GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sintomi candida

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
elepia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Sintomi candida

Messaggio da elepia » 18 mar 2008, 9:38

Buongiorno ragazze, da qualche giorno ho una irritazione che mi provoca dolore e prurito
ma al contrario dell'ultima volta che ho preso la candida non ho perdite ricottose (scusate la spiegazione dettagliata :x: ) ma soltanto perdite acquose (per intenderci gli slip sono bagnati come se fossi incontinente :urka ) le sento propio scendere in gran quantità, premetto che sono al 7 po e quindi non possono essere perdite da ovulazione può essere comunque candida? qualcuna di voi ha avuto questi sintomi causati da qualche infezione vaginale?
Aspetto notizie grazie

Nike72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Sintomi candida

Messaggio da Nike72 » 18 mar 2008, 15:30

Io, proprio in questi giorni. Ti racconto com'è andata e cosa ho fatto: due settimane fa, in corrispondenza dell'ovulazione, inizio ad avere delle perdite simil acquose che, in mezza giornata mi danno forte prurito e dolore che è durato, digradando, per un paio di settimane sino a l'altro ieri più o meno. Ricotta solo una volta, ma durante tutto il giorno mutandine sempre piuttosto bagnate sul fondello (scusa i particolari!). Ho risolto con un paio di cicli di gino canesten :ok . Ciao!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 18 mar 2008, 17:02

io la ho in questo momento la candida...ho solamente prurito e bruciore senza nessuna perdita......sto prendendo sponarox e metto gli ovuli.... :grrr
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

elepia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elepia » 18 mar 2008, 18:07

Grazie ragazze credo proprio che sia candida ho un irrefrenabile prurito che non riesco ad attenuare se non facendomi il bidet con il bicarbonato più volte al giorno :urka credo proprio che dovrò andare dal gine per un controllo :che_dici .
Per Pikolastellina cos' è il gino canesten crema o ovuli?

Nike72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nike72 » 18 mar 2008, 20:35

Il gino canesten è un crema indicata per le infezioni vaginali. La vendono assieme a 6 applicatori poiché va inserita in vagina e anche applicata in esterno. Ad ogni modo, x massima sicurezza, sempre meglio chiedere al gine che vada bene per te. Auguri di pronta guarigione, ciao!

elepia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elepia » 18 mar 2008, 22:29

Grazie Nike :sorrisoo la domanda l'avevo rivolta a Pikolastellina invece che a te
sono un pò rinc....... :prrrr.
Speriamo di guarire presto :incrocini

Etta69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Etta69 » 20 mar 2008, 11:34

Un rimedio naturale che a me ha risolto velocissimamente più di una volta la fastidiosa candida. Inserisci in vagina un paio di cucchiaini di yogurt bianco intero non zuccherato. Per due o tre volte al giorno. In due giorni a me è andato via tutto!!!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 20 mar 2008, 11:56

:domanda yoghurt bianco intero??...

questa non la sapevo... :urka
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

cassiopea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cassiopea » 20 mar 2008, 12:07

l'HO AVUTA DAL 5° AL 9° MESE DI GRAVIDANZA :urka :urka NON NE POTEVO PIù. UN PO' DI "REFRIGERIO" L'AVEVO FACENDO LE LAVANDE DELLA GSE E ANCHE UN TIPO CHE SI CHIAMAVANO "BEN LAVANDA" O UNA COSA SIMILE :domanda . POI METTEVO IL MECLON 1000. UNA POMATA CON APPLICATORE. MA SE LA USI, METTILA DI NOTTE E INDOSSA UN ASSORBENTE. dOPO UN PO' TENDE AD USCIRE....SCUSATE LA DESCRIZIONE :hi hi hi hi E QUINDI TI RIEMPI GLI SLIP :urka :urka

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 20 mar 2008, 15:54

Etta69 ha scritto:Un rimedio naturale che a me ha risolto velocissimamente più di una volta la fastidiosa candida. Inserisci in vagina un paio di cucchiaini di yogurt bianco intero non zuccherato. Per due o tre volte al giorno. In due giorni a me è andato via tutto!!!
beh...allora tanto vale vai in farmacia e compra ovuli di lactobacillus plantarum fatti apposta per essere messi nella patata, direi... :ahah
il principio è lo stesso, ma almeno fai una cosa un po' più pulita!

cmq secondo me meglio tampone vaginale...prima di curarti alla cieca.
:incrocini
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

katya
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da katya » 21 mar 2008, 17:55

beh quella dello yogurt e' vera ,una mia amica non riusciva a mandarla via e il gine gli fece provare anche a lei lo yogurt....a sentire lei dopo stava meglio,so' che e' schifoso ma se da sollievo.....ciao
SARAH (12/12/1999),MICOL (17/02/2006)I DUE GRANDI AMORI DI MAMMA E PAPA'.

katya
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da katya » 21 mar 2008, 17:56

ah lei diceva"vado a dare da mangiare all'affamata"...... :sorrisoo
SARAH (12/12/1999),MICOL (17/02/2006)I DUE GRANDI AMORI DI MAMMA E PAPA'.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 22 mar 2008, 23:11

:ahah :ahah :ahah
lo giogurt?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn lo sapevo!!
terrò a mente per la prossima volta!!
io l'ho appena curata. il mio gine da pastiglie, ma allattando mi ha dato ovoli pevarile diflucan pastiglie al socio.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”