GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
da quando riprendere persona?
- dodi
- Expert~GolGirl®
da quando riprendere persona?
ho partorito una settimana fa e non allatto adesso mi chiedevo quando dovro' riprendere persona come anticonccezionale....dal parto successivo non ricordo bene e poi allattavo e le perdite erano finite quasi subito...aspetto il mese prossimo...?non vorrei scherzetti...una mia amica è rimasta incinta quando il bimbo aveva 2 mesi 

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- miky74
- Expert~GolGirl®
Re: da quando riprendere persona?
Io credo che finchè non torna il ciclo(dopo il capoparto quindi) non ha senso, no!?
Ma tu, dodi, lo usavi come anticoncezionale???? Vorrei usarlo anche io, ma un pochino temo....
boh
Ma tu, dodi, lo usavi come anticoncezionale???? Vorrei usarlo anche io, ma un pochino temo....

Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
miky74, QUOTO...... IN TUTTO
ATTENTA AD USARLO COME ANTICONCEZIONALE......MOOOOOLTO ATTENTA

ATTENTA AD USARLO COME ANTICONCEZIONALE......MOOOOOLTO ATTENTA

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
anche io ero interessata, ma non mi dà sicurezza anche perché molte amiche lo hanno usato per cercarli i bimbi
però stai attenta, una mia conoscente aspetta il terzo bimbo a 10 mesi di distanza dal secondo

però stai attenta, una mia conoscente aspetta il terzo bimbo a 10 mesi di distanza dal secondo

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- dodi
- Expert~GolGirl®
io non posso prendere la pillola e il profilattico mi crea irritazione...io il persona l'ho sempre usato e non ho mai avuto problemi xo' bisogna avere un ciclo regolare
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
PERCHè NON USI L'ANELLO????
- dodi
- Expert~GolGirl®
cucciolo mi fa senso come l'aspirale....io con persona mi trovo bene....ps....ma che pancia bassaaaaaaa :prrrr :prrrr
- miky74
- Expert~GolGirl®
Scarlet, è giusto che usandolo al contrario le tue amiche siano rimaste incinta, vuol dire che funziona! Anche io l'ho usato per i miei bimbi!
Con un ciclo regolare e con la dovuta attenzione, secondo me è un metodo efficacissimo e affatto invasivo. Inizierò anche io a usarlo dal prossimo ciclo!

Con un ciclo regolare e con la dovuta attenzione, secondo me è un metodo efficacissimo e affatto invasivo. Inizierò anche io a usarlo dal prossimo ciclo!

Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
dodi ha scritto:cucciolo mi fa senso come l'aspirale....io con persona mi trovo bene....ps....ma che pancia bassaaaaaaa :prrrr :prrrr

HAHAHA A PARTE TUTTO SE TI TROVI BENE CON PERSONA E NON HAI MAI "RISCHIATO" VAI AVANTI CON QUELLO!!!!

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
miki io per ora non mi fido...forse perché stiamo valutando un po' tutto e poi non mi sento di rischiare...ma appunto non lo conosco...
dodi ma la minipillola? io ci sto facendo un pensierino....
dodi ma la minipillola? io ci sto facendo un pensierino....
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
sì ma ci hanno messo un po'....miky74 ha scritto:Scarlet, è giusto che usandolo al contrario le tue amiche siano rimaste incinta, vuol dire che funziona! Anche io l'ho usato per i miei bimbi!

- miky74
- Expert~GolGirl®
Beh, ma la natura è misteriosa....PERSONA aiuta, ma non risolve....
Sotto ci sono infiniti altri fattori....
E poi meglio se ci hanno messo unpo', allroa lavora ancora meglio
Io la minipillola l'ho presa e mi sono trovata malissimo.....ODIO LA PILLOLA e la scarica di ormoni che da...
(non mi sembrava poi tanto mini eheh...)
Sotto ci sono infiniti altri fattori....
E poi meglio se ci hanno messo unpo', allroa lavora ancora meglio

Io la minipillola l'ho presa e mi sono trovata malissimo.....ODIO LA PILLOLA e la scarica di ormoni che da...

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
eh infatti è questo che mi trattiene....non si sa mai cosa scegliere...per il persona in effetti per loro è servito perché non riuscivano a capire bene quando avevano l'ovulazione ma nessuna delle due lo usa come anticoncezionale
-
- Active~GolGirl®
io ho usato persona sia per cercare un bimbo sia per evitarlo;
dopo il parto ho aspettato il capoparto e poi altre 2 mestruazioni perchè i cicli erano ancora sballati, quando ho visto che rientravano nei parametri del computer (21/35 mi sembra) l'ho riazionato.
Come anticoncezionale ha sempre funzionato benissimo
certo è che bisogna essere abbastanza regolari
e bisogna sempre tenere in conto la possibilità che si rimanga incinta comunque, perchè come ben sappiamo basta che un mese l'ovulazione anticipi o salti e dato che il computer elabora matematicamente i dati, analizzandoli ciclo per ciclo decidendo in base a quelli quando farti fare i test, se hai sempre ovulato al 15 pm e un mese "sfortunatamente" ti si sballa il ciclo e ovuli al 10 pm o al 23 pm

dopo il parto ho aspettato il capoparto e poi altre 2 mestruazioni perchè i cicli erano ancora sballati, quando ho visto che rientravano nei parametri del computer (21/35 mi sembra) l'ho riazionato.
Come anticoncezionale ha sempre funzionato benissimo

certo è che bisogna essere abbastanza regolari
e bisogna sempre tenere in conto la possibilità che si rimanga incinta comunque, perchè come ben sappiamo basta che un mese l'ovulazione anticipi o salti e dato che il computer elabora matematicamente i dati, analizzandoli ciclo per ciclo decidendo in base a quelli quando farti fare i test, se hai sempre ovulato al 15 pm e un mese "sfortunatamente" ti si sballa il ciclo e ovuli al 10 pm o al 23 pm

- ely68
- Master~GolGirl®
ah però, già pensi alla protezione dopo una settimana dal parto 

Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- dodi
- Expert~GolGirl®
ely68 ha scritto:ah però, già pensi alla protezione dopo una settimana dal parto
be' sai...abbiamo avuto 9 mesi di satinenza adesso vorrei rifarmi un po'