GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mamma "speciale.."
-
- Active~GolGirl®
Re: mamma "speciale.."
FRAAAAAANCY viviamo vicine! Io mi sono trasferita a inizio mese, devo ancora cambiare località, ma ora sto a Seregno!
Stai indagando? vedrai che la tua bimba capisce....prova rabbia perchè ti vede soffrire!
Stai indagando? vedrai che la tua bimba capisce....prova rabbia perchè ti vede soffrire!
* Silvia & Kai * Se fossero di legno, le conchiglie sulla spiaggia sarebbero velieri, la piuma di un gabbiano l'albero maestro e il soffio delle nuvole la carezza di un sogno chiamato Oceano
-
- New~GolGirl®
Silviak le distanze non sono importanti se c'è una speranza! Siamo andate al Niguarda tempo fa e anche a Roma presso il centro per le malattie rare ma non abbiamo risolto nulla. Purtroppo il fatto serio è che ora sempre più spesso ha edemi della glottide che tardano a risolversi, l'asma è il meno, e sempre più spesso viene ricoverata in terapia intensiva, ha un cushing iatrogeno da cortisone ovviamente con tutti i problemi connessi. Però vedessi come è bella! Un sole! Quindi grazie e se hai notizie per noi fammi sapere, in qualche modo faremo. Dopo il buio viene sempre la luce! Sempre!
incidale
-
- New~GolGirl®
É vero abitiamo vicinissime!!!!! Lasciando Seregno, dove andrai?silviak ha scritto:FRAAAAAANCY viviamo vicine! Io mi sono trasferita a inizio mese, devo ancora cambiare località, ma ora sto a Seregno!
Eh si purtroppo la mia piccola é arrabbiatissima (e ovviamente non sa con chi...), ma mi é stato detto (da un'esperta) che comunque va bene la "gestione" del problema perché Ilenia parla un sacco e tira fuori le emozioni che ha dentro...speriamo bene!!

Francesca e Ilenia (20 Maggio 2004...3690gr 54cm...)
-
- Active~GolGirl®
Nono Francy77, non vado via per ora, mi sono trasferita a Seregno dai primi di febbraio!
* Silvia & Kai * Se fossero di legno, le conchiglie sulla spiaggia sarebbero velieri, la piuma di un gabbiano l'albero maestro e il soffio delle nuvole la carezza di un sogno chiamato Oceano
- miky74
- Expert~GolGirl®
FRANCY
in bocca al lupo x tutto..e anche a tutte le altre 

Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
-
- New~GolGirl®
Grazie miky!miky74 ha scritto:FRANCYin bocca al lupo x tutto..e anche a tutte le altre

Silviak avevo capito male scusa...

-
- Active~GolGirl®
Francy beh io non amo affatto questi lidi...comunque, innegabilmente, dopo Monza è la cittadina migliore della zona, come "servizi".
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Silvia, Francy, che cincidenza.... ci sono anch'io
Brugherio è proprio attaccato a Monza.... siamo tutte della stessa zona !

Brugherio è proprio attaccato a Monza.... siamo tutte della stessa zona !

Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
-
- Active~GolGirl®
ciao pensopositivo! ma balumao, hai scagliayo la prima pietra e ora non ci racconti più nulla?
la mia sorellona-mamma speciale sta per affrontare l'ennesima durissima prova: lun e mar ricoverano il suo bimbo per la seconda RMN di controllo dopo la rimozione del tumore

la mia sorellona-mamma speciale sta per affrontare l'ennesima durissima prova: lun e mar ricoverano il suo bimbo per la seconda RMN di controllo dopo la rimozione del tumore

-
- New~GolGirl®
Cavolo Silvia!!
Tantissimi
al tuo nipotino
e a tua sorella! 
Tantissimi

- Titty77
- Basic~GolGirl®
Tantissimi
ed in bocca al lupo per il nipotino di Silvia 

Eleonora nata 20 ottobre 2005 kg 3090 x 49 cm
aspettiamo la cicogna che si fermi da noi!
aspettiamo la cicogna che si fermi da noi!
- dottbaby
- Collaboratore
Ciao cara, non sono una mamma speciale, ma ho una mamma speciale. Mia mamma ha avuto la poliomelite da piccolina e ha una forte lussazione dell'anca. Per lei aver messo al mondo me e mia sorella ha significato perdere definitivamente la salute. Mi fa una tenerezza infinita vederla trascinarsi, piena di dolore e pensare che mi ha voluto tanto bene...E io la adoro! 

24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- balumau
- New~GolGirl®
dott.......grandissima la tua mamma!!che dolce...e immagino te che pensieri dolci devi avere verso di lei.sarai per sempre la sua "cura magica"come lo e per me mia figlia!