GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Alla ricerca della seconda gravidanza!!!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
Michela74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Alla ricerca della seconda gravidanza!!!

Messaggio da Michela74 » 22 mag 2008, 14:15

Ciao a tutte,
sono mamma di Davide, quasi 15 mesi, e sto cercando di dargli presto un fratellino....
Le volte scorse è stato quasi troppo facile (ho avut un aborto la primissima volta alla 8° sett.): entrambe al primo tentativo!! Ora ci stiamo provando da circa 6 mesi e probabilmente ancora nulla (oggi sono al II giorno di ritardo del ciclo, ma siccome non ho neppure uno dei sintomi che avevo avuto con Davide, immagino sia un normale ritardo... o magari no... :incrocini :incrocini :incrocini ). Ho già speso una fortuna in test di gravidana (risultati alla fine tutti negativi) e quindi ora aspetto un po' prima di farne un altro... :x:
Ho allattato fino a circa un mese e mezzo fa e penso che anche questo possa aver influito nel "non facilitare" la fecondazione... mah, ho letto che comunque molte rimangono incinta ancora durante l'allattamento...
Volevo chiedere alle seconde mamme se hanno avuto diversità di sintomi tra la prima e la seconda gravidanza. Io per esempio ora non ho più il seno ingrassato e teso prima delle mestruazioni (cosiccome ora in ritardo di 2 giorni); durante le "gravidanze" precedenti avevo avuto una sorta di infezione vaginale a seguito del cambiamento di pH (ora nulla del genere)... Le volte scorse ero stanchissima, e subito avevo notato la sensazione di nausea, una maggiore percezione degli odori, il bisogno di fare la pipì in continuazione... stavolta nulla (ma infatti probabilm non sono incinta :buuu ...)
Dalla visita che ho fatto circa 3 mesi fa dalla gine: tutto ore OK e le ovaie avevano già tutti i follicoletti pronti per scoppiare... ma mi sa che se la stanno prendendo comoda...
Ciao a tutte,
Michela :incrocini :incrocini :incrocini
Davide, il mio tesoro dagli occhi blu, nato il 27 febbraio 2007 alle 2,05 am: 3,720 kg e 51 cm di dolcezza infinita!!!

mammola04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Alla ricerca della seconda gravidanza!!!

Messaggio da mammola04 » 22 mag 2008, 14:25

Purtroppo non sono ancora mamma però ti posso dire, da ciò che ho sentito dire, che ogni gravidanza è diversa quindi si spiagherebbe la diversità o in questo caso la mancanza di alcuni sintomi!!!!però per toglierci ogni dubbio fai un test di gravidanza e poi facci sapere!!! :bacio
Immagine

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 22 mag 2008, 14:26

Ciao!
Le 2 gravidanze sono arrivate subitissimo, al primo tentativo e io , inoltre ho continuato ad allattare Riccardo anche quando ero incinta di Nicola! :sorrisoo
I sintomi sono stati diversissimi....e infatti ho attesio circa 10 gg prima di fare il test perche' con la seconda gravidanza non avevo nessun sintomo!!!!!! :sorrisoo

E entrambe le gravidanze sono state per giunta diverse l'una dall'altra!

tanti :incrocini affinche' tu l'abbia beccata! :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 22 mag 2008, 14:36

Le gravidanze sono tutte diverse...i sintomi sono gli stessi, ma appaiono in tempi diversi...
Io spero che tu abbia già acchiappato la cika :incrocini :incrocini :incrocini
Per passare un pochino di tempo in compagnia, puoi venire a trovarci nel forum delle mamme-bis...(o in cerca di bis) :bacio
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 23 mag 2008, 16:06

:incrocini :incrocini potresti fare un test sei già al secondo giorno di ritardo :hi hi hi hi
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

ROBERTAA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ROBERTAA » 24 mag 2008, 16:04

io ho avuto due gravidanze, la prima è arrivata subito, la seconda dopo qualche mese............ma i sintomi sono stati gli stessi specialmente seno gonfio da subito
tanti :incrocini :incrocini facci sapere

abbi pazienza....anche se so che non è facile!
Immagine

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 25 mag 2008, 18:11

Tutte le gravidanza sono diverse...le due mie sono state diversissime, in tutto: peso preso, inizio sintomi, perdite, movimenti...tutto...ma il test? :hi hi hi hi
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

angel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da angel » 27 mag 2008, 11:40

La seconda volta sono rimasta incinta dopo due o tre tentativi, quindi è andata piuttosto bene, come tempi più o meno come per la prima, ma a differenza di quando aspettavo Vittoria e l'unico segnale era l'assenza di mestruazioni, stavolta è stato il seno a farmi da sentinella. Teso e dolorante come non mai! Per il prosieguo della gravidanza sintomi quasi identici, nausee e vomito (forse un po' meno) ma tanta stanchezza in più, forse perché è più difficile trovare dei momenti per riposarsi. Detto ciò, in bocca al lupo, anzi in becco alla cicogna!!!!!!!!!!! :cuore
Angela, Vittoria (30-10-2004) e ...
A un bambino darei le ali ma lascerei che a volare impari da solo. G.G.Marquez
Immagine

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”