GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
come faccio a sapere se sono incinta???
- alessia26
- Master~GolGirl®
come faccio a sapere se sono incinta???
che domanda...
ora mi spiego meglio...ho una bambina di 11 mesi e mezzo che allatto ancora al seno,e non ho avuto ancora il capoparto...
ora...vuoi un po' lasciarsi andare all'istinto,vuoi un po' la voglia di un secondo figlio(da parte di entrambi,che però ora non sarebbe il momento migliore poichè far 2 mesi mi scade il contratto e noi pensavamo di rimetterci a fare i compiti per luglio,quando sono certa che mi tengono...) abbiamo avuto rapporti senza alcuna precauzione...
non mi sento incinta al livello emotivo,ma stamattina ho avuto un po' di perdite di muco bianco con minuscole parti rosate e oggi pomeriggio avverto dei crampi al livello di tutto l'addome così forti che mi sono dovuta stendere a letto...
potrebbe essere tutto come niente,ma come faccio a fare un test se non ho il ciclo????????
ora mi spiego meglio...ho una bambina di 11 mesi e mezzo che allatto ancora al seno,e non ho avuto ancora il capoparto...
ora...vuoi un po' lasciarsi andare all'istinto,vuoi un po' la voglia di un secondo figlio(da parte di entrambi,che però ora non sarebbe il momento migliore poichè far 2 mesi mi scade il contratto e noi pensavamo di rimetterci a fare i compiti per luglio,quando sono certa che mi tengono...) abbiamo avuto rapporti senza alcuna precauzione...
non mi sento incinta al livello emotivo,ma stamattina ho avuto un po' di perdite di muco bianco con minuscole parti rosate e oggi pomeriggio avverto dei crampi al livello di tutto l'addome così forti che mi sono dovuta stendere a letto...
potrebbe essere tutto come niente,ma come faccio a fare un test se non ho il ciclo????????
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- natalia
- Silver~GolGirl®
Re: come faccio a sapere se sono incinta???
Prima di avere il ciclo devi aver ovulato...per cui aver avuto o no il ciclo non centra nel tuo caso. Prova a fare un test!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- alessia26
- Master~GolGirl®
mamma mia e mano male che ci sono già passata e nemmeno tanto tempo fa...ma in certe cose capisco ancora poco 

- natalia
- Silver~GolGirl®
Tranquilla! possono essere gli ormoni ancora in circolo.. :prrrr scusa è per sdramatizzare!
Fai il test! se è negativo ti toca aspettare e basta e cercare di essere tranquilla, se è positivo...

Fai il test! se è negativo ti toca aspettare e basta e cercare di essere tranquilla, se è positivo...

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- alefafetta
- New~GolGirl®
Quoto....per sicurezza fattelo nel sangue...se è negativo non sei incinta ma se è positivo...nattyta ha scritto:Tranquilla! possono essere gli ormoni ancora in circolo.. :prrrr scusa è per sdramatizzare!![]()
Fai il test! se è negativo ti toca aspettare e basta e cercare di essere tranquilla, se è positivo...![]()

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
tesoro attendiamo notizie... incrocini per quello che vuoi

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- elfa
- Master~GolGirl®
Conta almeno un paio di settimane dal rapporto e poi fai un test o meglio ancora direttamente le beta... 

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- oniria
- Expert~GolGirl®
fai un test il ciclo non c'entra e auguri per quello che desideri

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- alessia26
- Master~GolGirl®
grazie ragazze...
sapete che ho così paura di sapere se sono o meno incinta che non ho il coraggio di andare a comprare il test...
è solo che se penso che potrei essere incinta di nuovo esploderei di felicità...e un test negativo mi farebbe intristire parecchio...
dall'altro canto però forse è meglio sia negativo,perchè altrimenti mi giocherei il posto di lavoro...
mah...........
sapete che ho così paura di sapere se sono o meno incinta che non ho il coraggio di andare a comprare il test...

è solo che se penso che potrei essere incinta di nuovo esploderei di felicità...e un test negativo mi farebbe intristire parecchio...
dall'altro canto però forse è meglio sia negativo,perchè altrimenti mi giocherei il posto di lavoro...
mah...........
- patchukina
- Master~GolGirl®
Ciao Alessia,
non è consentito aprire topic di
questo tipo.
Quando e se farai il test saremo ben
liete di condividere con te il momento
...qualunque sia il risultato
In bocca al lupo!
non è consentito aprire topic di
questo tipo.
Quando e se farai il test saremo ben
liete di condividere con te il momento
...qualunque sia il risultato

In bocca al lupo!

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- patchukina
- Master~GolGirl®
Certo che oggi potrei andare solo di CTRL+C e CTRL+V 

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*