GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ho bisogno del vostro parere.[pillola e gravidanza?]
-
- New~GolGirl®
ho bisogno del vostro parere.[pillola e gravidanza?]
Ciao a tutte mi presento sono Anna e ho 28 anni. Assumo regolarmente la pillola anticoncezionale, Loette, da circa 4anni.Circa due settimane fa ho fatto un errore di assunzione e ho dubbi su un presunto concepimento.Dopo la settimana di pausa ho preso la prima pillola regolarmente, era il 26/04; il giorno dopo avrei dovuto comprare un nuovo blister per prendere la seconda pillola..ma quella è stata una giornata un po particolare per alcuni eventi, e per questo non sono riuscita a comprare in giornata Loette. Ho preso due pillole il giorno dopo, il 28/04, per compensare la mancata pillola del 27/04, ma l'ho presa con più di 12 ore di ritardo, e ho letto dopo che è rischiosissimo assumere la pillola con più di 12 ore di ritardo..soprattuttoalla prima settimana.Ho avuto l'ultimo rapporto con il mio fidanzato prima dell'accaduto il 25/04..e ora i miei dubbi aumentano sempre più..perchè ho degli strani dolori mestruali, perchè vedo i miei capezzoli un po più grandi, e ho delle inconsuete perdite.Intanto sto continuando a prendere la pillola..Sbaglio?Pensate che io possa essere incinta?Nel dubbio ho deciso di andare domani mattina a fare un prelievo,cosa ne pensate?E’ mai capitata a voi una cosa simile??Aspetto con ansia la vostra risp..un bacio a tutte
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: ciao a tutte..ho bisogno del vostro parere...
Ciao e benvenuta. Ti ho cancellato l'altro post perchè non si possono mettere post doppi. Questo invece te lo sposto nel forum generico, questo forum serve solo per le presentazioni, ok? 

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Annalisa78
- Original~GolGirl®
Ciao Fujikoo, io fossi in te farei un test, cosi saprai per certo. I sintomi contano si e no, perche' molto spesso puo' anche essere suggestione che ti fa "avere" sintomi. Per quanto riguarda l'assunzione della pillola, credo che dovresti sospenderla per ora, pero' se fai un test o ancora meglio vai a fare le beta saprai subito e ti metterai il cuore in pance. Facci sapere 

Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g
-
- New~GolGirl®
grazie annalisa,domani mattina vado a fare le anlisi..e speriamo bene!!
- saretta1978
- Expert~GolGirl®
secondo me è anche presto per fare il test... dovresti aspettare la mancanza delle presunte mestru.... 

*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- milly73
- Expert~GolGirl®
fujikoo, a me era successo la stessa cosa..ho chiamato la gine e lei mi ha detto di sospendere la pillola e di aspettare per vedere se arrivava il ciclo....dopo qualche gg è arrivato un "simil ciclo" dopodichè non l'ho più presa e sono rimasta incinta 

Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
-
- New~GolGirl®
Re: ho bisogno del vostro parere.[pillola e gravidanza?]
ragazze ho fatti le analisi e il risultato è negativo..baci baci vi ringrazio tutte e in bocca al lupo...............