sono mamma di Davide, quasi 15 mesi, e sto cercando di dargli presto un fratellino....
Le volte scorse è stato quasi troppo facile (ho avut un aborto la primissima volta alla 8° sett.): entrambe al primo tentativo!! Ora ci stiamo provando da circa 6 mesi e probabilmente ancora nulla (oggi sono al II giorno di ritardo del ciclo, ma siccome non ho neppure uno dei sintomi che avevo avuto con Davide, immagino sia un normale ritardo... o magari no...

Ho allattato fino a circa un mese e mezzo fa e penso che anche questo possa aver influito nel "non facilitare" la fecondazione... mah, ho letto che comunque molte rimangono incinta ancora durante l'allattamento...
Volevo chiedere alle seconde mamme se hanno avuto diversità di sintomi tra la prima e la seconda gravidanza. Io per esempio ora non ho più il seno ingrassato e teso prima delle mestruazioni (cosiccome ora in ritardo di 2 giorni); durante le "gravidanze" precedenti avevo avuto una sorta di infezione vaginale a seguito del cambiamento di pH (ora nulla del genere)... Le volte scorse ero stanchissima, e subito avevo notato la sensazione di nausea, una maggiore percezione degli odori, il bisogno di fare la pipì in continuazione... stavolta nulla (ma infatti probabilm non sono incinta

Dalla visita che ho fatto circa 3 mesi fa dalla gine: tutto ore OK e le ovaie avevano già tutti i follicoletti pronti per scoppiare... ma mi sa che se la stanno prendendo comoda...
Ciao a tutte,
Michela