:ahah :ahah e dopo il micro prrrr com'è andata a finire?????Jennyna ha scritto:io me la sono fatta sui pantaloni in un parco, mi ero appartata x fare pipì, mi metto accovacciata e la faccio ma mi sembra starno che nn la vedo per terra e a quel punto, con quel poco di lucidità che mi rimaneva ho compreso che me l'ero fatta suoi pantaloni e sulle scarpe![]()
poi il giorno dopo le nozze, la mattina in albergo, faccaimo colazione e mentre salgo le scale con un micro prrrrrr esce anche qualcosaltrovabbè avevo una bella influenza intestinale infatti il mini viaggio di nozze l'ho passato tutto sulla tazza
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VI SIETE MAI FATTI LA PIPI' ADDOSSO IN ETA' ADULTA?????
- Koky
- Collaboratore
Re: VI SIETE MAI FATTI LA PIPI' ADDOSSO IN ETA' ADULTA?????
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- Jennyna
- Master~GolGirl®
winniepooh ha scritto:a me no
ma massimo mentre dormiva con la ex moglie stava sognando di fare pipì ha alzato la gamba a mo di cagnolino e gliel'ha fatta addosso![]()

- stè
- Platinum~GolGirl®
Io ho rischiato grosso con 'sto topic :ahah :ahah :ahah
scappo al bagno e poi racconto
scappo al bagno e poi racconto

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- pippi1968
- Expert~GolGirl®

allora di nascosto passi a sbirciare tra le sossine, eh?

ebbene sì sono pippitigre con tigrotto in via di definizione

lui non può parlare ma appena potrà credo che ne avrà tante da dire...

....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Koky, corsa in bagno tolgo le mutande le lavo e cerco in qualche modo di asciugarle col phon dell'hotel mentre Salva da fuori nn capiva.... esco tipo viola li racconto mezza cosa e cerco un altro paio di mutandine che nn avevo rimetto quelle del giorno prima
e di volata a casa
da all'ora porto sempre almeno 3 paia di mutandine quando vado in qualche albergo

da all'ora porto sempre almeno 3 paia di mutandine quando vado in qualche albergo

- pippi1968
- Expert~GolGirl®
ecco perchè è diventate ex-...moglie :ahah :ahahJennyna ha scritto:winniepooh ha scritto:a me no
ma massimo mentre dormiva con la ex moglie stava sognando di fare pipì ha alzato la gamba a mo di cagnolino e gliel'ha fatta addosso![]()
![]()
![]()
![]()
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....
- Koky
- Collaboratore
ve ne racconto una pure io...che però è un pò
quando ancora non conoscevo Andrea avevo un amica che usciva con lui...e un giorno mi aveva raccontato che l'aveva riaccompagnata a casa con il motorino e, nella strada di ritorno le era venuto il ciclo...fatto sta che aveva sporcato tutta la sella del motorino...che fa lui?ci mette le mani per pulirla perchè pensava che fosse semplicemente sporca
ben gli sta così impara ad uscire con le altre...anche se ancora non mi conosceva!!!! :fuck:

quando ancora non conoscevo Andrea avevo un amica che usciva con lui...e un giorno mi aveva raccontato che l'aveva riaccompagnata a casa con il motorino e, nella strada di ritorno le era venuto il ciclo...fatto sta che aveva sporcato tutta la sella del motorino...che fa lui?ci mette le mani per pulirla perchè pensava che fosse semplicemente sporca

ben gli sta così impara ad uscire con le altre...anche se ancora non mi conosceva!!!! :fuck:
- Koky
- Collaboratore
piacere pippitigre!pippi1968 ha scritto:![]()
![]()
allora di nascosto passi a sbirciare tra le sossine, eh?![]()
![]()
ebbene sì sono pippitigre con tigrotto in via di definizione![]()
lui non può parlare ma appena potrà credo che ne avrà tante da dire...

aspettiamo i racconti di pippitigrotto!

- Koky
- Collaboratore
:ahah giuro mi hai fatta morire dalle risate!!!! :ahahJennyna ha scritto:Koky, corsa in bagno tolgo le mutande le lavo e cerco in qualche modo di asciugarle col phon dell'hotel mentre Salva da fuori nn capiva.... esco tipo viola li racconto mezza cosa e cerco un altro paio di mutandine che nn avevo rimetto quelle del giorno primae di volata a casa
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
pippi1968 ha scritto:ecco perchè è diventate ex-...moglie :ahah :ahahJennyna ha scritto:winniepooh ha scritto:a me no
![]()
![]()
![]()

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Bijoux
- New~GolGirl®
Ok.. me la sono appena fatta addosso :ahah :ahahlalat ha scritto:ad un certo punto mentre sono lì accucciata con la pipì che esce .. vedo davanti a me un wcmi viene un colpo!!! Lì per lì penso "questo bagno ha 2 wc?" poi realizzo finalmente che st opisciando per terra
¸.•*´¨`*•.♥ Irene ♥.•*´¨`*•.¸ 15-03-09 ☆ 3170 gr x 47,5 cm Finalmente tra le mie braccia...
*Marzolina '09*
*Marzolina '09*
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
in effetti pensandoci io non mi sono fatta mai la pipì addosso...ma la pupù si
lavoravo ancora in coop
quella mattina c'era il cambio promo
io stavo a pezzi visrus che mi aveva preso stomaco e intestino
fatto il cambio promo in condizioni disastrose
avevo poi un mal di pancia da morire
penso di dover fare una puzzetta, mi sforzo
avevo fatto una mezza scarica...
fino alla caviglia....
corro sopra a cambiarmi
per fortuna avevo nell'armadietto di tutto
e soprattutto che ero talmente a pezzi che avevo praticamente fatto acqua
mi sono cambiata e sono tornata a casa dove ho passato 12 ore con faccia nel bidet e sedere sulla tazza
porca miseria avevo rimosso..... :ahah :ahah

lavoravo ancora in coop
quella mattina c'era il cambio promo
io stavo a pezzi visrus che mi aveva preso stomaco e intestino
fatto il cambio promo in condizioni disastrose
avevo poi un mal di pancia da morire
penso di dover fare una puzzetta, mi sforzo

avevo fatto una mezza scarica...

corro sopra a cambiarmi
per fortuna avevo nell'armadietto di tutto
e soprattutto che ero talmente a pezzi che avevo praticamente fatto acqua

mi sono cambiata e sono tornata a casa dove ho passato 12 ore con faccia nel bidet e sedere sulla tazza
porca miseria avevo rimosso..... :ahah :ahah
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
winniepooh, miiiiiiiiiiiii
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ragazze, ma vi siete mai sporcate con le rosse...???
Io ricordo l'ultimo ciclo prima di rimanere incinta, ero all'universita... e mi e venuto all'improvviso.... ma cosi abbondante che mi sono sporcata tutta... sulle cosce dentro... e avevo dei pantaloni chiari...!!! Non potete immaginare lo stress!
Che vergognaaaa... ho camminato fuori con le gambe chiuse come se l'avessi fatto addosso... fino al taxi.... e poi dal taxi, fino all'entrata del palazzo sempre con le gambe chiuse... pregando di non incontrare per caso qualcuno li!

Io ricordo l'ultimo ciclo prima di rimanere incinta, ero all'universita... e mi e venuto all'improvviso.... ma cosi abbondante che mi sono sporcata tutta... sulle cosce dentro... e avevo dei pantaloni chiari...!!! Non potete immaginare lo stress!

Che vergognaaaa... ho camminato fuori con le gambe chiuse come se l'avessi fatto addosso... fino al taxi.... e poi dal taxi, fino all'entrata del palazzo sempre con le gambe chiuse... pregando di non incontrare per caso qualcuno li!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
nanachan ha scritto:winniepooh, miiiiiiiiiiiii

- ema1
- Platinum~GolGirl®
ecco, non avevo letto! Io, quando mi sono seduta sul taxi, mi sono seduta sopra ad una busta che avevo in mano....!! Non mi scordero' mai di quel giorno!!Koky ha scritto:ve ne racconto una pure io...che però è un pò![]()
quando ancora non conoscevo Andrea avevo un amica che usciva con lui...e un giorno mi aveva raccontato che l'aveva riaccompagnata a casa con il motorino e, nella strada di ritorno le era venuto il ciclo...fatto sta che aveva sporcato tutta la sella del motorino...che fa lui?ci mette le mani per pulirla perchè pensava che fosse semplicemente sporca![]()

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Jennyna
- Master~GolGirl®
si a scuola alle superiori tutti i jeans sporchi e anche la sedia, chiedevo assorbenti a chiunque incontravo (ragazze ovviamente) alla fine me li passò la scuola, assorbenti stile nonna papera immmmmmensi e altissimi sembrava avessi un palo tra le gambe (niente battute equivocheema1 ha scritto:Ragazze, ma vi siete mai sporcate con le rosse...???![]()

che vergogna mamma mia

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Io con uno starnuto allago casa...
Adesso, tanto per dire, vi racconto che un mio ex collega si vantava di avere un bagno con due water.
E capirai, io piuttosto non la faccio!

Adesso, tanto per dire, vi racconto che un mio ex collega si vantava di avere un bagno con due water.

E capirai, io piuttosto non la faccio!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- diavoletta
- Master~GolGirl®
parlo di anni fa eh...
ricordo che stavo dormendo e mi scappava la pipi..nel sogno ho proprio sognato di alzarmi e andare al wc..
e traccccccccccc...mi sono ritovata il letto bagnato
avro' avuto 10 anni circa... 
ricordo che stavo dormendo e mi scappava la pipi..nel sogno ho proprio sognato di alzarmi e andare al wc..

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- lupikky
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah
mai successo per fortuna.........anzi, mi si blocca direttamente al solo pensiero di entrare in un bagno pubblico!
In compenso ho allagato una sedia al lavoro col ciclo...............era di vellutino verde pisello............che vergogna, l'hanno dovuta buttare!!!!!!!!!!!!!
MEGA OT: ma KOKY e NANA sono sorelle? E io lo scopro adesso???????????

mai successo per fortuna.........anzi, mi si blocca direttamente al solo pensiero di entrare in un bagno pubblico!
In compenso ho allagato una sedia al lavoro col ciclo...............era di vellutino verde pisello............che vergogna, l'hanno dovuta buttare!!!!!!!!!!!!!
MEGA OT: ma KOKY e NANA sono sorelle? E io lo scopro adesso???????????

"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"