Ragazze ho bisogno di aiuto...
Ho avuto l'ultimo ciclo il 28 febbraio, l'ovulazione intorno al 12 / 13 marzo (ho anche avuto una piccola macchia rosa). Ho avuto rapporti con coito interrotto proprio in quei giorni. Adesso mi dovrebbero arrivare oggi, ma è da 3 giorni che ho perditine marroni / rosa. Oggi più niente. Ho fatto un test ma è risultato negativo. Vorrei chiedere se a voi è mai successo. Posso considerare i tre giorni di perdite come ciclo?
AIUTO!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Perdite / niente ciclo
- giusy74
- Basic~GolGirl®
Perdite / niente ciclo
Ludovica nata il 21.03.05
Angelica nata il 19.12.08
- Etta69
- Basic~GolGirl®
Re: Perdite / niente ciclo
Ciao cara, io non penso che puoi considerare quelle perdite come un vero e proprio ciclo, aspetta ancora qualche giorno, poi ripeti il test se non ti arrivano... in ogni caso tanti 

[url=http://lilypie.com]

- giusy74
- Basic~GolGirl®
Come non detto. Sono appana stata in toilette e mi sono arrivate!!!
Grazie.
Grazie.
- giusy74
- Basic~GolGirl®
No ragazze... C'è qualcosa che non va. Prima ho visto una macchia di sangue... adesso più niente... a me non sembra normale... non ho mai avuto un ciclo cosi... Ho anche messo l'assorbente interno ed è uscito pressochè pulito... Di solito fiumi....
Mah... A qualcuno di voi è capitato???
Mah... A qualcuno di voi è capitato???
-
- New~GolGirl®
Ciao Giusy,
a me sta capitando proprio in contemporanea con te: um 25 febbraio. ho un ciclo medio-corto e comunque sto aspettando le rosse (anzinon le sto sto aspettando perchè penso di aver maratonato bene) ma oggi il test era negativo. aspetto altri giorni perchè o sono incinta e ancora non si vede o il ciclo mi arriverà in ritardo causa sospensione pillola 2 mesi fa. domani chiamo la gine, che oggi non l'ho trovata!
vav
a me sta capitando proprio in contemporanea con te: um 25 febbraio. ho un ciclo medio-corto e comunque sto aspettando le rosse (anzinon le sto sto aspettando perchè penso di aver maratonato bene) ma oggi il test era negativo. aspetto altri giorni perchè o sono incinta e ancora non si vede o il ciclo mi arriverà in ritardo causa sospensione pillola 2 mesi fa. domani chiamo la gine, che oggi non l'ho trovata!

vav
-
- New~GolGirl®
ciao carissima,io non penso sia normale...io ho avuto ultimo ciclo il 27 novembre, mi dovevano arrivare il 22 dicembre ma avevo perdite marroni, non proprio sangue... la differenza è che a me il test è risultato positivo anche se era dubbioso perchè la seconda linea rosa era molto lieve di colore.L'ho ripetuto dopo due giorni ed era più evidente, allora ho chiamato subito il gine che mi ha dato del progesterone per via vaginale,perchè pensava ad una minaccia, invece erano solo dei piccoli residui di annidamento. Ti consiglierei di stare a riposo per il momento e sentire subito il tuo ginecologo...Ti faccio tanti auguri e facci sapere.
- giusy74
- Basic~GolGirl®
Oggi sangue rosso. Quindi penso proprio che siano arrivate. Comunque è strano questo mese... molto piu leggero del solito il flusso, ma forte tensione al seno e nausea... boh...
-
- Active~GolGirl®
La primavera può fare questi scherzi...
-
- New~GolGirl®
Io di solito sono un orologino svizzero, ciclo di 27 o 28 giorni... questo mese ritardo di cinque giorni!!! per me un'eternità! stavo per fare il test.
Mi sa che anche la primavera gioca qualche scherzetto...
Mi sa che anche la primavera gioca qualche scherzetto...