GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

trovare un buon ginecologo

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: trovare un buon ginecologo

Messaggio da vassliss » 1 apr 2008, 15:11

desca io in prima battuta avevo un gine strarinnomato, che non se ne è fregato nulla di me e dei miei problemi e mi ha lasciata solissima ad affrontare l'aborto. poi sono passata ad un altro, xché gli avevo visto compiere un vero e proprio miracolo facendo nascere mia nipote... e adesso posso dire che il miracolo lo sta facendo con me, se dio ce lo concederà!
che ti posso consigliare? di non fidarti del nome, ma delle esperienze dirette delle persone che hanno affrontato problemi: tutti sono bravi a far nascere un bimbo se la gravidanza è perfetta e va tutto liscio come l'olio!!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

gattina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gattina » 1 apr 2008, 15:19

Lin ha scritto:desca io in prima battuta avevo un gine strarinnomato, che non se ne è fregato nulla di me e dei miei problemi e mi ha lasciata solissima ad affrontare l'aborto. ... :bacio
... oohh mi dispiace ...

...tanti auguroni speciali allora per questo piccolo dono del cielo ... :bacio :bacio

Forse alla fine dobbiamo seguire il nostro "intuito femminile" ...
CLAUDIO 05 Nov '08 *miciofila* ~ aspirante mamma ecologica ~
RIECCOMI DOPO UNA LUNGA ASSENZA!

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 1 apr 2008, 15:39

Quoto Lin
la mia gine, una donna in gambissima anche umanamente, mi è stata segnalata da un amica.
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

lelax76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lelax76 » 1 apr 2008, 16:26

ciao desca son nata e vissuta a busto arsizio fino a quando mi son sposato .. ora sono a pochi chilometri .. ma lavoro ancora li

se vuoi io ti posso dare il nome della ginecologa che mi ha seguita ... mi son trovata BENISSIMO :cuore se può interessarti mandami un MP che ti faccio sapere tutto :bacio ...mi sa che il mio nome te l'ha già dato lunlau :sorrisoo
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 1 apr 2008, 19:26

Lelax, sì, sì, mandami il nominativo!!!

Gattina, sono d'accordo che non è detto che un privato sia meglio di uno pubblico, anzi... il fatto è che un privato conosce la tua storia, ti consiglia e ti supporta in qualche modo, l'ospedale pur facendo tutte le analisi e seguendo le procedure non ti dà la possibilità di avere sempre un'unica persona di riferimento.

Lin: mi dispiace per quello che ti è successo.. :bacio , infatti era proprio questa la mia paura iniziale. Adesso spero nei nominativi che mi stanno arrivando in mp dalle golline... :bacio
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 1 apr 2008, 20:06

Io mi sono fidata del consiglio di amiche ed ho un scelto un ginecologo privato...anche perché farsi seguire al consultorio dalla stessa persona qui da me è impossibile, dovresti prenotare le visite 3 mesi prima della gravidanza...cmq con questo ginecologo mi trovo benissimo, ed ogni piccolo problema so dove trovarlo in ospedale....sono stata ricoverata 2 giorni per un incidente e mi ha seguita anche in ospedale!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

alessan
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alessan » 3 apr 2008, 14:35

IO HO SEMPRE AVUTO IL GINECOLOGO PRIVATO...SCELTO L'OSPEDALE CHE PIU' TI GARBA PER PARTORIRE, E' LI CHE DOVRESTI TROVARTI UN BUON GINE...IL MIO VISITA PRIVATAMENTE DENTRO L'OSPEDALE...DI BUONO C'E' CHE LI C'E' TUTTO QUELLO DI CUI HO BISOGNO, CHE COSI' GIA' MI CONOSCONO, NON DEVO ANDARE A DESTRA E A MANCA A RITIRARE O PRENOTARE ESAMI E....ANCHE SE E' SBAGLIATO O BRUTTO DIRLO, IL GIORNO CHE PARTORIRO' VERRO' SICURAMENTE TRATTATA CON UN PO' PIU' DI ATTENZIONE....E' IL MONDO CHE E' COSI'....IO SONO ALLA QUINTA GRAVIDANZA, L'ULTIMA VOLTA CHE HO AVUTO LE CONTRAZIONI E SONO ARRIVATA IN PS, C'ERA UN PO' DI GENTE...MA PRESA IN MANO LA MIA CARTELLA E VISTO CHE ERO UNA PAZIENTE PRIVATA DI UN LORO MEDICO MI HANNO PORTATA SUBITO IN REPARTO, TROVATA UNA STANZA ECC...MI SENTIVO UN PO' STRONZA, C'ERANO ALTRE DONNECHE ASPETTAVANO....MA HO AVUTO LA PRIORITA'...INDOVINATE PERCHE'?
Immagine

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 3 apr 2008, 20:50

Alessan: per prima cosa complimenti per le 5 gravidanze!!! :-D
Io per Luca avevo scelto il famoso ospedale dei bambini di Milano, abitavo nei paraggi e mia cugina si era trovata bene, però se devo essere sincera nessuno dei diversi ginecologi che ho trovato mi ha ispirato fiducia e contemporaneamente simpatia...
Adesso che abito a Busto non penso che andrò ancora a partorie lì, ma cercherò di restare nei paraggi.
I nominativi che mi sono arrivati sono di medici che lavorano anche in ospedale e sembrano professionali, penso che alla fine rinuncerò al consultorio anche se economicamente mi costerà, spero di guadagnarci in generale nel trattamento, come dici tu.
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”