GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
terzo cesareo
- dodi
- Expert~GolGirl®
terzo cesareo
premetto che ancora presto ..ho partorito da meno di un mese
ma mi sto gia' informando..mi piacerebbe fare al piu' presto il terzo figlio (spero femmina questa volta :prrrr )il problema è che in tutte e due le gravidanze ho avuto la gestosi quindi x forza cesareo se dovessi fare il terzo cesareo secondo voi è pericoloso?una mia amica mi ha detto che da lei lo sconsigliano...

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- Paola67
- Master~GolGirl®
Re: terzo cesareo
già pensi al terzo
solitamente lo sconsigliano
ma sinceramente io ne ho viste tante anche con 4 TC
ovviamente dipende dallo stato del tuo utero
e comunque ti conviene aspettare almeno un annetto per far riassestare bene l'utero sopratutto nella sua parte tagliuzzata

solitamente lo sconsigliano
ma sinceramente io ne ho viste tante anche con 4 TC
ovviamente dipende dallo stato del tuo utero
e comunque ti conviene aspettare almeno un annetto per far riassestare bene l'utero sopratutto nella sua parte tagliuzzata

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- dodi
- Expert~GolGirl®
paola
saro' matta ma è sempre stato il mio sogno avere 3 bimbi!!!sicuramente aspettero' un pochino ma non troppo visto che io sono del1970 e mio marito ha 10 anni di piu'
io ho conosciuto piu' di una ragazza che non ha aspettato 12 mesi ma un po' meno...pensavo di metterlo in cantiere quest'autunno-inverno 

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
- Paola67
- Master~GolGirl®
allora non mi resta che farti un in bocca al lupo 

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
anche io ho sentito di parecchie ragazze con 3/4 cesarei all'attivo..
per tutto ed un bacino ai pupi! 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
- Master~GolGirl®
io ho fatto tre cesarei. L'ultimo a distanza di dodici mesi dal precedente. 

- pattyz
- Master~GolGirl®
Anche io ho fatto 3 cesarei (febbraio 1999 - ottobre 2000 - aprile 2006), il quarto sarà a luglio
Comunque consigliano di aspettare almeno un annetto, almeno per cominciare la caccia, e dipende da come sta l'ultima cicatrice e se l'utero è tornato dello spessore "giusto".
Tanti
per tutto 

Comunque consigliano di aspettare almeno un annetto, almeno per cominciare la caccia, e dipende da come sta l'ultima cicatrice e se l'utero è tornato dello spessore "giusto".
Tanti

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
dodi ti capisco perché provo le stesse cose, ma non avere fretta...se consigliano un annetto datti tempo sia fisicamente che per tutto il resto...il terzo con 2 piccoli.... è dura....

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- printemps
- Master~GolGirl®
Dodi, i tuoi bimbi devono essere 2 santi perchè a me, coi miei, il pensiero di farne un terzo è praticamente scomparso 

Printemps e i suoi Ciccetti
- natalia
- Silver~GolGirl®
DODI secondo me tre bimbi è perfetto, anch'io lo vorrei...ma magari tra 15 anni :prrrr
A parte gli scherzi...anche mi madre a fatto tre cesarei e l'ultimo 17 anni fa...questo per dirti che le tecnologie avanzano e non più così pericoloso come in passato...e se lo faccevano già 17 anni fa!
Quando sono uscita dall'ospedale dopo la degenza dopo la nascita di Tommy, quando il ginecologo mi ha fatto la visita e tolto le graffette mi ha detto: -comunque signora lei sa che se avrà un'altro figlio dovrà fare per forza un'altro cesareo, vero?- ...quindi credo che non ci sarebbero problemi...aspettare un'annetto per iniziare la caccia o almeno 10 mesi credo sia giusto però, dopo ne potrebbe risentire la tua salute o quella del cucciolo in arrivo
anche se ognuno ha la sua esperienza e certe gravidanze a poca distanza da un'altro cesareo vanno benissimo..però per precauzione...

A parte gli scherzi...anche mi madre a fatto tre cesarei e l'ultimo 17 anni fa...questo per dirti che le tecnologie avanzano e non più così pericoloso come in passato...e se lo faccevano già 17 anni fa!
Quando sono uscita dall'ospedale dopo la degenza dopo la nascita di Tommy, quando il ginecologo mi ha fatto la visita e tolto le graffette mi ha detto: -comunque signora lei sa che se avrà un'altro figlio dovrà fare per forza un'altro cesareo, vero?- ...quindi credo che non ci sarebbero problemi...aspettare un'annetto per iniziare la caccia o almeno 10 mesi credo sia giusto però, dopo ne potrebbe risentire la tua salute o quella del cucciolo in arrivo

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- elfa
- Master~GolGirl®
Che io sappia dipende dallo stato del tuo utero, però almeno un annetto lo consigliano sempre fra il cesareo e l'inizio di una nuova gravidanza.. 

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas