GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vi depilate li'.....

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Vi depilate li'.....

Messaggio da sunnygirl » 8 ott 2009, 16:57

Io ho il silk-epil ma non ho mai pensato di usare la testina rasoio per le parti intime :spiteful: solitamente vado di ceretta lasciando però una strisciolina delle grandi labbra, ho troppa paura farla completa e poi creo mi farebbe impressione...però quei peli rimasti li accorcio con la forbice...
ma se davvero mi dite che funziona il rasoio provo!!! ma non vi lascia i peli corti che pungono al tatto :domanda
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 8 ott 2009, 17:48

Io faccio spesso la depilazione integrale. Inizio con la crema per togliere la foresta e continuo con la lametta nei giorni successivi quando iniziano a spuntare. A me sinceramente non piace granchè, si sta bene i primi due giorni e poi dà solo fastidio, i pelini si infilano ovunque nelle mutande e sono duri come come le pietre :x: e poi lasciatemelo dire: CHE PA@@EEEEEEE stare sempre li a depilarsela. Io lo faccio perchè nella palestra che frequento hanno tutte le jolande pelate :x: (maaa lisce lisce!!) e mi vergogno a sfoderare la pelosa :ahaha
ma perchè torturarsi così?? già ci facciamo gambe, ascelle, baffetti (io per fortuna no), adesso aggiungiamo anche le patate...
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 15 ott 2009, 18:02

libellula ha scritto:Io faccio spesso la depilazione integrale. Inizio con la crema per togliere la foresta e continuo con la lametta nei giorni successivi quando iniziano a spuntare. A me sinceramente non piace granchè, si sta bene i primi due giorni e poi dà solo fastidio, i pelini si infilano ovunque nelle mutande e sono duri come come le pietre :x: e poi lasciatemelo dire: CHE PA@@EEEEEEE stare sempre li a depilarsela. Io lo faccio perchè nella palestra che frequento hanno tutte le jolande pelate :x: (maaa lisce lisce!!) e mi vergogno a sfoderare la pelosa :ahaha
ma perchè torturarsi così?? già ci facciamo gambe, ascelle, baffetti (io per fortuna no), adesso aggiungiamo anche le patate...
ma quaaaaanto ti quoto. :ok
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 nov 2009, 12:48

Ari ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Ari ha scritto:ecco...
ieri sera il socio torna dal giro in bici, si spoglia per fare la doccia, lo guardo e... c'ha tutto l'attrezzo con relativi completamente depilato! :urka :urka :urka
poverello... m'ha fatto una pena! :che_dici
perché :domanda
anche il mio socio è spesso depilato e almeno tenuto corto corto :fischia :fischia
a me piace e mi sembra più igienico

se mi si presentasse uno tutto ultra-peloso :x:
ma dai! è brutto!
se ci mette sopra gli occhiali da sole sembra una faccia da cu*o con un nasone! :che_dici

Ari, mi hai fatto morire!!! :ahah :ahah :ahah Nemmeno io riuscirei ad immaginare il mio socio con attrezzo e palle completamente depilati! E poi, come si fa a depilare le palle? non voglio mica che corra il rischio di castrazione!!!! :ahaha
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 nov 2009, 13:02

Io me la depilo e la tengo sempre curata, ma assolutamente lasciando sempre una strisciolina! Perché? L'unica volta che l'ho depilata integralmente, ho avuto una reazione allucinante: mi sono guardata allo specchio...E SONO SCOPPIATA A PIANGERE!!! :buuu :buuu :buuu Si, lo so che vi sembrerò sc**a, ma è stata una reazione spontanea! Poi, ho pensato, vabbè, pur di piacere al socio questo ed altro... Mi sono preparata la sera tutta sexy e lui quando ha visto....HA FATTO LA FACCIA SCHIFATA :x: e ha detto: "Oddio, mi sembra di essere un pedofilo e di andare con una bambina!!! :buuu :buuu :buuu Ma vi rendete conto??? MAI PIU' IN VITA MIA!!! Per non parlare del male della ricrescita! Quindi una bella depilazione al minino e con tutte le frecce e le formine che volete, ma la patatina nuda, mai più!!! :hi hi hi hi
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 1 dic 2009, 9:34

vedo che hanno tirato su sto post.. ma nessuna di voi ha pensato al laser??? :domanda in un paio di sedute inguine e ascelle sono risolti a vita.... :thank_you:
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 1 dic 2009, 17:16

un paio di sedute???
e poi il laser sapete che male fa???
io lo faccio in viso... non lo auguro al mio peggior nemico
e li non ci penso neanche...
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 1 dic 2009, 17:22

gz ha scritto:un paio di sedute???
e poi il laser sapete che male fa???
io lo faccio in viso... non lo auguro al mio peggior nemico
e li non ci penso neanche...
Io ho fatto inguine e ascelle...
onestamente non fa poi cosi´male e in nemmeno 10 minuti e´fatto.
Ho fatto tre sedute e mi sa che ho pure finito...

io sono contentissima... senza pensare che se non l´avessi fatto sarei ancora schiava delle malefiche cerette...

l´unico lato negativo e´il prezzo... :perplesso
V.I.P.era

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 2 dic 2009, 10:29

dove l'hai fatto da estetista o dermatologo?
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 3 dic 2009, 9:37

in uno studio medico estetico dove ci sono delle "terapiste della pelle" (qui in olanda e' una laurea breve) supervisionate dai dermatologi. In italia mi sa che non c' 'e una figura simile...
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 3 dic 2009, 9:39

ritratto. doloroso e' doloroso, malo trovo sopportabilissimo e veloce. Il laser e' collegato ad un sorta di aspirapolvere che butta vuori aria ghiacciata che da subito sollievo.
onestamente sto pensando di fare anche le gambe... dovro' aprire un mutuo ma.... :fischia
V.I.P.era

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 dic 2009, 14:10

da noi solo i medici possono fare un vero laser che abbia un senso
i centri estetici non possono dare i voltaggi giusti per garantirne la vera efficacia e oltrettutto fanno spendere pazzie
ad esempio io per il viso dal dermatologo ho fatto prime 3 sedute una volta al mese e ora ci vado ogni 3 mesi. ogni volta 70 euro quindi ragionevolissimo
in un centro estetico mi chiesero 3000 euro e senza garanzie!!!!

pero vi giuro che come dice il mio dermatologo è BREVE MA INTENSO
io faccio il viso e alla fine oltre a essere rossissima (sono molto delicata) ma va via dopo un paio di ore
ho le lacrime agli occhi! e non scherzo!

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 3 dic 2009, 18:51

gz ha scritto:da noi solo i medici possono fare un vero laser che abbia un senso
i centri estetici non possono dare i voltaggi giusti per garantirne la vera efficacia e oltrettutto fanno spendere pazzie
ad esempio io per il viso dal dermatologo ho fatto prime 3 sedute una volta al mese e ora ci vado ogni 3 mesi. ogni volta 70 euro quindi ragionevolissimo
in un centro estetico mi chiesero 3000 euro e senza garanzie!!!!

pero vi giuro che come dice il mio dermatologo è BREVE MA INTENSO
io faccio il viso e alla fine oltre a essere rossissima (sono molto delicata) ma va via dopo un paio di ore
ho le lacrime agli occhi! e non scherzo!
anche qui, infatti ti dicevo che e' un centro medico e che le tipe sono "laureate" e supervisionate da medici. e anche qui le "semplici estetiste" non possono usare quei laser che sono piu' potenti.
Io pago 100 per le ascelle e 175 per l' inguine :buuu
V.I.P.era

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 dic 2009, 19:45

io si....e levo tutto tutto...lascio solo un triangolino....IO ne mica del pelo!!!!! :ahah :ahah :ahah

p.s me la faccio da sola la ceretta all'inguine :fischia
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Ele2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ele2 » 28 dic 2009, 23:33

LUNAROSSA84 ha scritto:io si....e levo tutto tutto...lascio solo un triangolino....IO ne mica del pelo!!!!! :ahah :ahah :ahah

p.s me la faccio da sola la ceretta all'inguine :fischia

hai tutta la mia ammirazione!!!! io ho provato a farmi le ascelle da sola e la prima volta è andata bene, la seconda avevo i pargoli che continuavano a chiamarmi e riscalda la cera, e vai a vedere due che si picchiano ho finito per farmi male.... alchè me la sono fatta fare come sempre!!!
Per l'inguine non posso esagerare tanto con la sgambatura altrimenti mi crescono dei brufoloni enormi .... lo so che dovrei fare il peeling o passare il guanto.... ma puntualmente me ne dimentico o più frequentemente non ho tempo :che_dici
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione

gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gio75 » 5 gen 2010, 10:42

totale :hi hi hi hi
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 5 gen 2010, 17:51

:hi hi hi hi TOTAL :hi hi hi hi SUMMER
JUST A LINE :festa WINTER

Mio marito odia i peli
Si depila pure lui :yeee
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 gen 2010, 17:56

klabomb ha scritto::hi hi hi hi TOTAL :hi hi hi hi SUMMER
JUST A LINE :festa WINTER

Mio marito odia i peli
Si depila pure lui :yeee
ma mica gli fai la ceretta :domanda :prr

il mio va di rasoio :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 5 gen 2010, 18:08

LUI NN LO SO COSA FA MA STA ORE NEL BAGNO :che_dici
CREDO FACCIA UN MIX TRA CREMA DEPILATORIA MASCHILE
E RASOIO ELETTRICO

Ma la ceretta non la faccio neanche io ne'... siaaa mai! Provai una volta un altro po'ci restavo secca. DOLOR... :bomba
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 10 gen 2010, 21:28

VI HO PENSATE OGGI...
MARTEDI DOVRO FARE UNA BELLA PULIZIA LI SOTTO.. VISTO INTERVENTO IMMINENTE DI MERCOLEDI'...
MA NIENTE NIENTE E' ORRENDA!!! NON GLIELA POSSO FARE :ahah :ahah

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”