GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Help-Ginecologa Torino
-
- New~GolGirl®
Help-Ginecologa Torino
Ciao a tutte! Io abito in prov. di Torino e probabilmente tra 9 mesi partorirò all'ospedale di Chivasso, conoscete una brava ginecologa che esercita in quell'ospedale? Io sono una persona ansiosa, e ne vorrei una che mi mette a mio agio. Grazie!

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Re: Help-Ginecologa Torino
Benvenuta stefania!!!
La mia gine ha lo studio a Ciriè ma esercita al s.anna.Alcune mie amiche ne hanno uno di SanMauro che però esercita al Maria Vittoria.Di Chivasso non ne conosco ma essendo stati accorpati nella stessa asl qualcuno di Ciriè potrebbe venire a Chivasso....Però non sono molto informata.

La mia gine ha lo studio a Ciriè ma esercita al s.anna.Alcune mie amiche ne hanno uno di SanMauro che però esercita al Maria Vittoria.Di Chivasso non ne conosco ma essendo stati accorpati nella stessa asl qualcuno di Ciriè potrebbe venire a Chivasso....Però non sono molto informata.

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- kik
- Bronze~GolGirl®
vi ricordo di scambiare i nomi in privato.
benvenuta
benvenuta

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- olfersia
- Master~GolGirl®
Stefania mp per te!!

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
-
- New~GolGirl®
Grazie per le info!
Speriamo di trovare una brava ginecologa!
Speriamo di trovare una brava ginecologa!
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Ciao Stefania,
io ho una ginecologa molto brava.
Fino a qualche anno fa lavorava a Chivasso ma ora è a Rivoli o al Sant' Anna.
Chivasso non credo faccia più ASL con Ciriè, ora la fanno Rivoli e Venaria.
Se comunque hai bisogno del suo riferimento manda MP.
E' una donna molto pratica e decisa, una dote che in un momento di grandi punti interrogativi come è la gravidanza fa davvero piacere.
E poi è sempre rintracciabile, ed ha una figlia piccola...
Insomma...ci è passata anche lei e ammetto che dal punto di vista emotivo aiuta anche questo!
Nel frattempo
io ho una ginecologa molto brava.
Fino a qualche anno fa lavorava a Chivasso ma ora è a Rivoli o al Sant' Anna.
Chivasso non credo faccia più ASL con Ciriè, ora la fanno Rivoli e Venaria.
Se comunque hai bisogno del suo riferimento manda MP.
E' una donna molto pratica e decisa, una dote che in un momento di grandi punti interrogativi come è la gravidanza fa davvero piacere.
E poi è sempre rintracciabile, ed ha una figlia piccola...
Insomma...ci è passata anche lei e ammetto che dal punto di vista emotivo aiuta anche questo!
Nel frattempo

Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg