GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ho bisogno del vostro parere.[pillola e gravidanza?]

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
fujikoo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ho bisogno del vostro parere.[pillola e gravidanza?]

Messaggio da fujikoo » 12 mag 2008, 16:01

Ciao a tutte mi presento sono Anna e ho 28 anni. Assumo regolarmente la pillola anticoncezionale, Loette, da circa 4anni.Circa due settimane fa ho fatto un errore di assunzione e ho dubbi su un presunto concepimento.Dopo la settimana di pausa ho preso la prima pillola regolarmente, era il 26/04; il giorno dopo avrei dovuto comprare un nuovo blister per prendere la seconda pillola..ma quella è stata una giornata un po particolare per alcuni eventi, e per questo non sono riuscita a comprare in giornata Loette. Ho preso due pillole il giorno dopo, il 28/04, per compensare la mancata pillola del 27/04, ma l'ho presa con più di 12 ore di ritardo, e ho letto dopo che è rischiosissimo assumere la pillola con più di 12 ore di ritardo..soprattuttoalla prima settimana.Ho avuto l'ultimo rapporto con il mio fidanzato prima dell'accaduto il 25/04..e ora i miei dubbi aumentano sempre più..perchè ho degli strani dolori mestruali, perchè vedo i miei capezzoli un po più grandi, e ho delle inconsuete perdite.Intanto sto continuando a prendere la pillola..Sbaglio?Pensate che io possa essere incinta?Nel dubbio ho deciso di andare domani mattina a fare un prelievo,cosa ne pensate?E’ mai capitata a voi una cosa simile??Aspetto con ansia la vostra risp..un bacio a tutte

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: ciao a tutte..ho bisogno del vostro parere...

Messaggio da Chikka » 12 mag 2008, 16:11

Ciao e benvenuta. Ti ho cancellato l'altro post perchè non si possono mettere post doppi. Questo invece te lo sposto nel forum generico, questo forum serve solo per le presentazioni, ok? :sorrisoo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 12 mag 2008, 16:42

Ciao Fujikoo, io fossi in te farei un test, cosi saprai per certo. I sintomi contano si e no, perche' molto spesso puo' anche essere suggestione che ti fa "avere" sintomi. Per quanto riguarda l'assunzione della pillola, credo che dovresti sospenderla per ora, pero' se fai un test o ancora meglio vai a fare le beta saprai subito e ti metterai il cuore in pance. Facci sapere :incrocini
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

fujikoo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fujikoo » 12 mag 2008, 17:27

grazie annalisa,domani mattina vado a fare le anlisi..e speriamo bene!!

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 12 mag 2008, 18:37

secondo me è anche presto per fare il test... dovresti aspettare la mancanza delle presunte mestru.... :incrocini
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 13 mag 2008, 15:36

fujikoo, a me era successo la stessa cosa..ho chiamato la gine e lei mi ha detto di sospendere la pillola e di aspettare per vedere se arrivava il ciclo....dopo qualche gg è arrivato un "simil ciclo" dopodichè non l'ho più presa e sono rimasta incinta :emozionee
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

fujikoo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: ho bisogno del vostro parere.[pillola e gravidanza?]

Messaggio da fujikoo » 13 mag 2008, 17:16

ragazze ho fatti le analisi e il risultato è negativo..baci baci vi ringrazio tutte e in bocca al lupo...............

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”