Ciao ragazze....la settimana scorsa dopo 1 gg di ritardo e un test negativo mi chiedevo a che cosa fosse dovuto sto ritardo...ma al 2 gg mi sono venute...solo che mi sono durate praticamente 2 giorni molto abbondanti e poi piu niente...sono un po perplessa e preoccupata, di solito duravano 4/5 giorni, non abbondanti pero dovevo comunque usare l'assorbente interno "super"...mi sono venuti in mente cattivi pensieri che ho subito scacciato...spero non sia nulla di grave...
A nessuna di voi è capitato??
Un bacetto...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le malefiche mi sono durate solo 2 gg...
- Gigia84
- Basic~GolGirl®
Le malefiche mi sono durate solo 2 gg...
11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...
06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...

06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...

- roxa
- Master~GolGirl®
Re: Le malefiche mi sono durate solo 2 gg...
Anche a me e' successo a febbraio in ritardo di 3 giorni e poi sono durate solo 3 gg invece di 5...forse solo un cambiamento ormonale dovuto a stress o altro...non credo ci sia da preoccuparsi...
almeno credo....

Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- Etta69
- Basic~GolGirl®
Stai serena, può succedere. A me quando capita così penso "beh, sono durate di meno, così è già ora di ripartire!!!" 

[url=http://lilypie.com]

- Titty77
- Basic~GolGirl®
Pùò succedere specialmente quando è un periodo stressante o particolarmente faticoso 

Eleonora nata 20 ottobre 2005 kg 3090 x 49 cm
aspettiamo la cicogna che si fermi da noi!
aspettiamo la cicogna che si fermi da noi!
- babi80
- Original~GolGirl®
Tranquilla
può succedere .
a me capita da un bel paio di mesi....mi durano 2 gg al max (e il secondo giorno il flusso non è abbondante...)...ma mi hanno detto che non c'è motivo di preoccuparsi....

a me capita da un bel paio di mesi....mi durano 2 gg al max (e il secondo giorno il flusso non è abbondante...)...ma mi hanno detto che non c'è motivo di preoccuparsi....
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- silly79
- Original~GolGirl®
Anche a me succede così.... ha iniziato a fare così quando prendevo lapillola Arianna. E mi dicevano che era normale con la pillola. Poi a novembre l'ho smessa pensando che sarebbe tornato ai soliti 4/5 giorni, invece....
Nonostante l'ho smessa da 4 mesi e quinid sono passati 4 cicli mi durano sempre 2 giorni con perdite leggerissime il terzo giorno. Il gine diceva che la pillola si smaltisce dall'organismo in 2 cicli...
Bohhh

Bohhh