GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VIAGGIO LUNGO DOPO FIVET O ICSI!
-
- Basic~GolGirl®
VIAGGIO LUNGO DOPO FIVET O ICSI!
Ciao ragazze, so che ancora manca del tempo, ma come potete immaginare non faccio altro che pensarci. Se tutto va bene e questa volta riuscissi ad arrivare al transfer a gennaio, dopo, per tornare a casa, dovrei fare circa 300 Km. Sono un po' preoccupata per questo. Ma che posso fare? Secondo voi sarebbe meglio prendere l'aereo? Chiederò anche al gine, ma lui sa già che abitiamo lontano. 

- mynnie
- Original~GolGirl®
Re: VIAGGIO LUNGO DOPO FIVET O ICSI!
anche il mio centro dista oltre 300 km da casa mia e la strada non è nemmeno delle più facili... Al centro mi hanno consigliato, per il bene degli embrioni, di non ripartire il giorno stesso del transfer ma il giorno dopo (tieni conto però che io il giorno del pick-up ero tornata a casa e la mattina del transfer avevo già fatto i miei 350 km e oltre di macchina). Se potete fermatevi in albergo così sarà ancora più rilassante.
Tantissimi
Tantissimi

SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- co73
- Bronze~GolGirl®
Se potete fermarvi meglio ma non credo che 300km possano cambiare il futuro risultato. Io ne facevo 150 e c'erano ragazze che venivano anche da molto piu' lontano pero' nessuno ci ha mai detto che erano un problema.
Tanti

Tanti

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
kIRIA la 131 è una strada del cavolo...tutta cantieri e deviazioni...
il giorno del transfert rimanete a Cagliari.
La doc a noi aveva detto che avremmo anche potuto prendere l'aereo, insomma, secondo lui non c'erano grosse controindicazioni...cmqe per tranquillità eravamo rimasti lì una notte.
il giorno del transfert rimanete a Cagliari.

La doc a noi aveva detto che avremmo anche potuto prendere l'aereo, insomma, secondo lui non c'erano grosse controindicazioni...cmqe per tranquillità eravamo rimasti lì una notte.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
-
- Basic~GolGirl®
Grazie mille a tutte. Grazie Isola, so che la 131 è davvero un bel caos. Io pensavo di rimanere tra il pik-up e il transfer. Tu dici di rimanere lì la notte dopo il transfer, partire il giorno dopo non creerà problemi? So che se deve andar bene andrà bene ma vorrei non avere rimorsi. Magari opterò per l'aereo! Bo'!!! 

- SP79
- Active~GolGirl®
Ciao Kiria....tantissimi
di cuore..S@r@

Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia
- federica
- Master~GolGirl®
LA 131 ME LA RICORDO BENE... L'HO FATTA NEL 2004 QUANDO ERO INCINTA DI ELETTRA E TOMMASO.
3 ORE DA INCUBO. ERO PREOCCUPATISSIMA E MI RICORDO CHE MI SONO DOVUTA TENERE LA PIPì UNA VITA
IO CI PENSEREI ALL'AEREO... MA SE NON DOVESSI SCEGLIERE IN QUEL SENSO FERMATI A DORMIRE UNA NOTTE IN ALBERGO E RIPARTI CON CALMA IL GIORNO DOPO

3 ORE DA INCUBO. ERO PREOCCUPATISSIMA E MI RICORDO CHE MI SONO DOVUTA TENERE LA PIPì UNA VITA

IO CI PENSEREI ALL'AEREO... MA SE NON DOVESSI SCEGLIERE IN QUEL SENSO FERMATI A DORMIRE UNA NOTTE IN ALBERGO E RIPARTI CON CALMA IL GIORNO DOPO

Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
KIRIA assolutamente dopo il transfert
FEDERICA adesso è ancora peggio perchè ci sono 200 deviazioni! Praticamente è un cantiere aperto da prima di Oristano a 50km da Cagliari!

FEDERICA adesso è ancora peggio perchè ci sono 200 deviazioni! Praticamente è un cantiere aperto da prima di Oristano a 50km da Cagliari!

A.2008M.2012
-
- Basic~GolGirl®
Grazie mille!!! 

- nicol73
- Expert~GolGirl®
a ME IL GINE DEL CENTRO QUANDO GLI HO CHIESTO CHE DOVEVEO AFFRONTARE 800kM
... VIVO IN CALABRIA E SONO IN UN CENTRO A FI... MI HA DETTO CHE POTEVO TORNARE COME VOLEVO TRENNE CHE A CAVALLO
COMUNQUE PENSO CHE PER ME SARA' O AEREO O UN'ALTRA NOTTE LI'

COMUNQUE PENSO CHE PER ME SARA' O AEREO O UN'ALTRA NOTTE LI'

4 fivet all' attivo .....ma nn mollo......
non puo' piovere per sempre
non puo' piovere per sempre
-
- New~GolGirl®
Anch'io dopoil trsnfer vorrei rimanere in zona e non farmi 200-250 km di macchina, ma più per un fattore psciologico: coccolarsi un po', prendersela comoda, ecc..
Una gollina che conosco fece la sua seconda ICSI al mio stesso centro, stessi km di viaggio, e subito dopo il transfer è tornata a casa in macchina. Beh, ora aspetta un bimbo grazie a quella ICSI e non con la prima che fece a due passi da casa.
E' tutta questione di c.... caso!
Una gollina che conosco fece la sua seconda ICSI al mio stesso centro, stessi km di viaggio, e subito dopo il transfer è tornata a casa in macchina. Beh, ora aspetta un bimbo grazie a quella ICSI e non con la prima che fece a due passi da casa.

- elettra68
- Active~GolGirl®
Franfrantic ha scritto:Anch'io dopoil trsnfer vorrei rimanere in zona e non farmi 200-250 km di macchina, ma più per un fattore psciologico: coccolarsi un po', prendersela comoda, ecc..

Frantic

Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Credo che tu abbia ragione, è più un fattore psicologico! Ma anche io dopo la mia ICSI me ne starò un paio di giorni a Praga tranquilla tranquilla....e poi aereo!Franfrantic ha scritto:Anch'io dopoil trsnfer vorrei rimanere in zona e non farmi 200-250 km di macchina, ma più per un fattore psciologico: coccolarsi un po', prendersela comoda, ecc..

- isolablu
- Bronze~GolGirl®
quoto PANDPand ha scritto:Credo che tu abbia ragione, è più un fattore psicologico! Ma anche io dopo la mia ICSI me ne starò un paio di giorni a Praga tranquilla tranquilla....e poi aereo!Franfrantic ha scritto:Anch'io dopoil trsnfer vorrei rimanere in zona e non farmi 200-250 km di macchina, ma più per un fattore psciologico: coccolarsi un po', prendersela comoda, ecc..

OT.

A.2008M.2012
- melablu
- Basic~GolGirl®
Io ho fatto due icsi in Austria e sono ripartita immediatamente, ovvio su indicazione dei ginecologi del centro.
Una delle due volte sono rimasta incinta, anche se poi non è andata bene, ma questo è un altro discorso.
Quindi non penso che al fine del risultato sia importante, forse fermarsi un giorno in più è più per sentirsi sicure.
Una delle due volte sono rimasta incinta, anche se poi non è andata bene, ma questo è un altro discorso.
Quindi non penso che al fine del risultato sia importante, forse fermarsi un giorno in più è più per sentirsi sicure.
Deborah
AURORA E' ARRIVATA IL 15.02.2006 GRAZIE A UNA ICSI
AURORA E' ARRIVATA IL 15.02.2006 GRAZIE A UNA ICSI
- Milly2003
- Active~GolGirl®
- Milly2003
- Active~GolGirl®
- panny
- New~GolGirl®
Secondo voi è troppo stressante fare il viaggio di ritorno in auto da Barcellona a Milano il giorno dopo il transfert?
Purtroppo forse nel periodo in cui dovrò andare a Barcellona nessuno mi potrà tenere il cane e portarlo in aereo è impossibile perchè bisogna prenotare prima e ti danno la risposta all'ultimo se è possibile imbarcarlo....insomma l'unica sarebbe di andare in auto, magari in due tappe. Che ne dite?

Purtroppo forse nel periodo in cui dovrò andare a Barcellona nessuno mi potrà tenere il cane e portarlo in aereo è impossibile perchè bisogna prenotare prima e ti danno la risposta all'ultimo se è possibile imbarcarlo....insomma l'unica sarebbe di andare in auto, magari in due tappe. Che ne dite?

-
- New~GolGirl®
io ho fatto viaggio andata e ritorno in aereo + macchina da parma al belgio in giornata. entrambe le volte....
e sono arrivati lo stesso i miei gioiellini.
se dev'essere, sarà... con o senza le ore in auto o in aereo o in nave...

e sono arrivati lo stesso i miei gioiellini.
se dev'essere, sarà... con o senza le ore in auto o in aereo o in nave...

felice mamma di elia e di...