GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

strano ciclo se così si può definire

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
mariannasch
New~GolGirl®
New~GolGirl®

strano ciclo se così si può definire

Messaggio da mariannasch » 18 mar 2008, 12:52

ciao a tutte vi espongo il mio problema ho un ritardo di circa 4 giorni ,in effetti 2 giorni fa sembrava che il ciclo sis stesse avviando con la comparsa di alcune macchiette, poi più niente, ieri sera stessa cosa questa mattina niente, c'è solo il mal di pancia. Ho qualche problema di anemia ma sino ad ora una cosa del genere non mi era mai capitata. siamo stati abbastanza attenti quindi non dovrei essere incinta che faccio aspetto ancora quanlche gorno o provo a sentire il dott.

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: strano ciclo se così si può definire

Messaggio da eire77 » 18 mar 2008, 13:00

Ciao, diciamo che la prima cosa che mi viene in mente visto che sei già al quarto giorno di ritardo è di provare a fare un test così magari ti togli il dubbio. Altrimenti mettiti tranqui e attendi, magari qs. volta tardano a partire....ma non è detto che con questo NON arrivino (a me dicevano che poteva influire anche la stagione es: capita di solito in Primavera e autunno.....ma magari sono solo storielle).
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 18 mar 2008, 14:14

quando ho scoperto questa mia seconda gravidanza stavo proprio come te....
ed anche io ero abbastanza convinta di non poter essere incinta...invece eccomi qui..
l'unico consiglio che ti posso dare è di fare un test così sai la risposta e almeno la tensione per l'eventuale gravidanza sc**a...
poi se non arrivano io aspetterei a sentire il dottore...a volte succede...magari se non sei incinta prova ad aspettare il mese prossimo e se il problema si ripresenta senti il tuo gine!
:incrocini :incrocini per qualunque cosa tu desideri!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Speranza05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Speranza05 » 18 mar 2008, 14:53

si può parlare di ritardo solo se si è sicure dell'ovulazione e della propria fase luteale... è il tuo caso? se è così allora fai il test, che quasi sicuramente sei incinta...

se non è il tuo caso potresti aver tardato l'ovulazione per il cambio stagione o per stress o per altri fattori, e allora si tratta solo di aspettare che arrivino...

:incrocini per quello che desideri
Mamma di uno splendido bimbo nato nel 2006 e di una dolce fanciulla nata nel 2008!

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”