GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

perchè non si può essere felici per me?

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: perchè non si può essere felici per me?

Messaggio da hilios » 7 mar 2008, 11:07

quindi, se davvero vuoi restare incinta, fai adesso un sacrificio (quando sarai incinta davvero sarà molto più difficile) e cerca di rimetterti in forma adesso, affronterai la "caccia" con molta più energia, sapendo inoltre di aver già fatto qualcosa per il tuo bambino !!! Insomma, hai una motivazione in più per agire adesso!!
ma è ovvio che la motivazione deve "scattare" dentro di te, non può esserti imposta da nessuno
riflettici ....tanti
anche io la penso così.
non è che non si possa essere felici per te .. anzi! felicissimi!! che c'entra!
:bacio .
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 7 mar 2008, 11:31

se tutte le donne in carne non potessero avere figli perchè porta a dei problemi.... :fischia al mondo dovremo essere in 10 e basta
rispondi così a tua madre: NON SONO GRASSA , SONO SOFT :emozionee
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 7 mar 2008, 11:50

Qui non si sta parlando se è giusto o no perdere peso, se è giusto o no dimagrire un pò prima di iniziare la caccia.
Qui si blatera sul fatto che si è in sovrappeso il bambino può nascere non sano.
Io ho aspettato 10 anni per essere mamma e fra i motivi che non mi permettevano di avere figli il sovrappeso/obesità non c'era proprio.

Ri badisco : che una persona magra stia meglio in salute lo sappiamo tutte. Il grasso fa male alla circolazione, al cuore, al fegato , agli arti, a tutto.

Ma questa è un'altra questione.

Annetta, so che ti ferisce di più il fatto che sia tua madre a dirti queste idiozie ma quando parla lascia da parte il legame affettivo e pensa razionalmente a cosa sta dicendo. Ridimensiona tutto e comprendi che è 1 persona in questo ignorante e senza tatto.
Per il resto è tua madre, devi amarla e rispettarla.

Ma chiunque dice boiate , dice boiate e le boiate sono e rimangono idiozie.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 7 mar 2008, 11:52

chiaraG ha scritto:nel letto a fianco al mio avevo una ragazza che pesava, normalmente, 106 kg (e probabilmente nn è il tuo caso!) ed aveva partorito una bambina senza problemi, anzi in gravidanza nn aveva preso neanche un kg, si era affidata ad una dietologa!
Io sono rimansta incinta di Giovanni con almeno 12 kg di sovrappeso, a 43 anni!!!
Difatti io ne pesavo 108 e non ho preso kg ma solo perchè ho avuto nausea e vomito per quasi 6 mesi :prrrr
per il resto non ho avuto nessun problema e la ferita del cesareo sta scomparendo così come si attenua nelle donne magre
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 mar 2008, 11:53

Serena&Luca ha scritto:Qui non si sta parlando se è giusto o no perdere peso, se è giusto o no dimagrire un pò prima di iniziare la caccia.
Qui si blatera sul fatto che si è in sovrappeso il bambino può nascere non sano.
Io ho aspettato 10 anni per essere mamma e fra i motivi che non mi permettevano di avere figli il sovrappeso/obesità non c'era proprio.

Ri badisco : che una persona magra stia meglio in salute lo sappiamo tutte. Il grasso fa male alla circolazione, al cuore, al fegato , agli arti, a tutto.

Annetta, so che ti ferisce di più il fatto che sia tua madre a dirti queste idiozie ma quando parla lascia da parte il legame affettivo e pensa razionalmente a cosa sta dicendo. Ridimensiona tutto e comprendi che è 1 persona in questo ignorante e senza tatto.

QUOTO IN PIENO!!!!! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 7 mar 2008, 15:42

Serena&Luca ha scritto:Qui non si sta parlando se è giusto o no perdere peso, se è giusto o no dimagrire un pò prima di iniziare la caccia.

concordo pienamente!!! :ok
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 7 mar 2008, 17:15

wow...grazie per tutto quello che mi state scrivendo e sto vedendo che ho tanto da ascoltare ed imparare....si sicuramente dentro di me sta scattando qualcosa...e questo GRAZIE a voi!!!concordo praticamente con tutto quello che mi avete detto....è vero che non posso giustificare il mio peso o dire sto bene così...perchè è vero...così non sto bene....
il mio ragazzo di come sono sinceramente non è che mi dice tanto...mi dice che gli piaccio anche così ma se fossi più magra gli farebbe piacere....
per me stessa inizierò a fare qualcosa...la cosa principale me la state spiegando...la caccia può avvenire anche così ed un futuro bimbo sta bene!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 7 mar 2008, 17:58

Annetta siamo praticamente uguali io sono rimasta incinta ad 87 kg e sono 1.59 cm,ripeto non ho preso nemmeno un kg durante la gravidanza (ed ho mangiato di tutto) adesso peso 86.
Sai molte persone in sovrappeso che conosco non hanno preso kg,secondo me il corpo si regola da solo :ok
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 10 mar 2008, 1:09

• svevazoe
ciao!!!scusa se non ti avevo ancora risp. ma il lavoro ha prevalso in questi giorni!!!sono contenta di quello che mi hai scritto mi rassicuri tantissimo!!!!pensarti uguale a me che ti manca veramente poco mi tranquillizza tantissimo sul fatto che pure io possa farcela!!!ma tu sei stata male o hai \hai avuto problemi????? :bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 10 mar 2008, 14:49

Ciao annetta84 mi unisco al coro, lascia stare cio' che dice tua mamma, si e' vero alle volte le mamme non lo fanno x cattiveria ma pre troppa preoccupazione verso i confronti delle figlie, ma e' anche vero che tu per trovare la tua serenità non hai dicerto bisogno di un persona che ti assilli 24 ore su 24.
Io gli parlerei in maniera tranquilla e la inviterei a riflettere di piu' sul cme darti il suo amore e cioènon con lo stress della dieta che e se quando averra' sara' dettata solo da te :bacio
ti abbraccio forte e sorridiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sorrisoo
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 10 mar 2008, 15:10

:incrocini
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 10 mar 2008, 22:02

Io ho avuto nausee ma cmq ho sempre mangiato e molti più dolci di quando non ero incinta!!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 11 mar 2008, 2:14

Io quando ero incinta non ho toccato un dolce....
e ho vomitato tanto... ed infatti ho perso 7,50 kg :hi hi hi hi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 11 mar 2008, 2:15

nanachan ha scritto:Io quando ero incinta non ho toccato un dolce....
e ho vomitato tanto... ed infatti ho perso 7,50 kg :hi hi hi hi

7,5kg
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”