GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come il vostro socio vi ha fatto capire che voleva un bimbo?

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Come il vostro socio vi ha fatto capire che voleva un bimbo?

Messaggio da XXX » 2 apr 2008, 19:45

bhe...per quanto mi riguarda abbiamo iniziato a parlare di famiglia fin da quando ci siamo conosciuti...( lui da piccolo diceva che come lavoro avrebbe voluto fare il PAPA' DI TANTI BIMBI :ahaha - FINO A 15! :urka )
Ovviamente dovevamo sistemarci :grrr ma comunque il desiderio era forte...
poi ci siamo sposati e dopo un anno ho iniziato a tormentare il maritino :hi hi hi hi e cosi proprio mentre festeggiavamo il nostro 2° anniversario :emozionee mi ha dimostrato il suo desiderio senza parole...

SIAMO RIMASTI ABBRACCIATI A DIRCI QUANTO CI AMIAMO! :emozionee :cuore
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 2 apr 2008, 22:27

io ho sempre saputo che al moi socio sarebbe piaciuto avere die bambini... lo conosco da 10 anni e ha un istinto "paterno" impressionante... cmque, ci siamo messi assieme (beh, per la 4 volta a dire il vero) nel maggio 2007, a luglio mi ha chiesto di sposarlo, in dicembre ci siamo sposati dicendoci che stavamo a quello che succedeva; il 2 gg di viaggio di nozze ho ovulato...e :emozionee :emozionee
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 3 apr 2008, 0:22

conosco il socio da 13 anni
conviviamo dal 2002 (se non ricordo male)
è stato tutto molto graduale e naturale
entrambi volevamo diventare genitori ma in tempi diversi
a volte si parlava di nomi da dare a ipotetici figli, niente di più
io ho cominciato presto a chiedergli e lui rispondeva col silenzio (come fa spesso per dire no :pistole )
Poi un giorno è rimasto lì, senza andarsene al momento giusto... come un altro socio di cui leggevo sopra
da quel momento non si è più spostato e alla fine è arrivava a dire frasi tipo: "vedrai che questa volta è maschio!" " ecco adesso è proprio fatta!"
" con questa proprio ci siamo..."
lui poi dormiva e io ridevo per un po'
daaaiiii non si possono dire ste' cose
7/8 tentativi
oggi siamo a caccia della seconda cika siamo a mezzo tentativo, cioè a giorni non aspetto le rosse
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 3 apr 2008, 14:23

anelel ha scritto:da quel momento non si è più spostato e alla fine è arrivava a dire frasi tipo: "vedrai che questa volta è maschio!" " ecco adesso è proprio fatta!"
"con questa proprio ci siamo..."
:ahaha sono tutti matti questi soci allora, il mio stava per dire a sua madre: "Ci vediamo tra nove mesi", poi mi accarezza di continuo la pancia anche se siamo completamente fuori periodo e non contiene altro che cibo :ahah
Cioè già il fatto di provarci, pure se è praticamente impossibile rimanerci per via del periodo, li porta a fare già come se avessero fatto centro :ahaha
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 3 apr 2008, 15:01

stelladelnord, :-D :incrocini :incrocini
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 3 apr 2008, 15:13

milly73 ha scritto:stelladelnord, :-D :incrocini :incrocini
Grazie milly!!!! :cuore

Che bello leggere le vostre storie ragazze!!!!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 3 apr 2008, 17:51

Sto col mio fidanzato da due anni, viviamo insieme da uno e mezzo scarso. Abbiamo progettato una famiglia al nostro primo anniversario a cena al ristorante: mi ha detto "Allora lo facciamo? (il bambino)".
Lui ha una famiglia sgangherata e non ha mai conosciuto il padre, per cui era lampante che volesse una famiglia vera. Io avevo perso un bimbo l'anno prima in un aborto spontaneo (non cercato, in una situazione disperata, ma amato fino alla sua settima settimana) e sentivo un gran desiderio di maternità. Una fissa insomma...
Poi per un mese, mese e mezzo sembrava l'avesse detto tanto per dire. Anzi, ripeteva "Lo facciamo quando abbiamo da parte 50mila euro" Seeee, pensavo, allora mai.
Ma la nostra storia aveva bisogno di tranquillizzarsi (uscivamo sempre, eravamo un pò sballati, ci stavamo rovinando e perdendo), quindi ho deciso che avrei sospeso il Nuvaring (perchè sono gonfia, mentivo) per qualche mese. Se non voleva figli, doveva stare attento.

Dopo due mesi dal fatidico anniversario, lui ha continuato per la sua strada senza problemi e mi ha detto "Se arriva, arriva". La forza della passione ehehehe!

Beh, STA ARRIVANDO :ahah

Ha fatto centro al primo colpo, ed ora entrambi non riusciamo a contenerci dall'emozione di poter abbracciare il nostro Alexander tra meno di 3 settimane!!!
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 3 apr 2008, 23:41

Emozionante sto' post... :emozionee
Noi eravamo da qualche mese che se ne parlava ma io non mi decidevo mai..non so' perchè ma aveva paurissima ....e così con la scusa che avevo smeso la pillola dopo quasi sette anni che la prendevo....praticamente non ha messo la marcia indietro...e quando mi sono venute quel mese ci sono rimasta malissimo piangevo come una fontana da lì ho capito che era la cosa che piu' volevo al mondo ..e dopo qualche mese a' arrivata il mio Amore grande :cuore
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

anelel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da anelel » 3 apr 2008, 23:51

viridiana ha scritto:
anelel ha scritto:da quel momento non si è più spostato e alla fine è arrivava a dire frasi tipo: "vedrai che questa volta è maschio!" " ecco adesso è proprio fatta!"
"con questa proprio ci siamo..."
:ahaha sono tutti matti questi soci allora, il mio stava per dire a sua madre: "Ci vediamo tra nove mesi", poi mi accarezza di continuo la pancia anche se siamo completamente fuori periodo e non contiene altro che cibo :ahah
Cioè già il fatto di provarci, pure se è praticamente impossibile rimanerci per via del periodo, li porta a fare già come se avessero fatto centro :ahaha

si ma non vi ho detto tutto...
a volte quelle frasi me le diceva nella parte finale della maratona :domanda
ma come faceva a pensarci :-D
di solito i maschietti sono meno lucidi di noi in quei momenti
io arrivo a pensare se ho comprato il latte fresco per Alice...
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 4 apr 2008, 8:48

STEFY78 ha scritto: e quando mi sono venute quel mese ci sono rimasta malissimo piangevo come una fontana da lì ho capito che era la cosa che piu' volevo al mondo
Ah allora non sono l'unica!!! Noi abbiamo iniziato a provarci a periodo ovulazione passato quindi già sapevo che probabilmente sarebbero arrivate le :parolacce1, però quando sono arrivate ci sono lo stesso rimasta malissimo :x: anche perché il mio amore come dicevo sopra mi stava già facendo entrare nell'ottica. La sensazione di delusione è stata simile a quella che provo al risveglio quando sogno di aver avuto un bambino (a dire il vero spesso sono gemelli :emozionee) o di essere incinta e poi invece realizzo che non è così :aargh
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

grimilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da grimilde » 4 apr 2008, 11:13

Beh anche noi quando ci siamo sposati (giugno 2000) avevamo già in mente di avere dei bimbi :emozionee . Volevamo aspettare almeno un anno per assestarci. A febbraio dell'anno dopo, il giorno di S. Valentino, mi ha regalato (e già che mi abbia fatto il regalo ha del miracoloso) un libro che si intitolava "ESSERE MAMMA - CORSO DI SOPRAVVIVENZA" e così ho smesso subito la pillola. A giugno ero incinta....purtroppo quella è andata male, ma adesso ci sono Riccardo e Giovanni :emozionee !!!
Riccardo 02/12/02 e Giovanni 26/10/05
le mie meraviglie

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”