spero di essere nella sezione giusta per aprire il post e di non essere ripetitiva. Ho provato a fare qualche ricerca ma non ho trovato niente che mi potesse aiutare.
Sono alla 15 Settimana e per Novembre, io e mio marito, volevamo regalarci qualche giorno a New York.
Stiamo parlando di un mese in cui sarò intorno alla 22 settimana.
Il ginecologo che mi sta seguendo mi ha assicurato che non ci sono controindicazioni per questa gravidanza che, continuando a rimanere con le dita incrociate, non sta dando nessun tipo di problema.
Ho iniziato a prendere qualche informazione circa l’assicurazione e, tra una cosa e l’altra, sono venuta a sapere che alcune donne in gravidanza non sono riuscite a sbarcare negli USA.

Mi spiego meglio: di norma le compagnie aeree consentono l’emissione del biglietto fino alla 36ima settimana, quindi queste ragazze sono partite, sono arrivate a New York e… non le han fatte entrare nel paese!
Qualcuna sa se ci sono delle clausole particolari, delle documentazioni necessarie.
Io, per ora, so solo che serve un certificato medico che certifica lo stato della gravidanza.
Grazie.
Alice