GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Secondo voi è possibile?(falso ciclo?)

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
Avatar utente
soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 845
Iscritto il: 14 giu 2007, 22:58

Secondo voi è possibile?(falso ciclo?)

Messaggio da soleraggio80 » 23 ago 2007, 18:50

Ciao a tutte!Chissà perchè hanno cambiato questo sito.....bo forse lo fanno periodicamente.Dunque veniamo al punto.Non so se sapete la mia storia,in breve(così da raccapezzarsi):il 1° luglio mi sarebbero dovute arrivare le rosse e invece ho avuto un ritardo di circa 10 giorni,tanto che ho comiciato a parlarne a tutte voi che siete state carinissime e mi avete dato coraggio.Bene ora la questione è,il ciclo questo mese è arrivato 3 giorni prima del dovuto :aargh ,tanto da farmi saltare le scampagnate annuali(ferragosto,e settimana di ferie con il mio ragazzo).Mi rassegno,e mi vengono con una violenze inaudita tanto che sono stata malissimo da :vomitino_1: e svenimenti,cosa che in realtà non mi era capitato mai.Ma questo diciamo che entra nella norma.Quello che mi ha portato a scrivervi nuovamente, è che da quel ritardo(del 1° luglio) fino ad ora,dopo che mi finisce il ciclo,ho sempre dei dolori sotto pancia,da rosse,che avevo cominciato a sentire da poco prima che mi arrivasse il ciclo che poi è ritardato di 10 giorni circa.Devo premettere però,che il 10 giungno con il mio ragazzo avevamo avuto un unico rapporto iniziato senza precauzioni e terminato con la precauzione,quando infatti ho visto il ritardo di giungo ho pensato di essere incinta,ma poi sono arrivate.Il punto è:secondo voi è possibile che nonostante le rosse io sia incinta lo stesso?A parte che sconvolgerebbe tutti compresa me,e poi sinceramnte non ho mai avuto nessun tipo di accortezza nel mangiare cose che potevano essere nocive per un'eventuale gravidanza.So però che la cosa potrebbe essere altamente improbabile.E se non è questo,cosa sono questi dolori soffusi,che mi prendono anche ai reni, da rosse?Purtroppo il mio gine è in ferie e torna tra un mese e non posso chiedere niente a lui.Tutt'ora mentre viscrivo ho questi dolori,sottopancia e a i reni gli stessi precisi che annunciano le rosse da un giorno all'altro.Sinceramente fare un test mi sembra assurdo anche perchè alla fine le rosse sono arrivate sempre.Bo non so che dire,magari qualcuna di voi ha le stesse cose e mi può dare delucidazioni.Grazie a tutte,un bacio.

Avatar utente
soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 845
Iscritto il: 14 giu 2007, 22:58

Re: Secondo voi è possibile?

Messaggio da soleraggio80 » 23 ago 2007, 18:53

quando infatti ho visto il ritardo di giungo ho pensato di essere incinta........ volevo dire il ritardo di luglio....spero si sia capito.Baci ancora

Avatar utente
Ely84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1521
Iscritto il: 23 set 2005, 12:36

Re: Secondo voi è possibile?

Messaggio da Ely84 » 23 ago 2007, 18:54

di solito quando arriva un falso ciclo non è molto intenso e non dura molto cmq se credic he potesse essere quetso un caso fai un test così ti togli il pensiero
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito

Avatar utente
illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3420
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:11

Re: Secondo voi è possibile?

Messaggio da illyflo » 23 ago 2007, 19:53

se, obiettivamente, ritieni di non aver mai avuto quel tipo di sintomi, è il caso che tu faccia un test. Esistono casi di false mestruazioni che si presentano in gravidanza, ad esempio io ho avuto una parente che si è accorta di essere incinta al 4° mese per questo motivo!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Avatar utente
francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2374
Iscritto il: 20 mag 2005, 6:24

Re: Secondo voi è possibile?(falso ciclo?)

Messaggio da francesca74 » 23 ago 2007, 20:21

ti ho modificato il titolo per essere più chiaro :ok
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

Avatar utente
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48494
Iscritto il: 16 apr 2005, 2:01

Re: Secondo voi è possibile?

Messaggio da ema1 » 23 ago 2007, 20:35

Scusami, pero non ho capito bene:
Hai avuto un solo rapporto, iniziato senza precauzione, finito con precauzione in 10 giugno.( mica l'ho capita questa cosa, comunque, fa niente)
Hai avuto un ciclo con un ritardo di dieci giorni, cioe doveva venire al primo di luglio, ed e venuto in 10 luglio.
Hai avuto ancora un altro ciclo con tre giorni di anticipo in agosto. E in tutti i due i casi, cicli abbondanti, con svenimenti e dolori.
Come puoi pensare di essere incinta e di preoccuparti di quello che hai mangiato? :urka Come hai gia detto tu stessa e assurdo.
Come ti ha detto Ely84 le perdite quando si e' incinta sono molto poche e durano pochissimo. Per il dolori non so aiutarti, devi parlare con il tuo ginecolo quando tornera'.

p.s. Non ti piace il nuovo forum? Ci sono persone che hanno lavorato tanto per renderlo ancora piu piacevole ed utile per tutte noi. :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Avatar utente
soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 845
Iscritto il: 14 giu 2007, 22:58

Re: Secondo voi è possibile?(falso ciclo?)

Messaggio da soleraggio80 » 23 ago 2007, 21:32

Partiamo dall'ultima risposta.Dunque solo questo ciclo di agosto sono stata così male,quello di luglio era venuto normalmente.E sono stata così male perchè avevo dei dolori da rosse e volevo prendermi il moment,ma a stomaco vuoto non potevo(mi sono accorta che mi erano arrivate la mattina,e io non faccio mai colazione)allora ho mangiato dei biscotti a cioccolato che mi hanno distrutta e sono stata male per un'insieme di cose.Il mese del ritardo sono state si effettivamente abbondanti e sono durate diciamo normalmente.Per quanto riguarda il rapporto ho solo detto quello che era avvenuto in maniera più "pericolosa" ma se poi devo dire tutti i rapporti che ho con il mio partner...be vedrò di fare così :domanda .Poi non ho detto che non mi piace il nuovo forum,solo che era tanto che non ci entravo e mi sono sentita spaesata,e mi sono chiesto il perchè.Io non ho sentenziato che fossi incita,ma ho chiesto a voi un parere,infatti vi ho pure chiesto cosa potesse essere.Purtroppo la zona è delicata e un dolore come il mio costante,può fare pensare cose fastidiose e brutte.......forse sono sc**a ma non avendo ancora dei figli mi piace pensare più a questa possibilità che all'evenienza di qualcosa di più brutto.Comunque,mi piace anche constatare che ci sono persone sempre disponibili e gentilissime....e non vedo l'ora di mettere un giorno l'annuncio che anche io aspetto un bimbo.Con questo vi saluto e i mando un bacio grande.

Avatar utente
shai
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 471
Iscritto il: 14 feb 2006, 11:24

Re: Secondo voi è possibile?(falso ciclo?)

Messaggio da shai » 23 ago 2007, 23:53

Soleraggio, posso solo dirti che mia zia ha avuto per entrambe le gravidanze dei falsi cicli, ma non erano più abbondanti di cicli normali, anzi..
Posso permettermi di darti un consiglio? Se sei preoccupata per questi dolori, giustamente, prova magari a farti dare un occhio al pronto soccorso in attesa di parlare col tuo gine, magari è solo un periodo di ciclo sballato e stop, ma ti togli tutti i brutti pensieri
La piccola Martina è nata il 3/10/2005 alle 19.43, 3150 kg per 49 cm
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha

Avatar utente
debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2500
Iscritto il: 22 ago 2006, 12:27

Re: Secondo voi è possibile?(falso ciclo?)

Messaggio da debora81 » 24 ago 2007, 15:44

Shai ha ragione nel dubbio perchè non vai al p.s. gicecologico e vai a farti un'eco.

Comunque io ipotizzerei anche un'ovulazione particolarmente anticipata. Se questo mese ti sono arrivate con 3 gg di anticipo avrebbe anche un senso perchè se i dolori ti iniziano subito dopo la fine del ciclo (ad esempio ciclo di 5 gg, subito dopo tipo al 7° 8° gg, iniziano i dolori, che ho ipotizzato siano da imputare all'ovo, li ho spesso anch'io e durano 3-4 gg e anche +, poi dopo 3-4 gg ovuli, quindi arriviamo all'11-12 pm, + 14 gg di FL arriviamo al 25-26 pm; i conti tornano ma l'esempio che ti ho fatto è perchè i dolori che descrivi potrebbero sembrare all'ovulazione).
Per quanto riguarda le nausee durante il ciclo però non saprei aiutarti... A maggior ragione rivolgiti ad un gine del p.s. per capire cosa può essere :incrocini :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

Avatar utente
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16396
Iscritto il: 2 ago 2005, 11:23

Re: Secondo voi è possibile?(falso ciclo?)

Messaggio da gattoromeo » 24 ago 2007, 16:05

Mah io questo mese ho avuto sia i doloretti che il vomito.
Nei doloretti ho riconosciuto un'ovulazione piuttosto forte come ipotizzava debora81, e il vomito&company alla fine era solo cervicale.
Niente di grave e nessuna pancina.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Avatar utente
mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23500
Iscritto il: 14 lug 2007, 17:06

Re: Secondo voi è possibile?(falso ciclo?)

Messaggio da mimsy » 5 set 2007, 14:37

Credo che l'avete fatta scappare....facciamo attenzione alle risposte, purtroppo le frasi scritte non hanno suono e spesso non si capisce bene l'intenzione dietro le parole. ( lo dico anche a me...sia chiaro) :hi hi hi hi
Cerchiamo di starci vicine e di capirci...anche quando risulta difficile! :cuore :cuore :cuore
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Avatar utente
soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 845
Iscritto il: 14 giu 2007, 22:58

Re: Secondo voi è possibile?(falso ciclo?)

Messaggio da soleraggio80 » 6 set 2007, 12:47

:sorrisoo non sono scappata,anzi vi leggo in continuazione e come ho sempre detto siete molto dolci.Le parole non hanno suono,è vero,ma penso che chi ti risponde ha dato valore al tuo argomento e bella o bruta che sia la risposta....ben venga.In realtà passo da uno stato un pò strano.Avevo aperto un nuovo argomento sul fatto che ero felice ,che le cose mi andavano bene...ecc.ecc.Be in realtà è circa 3o 4 giorni che il seno ha cominciato afrmi male a pizzicarmi ed è uscita una nuova gocciolina di latteo liquido biamcastro.Cerco di non farci caso....ma se non ci fosse il dolore sarebbe più semplice.Un bacio a tutte e grazie mimsy per esserti preoccupata per me.

Avatar utente
mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23500
Iscritto il: 14 lug 2007, 17:06

Re: Secondo voi è possibile?(falso ciclo?)

Messaggio da mimsy » 6 set 2007, 19:55

Ma ha cosa è dovuto il latte...alla prolattina?
Come è finita la storia dal ciclo? :domanda
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Avatar utente
soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 845
Iscritto il: 14 giu 2007, 22:58

Re: Secondo voi è possibile?(falso ciclo?)

Messaggio da soleraggio80 » 7 set 2007, 11:04

Già è la prolattina che fa questi scherzi,neanche stessi allattando.Vabbè dai,in realtà me ne esce una gocciolina veramente minuscola ma è il dolore e il pizzicore al seno che mi da fastidio,è come se avessi delle spine intorno al capezzolo(mi capita solo in quello destro).Per quanto riguarda il ciclo,non saprei che dirti...i dolori sottopancia di tanto in tanto li ho,per cui non resta che aspettare il prossimo ciclo che spero venga puntuale(per non farmi sclerare più di quanto già non lo sono).Magari se c'è qualcuna che mi sa dire qualcosa in più se già c'è passata?baci ciao

Avatar utente
mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23500
Iscritto il: 14 lug 2007, 17:06

Re: Secondo voi è possibile?(falso ciclo?)

Messaggio da mimsy » 7 set 2007, 11:12

Io so solo che per la prolattina alta esiste il dostinex che te la tiene sotto controllo!
Hai fatto ultimamente un ecografia all'utero? :domanda
Forse l'hai già detto ma non ricordo...scusami :bomba
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Avatar utente
soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 845
Iscritto il: 14 giu 2007, 22:58

Re: Secondo voi è possibile?(falso ciclo?)

Messaggio da soleraggio80 » 7 set 2007, 11:34

In realtà ho già fatto un'anno di dostinex finito circa 2 anni fa e da allora qualche sporadica gocciolina nei momenti di maggior stress l'ho avuto.Poi come ho detto poco fa avevo aperto un argomento in cui dicevo che le cose erano andate benee da più di 5 mesi non avevo più niente.Invece da qualche giorno a questa parte ecco di nuovo la gocciolina con anche il dolore al seno.Ho già tutto prenotato compresa l'ecografia ma non prima di fine mese...il gine è in ferie.

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”