?
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- serena73
- Expert~GolGirl®
per essere sicura pechè non fai direttamente il beta????
non farti prendere dall'ansia, tanto tempo fa per l'ansia il ciclo mi è venuto dopo 13 giorni di ritardo, e quando ho fatto il test (non volevo farlo per la paura dell'esito), esito negativo, il giorno dopo sono venute le rosse

non farti prendere dall'ansia, tanto tempo fa per l'ansia il ciclo mi è venuto dopo 13 giorni di ritardo, e quando ho fatto il test (non volevo farlo per la paura dell'esito), esito negativo, il giorno dopo sono venute le rosse

ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- Koky
- Collaboratore
...aspettiamo il risultato, dai! 

...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- irish
- Basic~GolGirl®
- kik
- Bronze~GolGirl®
aspetta gli effettivi giorni di ritardo ed eventualmente fai un test
in bocca al lupo
in bocca al lupo
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"