poi con aria da innocente ti dice "dimmelo sai se ti da fastidio"

mi chiedo se la gente sappia cos'è la discrezione...io non ho niente in contrario se un'amica mi saluta e mi mette la mano sulla pancia ma poi basta.
spero solo di non trovarmela fissa a casa quando tornerò dall'H perchè già quando sono tornata con Paolo mi ha urtato i nervi non poco (non è stata la sola, ma diciamo che è stata una che si è impegnata per bene) e mi ha fatto vivere i primi giorni di allattamento come un'angoscia perchè doveva sempre dire la sua (quando c'era lei avevo il terrore di dover allattare, ma non era l'unica...in molti mi hanno stressata: potrei scrivere un libro con le para che mi hanno fatto un sacco di persone a cui non è stato chiesto nessun parere), stavolta reduce da un allattamento di più di 9 mesi sento di poter mandare tutti quelli che si permetteranno a :fuck: con tanta simpatia!

scusate il papiro...sono esagerata? voi come reagireste a questa invadenza senza rovinare il rapporto di "amicizia" e quieto vivere di buon vicinato?
io di solito sono diplomatica ma ho paura in qs caso di andare a minare i rapporti di buon vicinato