GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vestito da sposa, album e ricordi dopo la separazione

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: vestito da sposa, album e ricordi dopo la separazione

Messaggio da mina79 » 20 apr 2010, 22:56

io le foto non le butterei mai!!!
l'abito non lo so...non sono sposata. :hi hi hi hi

però mi è venuto in mente un episodio.
Avevo circa 22-23 anni, quando mi arrabbiai di brutto...eravamo in spiaggia e io lanciai un anello (non quello di "fidanzamento!!") che mi regalò qualche anno prima. Ora a distanza di tanto tempo ancora ci penso e ci ripenso QUANTO SONO STATA IDIOTA !!!!!! Ricordo perfettamente l'occasione in cui mi regalò quell'anello, e mi vengono davvero le lacrime agli occhi a pensare al gesto che ho fatto, e nonostante quella volta mi fossi veramente, ma veramente arrabbiata, mi sento ancota TANTO in colpa nei suoi confronti per quel gesto!! E non per il valore materiale che aveva ovviamente!!
Se ci ripenso...davvero...mi viene un magone...
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 20 apr 2010, 23:01

Cabi ha scritto:i tatuaggi si coprono...con altri tatuaggi un pò più grandi... :spiteful:
si... della serie SI CHIUDE UNA PORTA SI APRE UN PORTONE :congratulations:
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 21 apr 2010, 1:02

allora vediamo.....
Il vestito è a casa di mia mamma (insieme al suo...è divorziata da 20 anni!!)
l' album delle foto e il filmino sono a casa di mia zia..... me li aveva fatti sparire prima che potessi distruggerli
Le fedi le aveva mia mamma ma le hanno rubate a casa (è vero che l' oro usato porta sf**a :che_dici )

...sono passati 7 anni... ogni tanto mi prende la voglia di vedere le foto (ma solo xchè io di solito vengo un cesso mentre quelle sono fatte bene :ahaha ) ma ancora non l'ho fatto....

Sono stata sposata 9 mesi....nemmeno me lo ricordavo più!!!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 21 apr 2010, 16:40

nove mesi?
un sogno...
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 apr 2010, 14:44

io sono sposata e per ora nessuna intenzione di divorziare.. questa domanda però me la son fatta varie volte anch'io, aggiungendo: e se lui volesse l'album di nozze??
io vorrei tenerlo, magari nella scatola dei ricordi, ma separarmene mi spiacerebbe...
ad ogni modo penso che conserverei tutto.. magari lontano dagli occhi...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

_swartz_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da _swartz_ » 22 apr 2010, 15:04

robibg ha scritto:
sbu ha scritto:Oggi stavo facendo ordine e mi è capitato tra le mani il vestito da sposa e l'album.
L'altra volta quando mi successe misi un topic per chiedere com'era il vostro vestito da sposa o come lo avreste voluto, questa volta invece mi chiedevo tra me e me: 'e se mi separo cosa ne faccio del vestito e dell'album?'
forse li terrei per ricordo, ma se mio marito scappa con un trans lasciandomi sola con due figli come minimo il vestito lo faccio a brandelli e lo uso per legarlo e poi lo picchio con quel librone di foto che pesa una tonnellata...
Voi cosa fareste o cosa avete fatto?
io mi sono separata che i ragazzi erano gia' grandini. (16anni e 13 anni e mezzo). quindi buttare tutto mi pareva brutto. se poi mi avessero chiesto qualcosa? allora ho chiuso tutto in una scatola rossa che tengo in garage sulla quale ho scritto "ieri". se vorranno rivedere qualcosa non dovranno fare altro che scendere in garage e prendere la scatola che, in mezzo alle altre scatole "normali" e riconoscibilissima. ma per rispetto nei loro confronti non ho buttato niente. e' tutto legato a loro. sono nati perche' ho sposato loro padre. buttare e cancellar tutto mi smbrerebbe come cancellare loro.....
Perdonami, forse è fuori luogo, ma la frase che ho grassettato credo che sia una delle più belle frasi che abbia mai letto.

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 22 apr 2010, 15:31

i miei si sono separati quando ero piccola(4-5 anni)....l'album di nozze mio padre lo conserva in un baule in cantina,quando avevo tipo 10 anni indicandomi la scatola mi disse"questo lo vedrai quando sarai grande"e io andai di nascosto a sbirciare perchè pensavo fossero foto osè :che_dici :ahaha l'abito penso lo abbia usato mia nonna(paterna)per fare qualche rito vodoo :prr e cmq l'aveva cucito mia zia(paterna sempre)a riprova che lo sposo e i suoi parenti nn devono vedere l'abito della sposa prima del matrimonio perchè porta sf**a :prr
il mio lo vorrei tenere per mia figlia :fischia
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 22 apr 2010, 15:56

Io per il momento ho tutto.......
dopo la separazione...... ho tolto le foto appese del matrimonio o le cornici dov'eravamo insieme.... l'unica foto vestita da sposa che ho esposto è quella abbracciata a mio padre che nn c'è piu'... ed ogni volta che la guardo .... ricordo l'emozione di quel giorno e l'affetto che ci legava.
:cuore

le foto nn le buttero'.... un po' perchè ero venuta bene.......
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

michymamo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da michymamo » 22 apr 2010, 19:32

non so veramente cosa farei, forse xchè sono felicemente sposata, ma penso che dipenda molto da come e perchè si vive una separazione, che porta a scegliere come "smaltire" gli oggetti che simboleggiano l'unione.
Comunque sarà che le foto x me sono una cosa importantissima (non intendo solo quelle del matrimonio) e non riuscirei mai a gettarle e tanto meno a strapparle.
20.12.2012 Giovanni
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 23 apr 2010, 8:42

nefertari ha scritto:nove mesi?
un sogno...
....si, effettivamente ora a distanza di 7 anni sono contenta di non aver "sprecato" tempo con quel tipo (oltre i 9 anni di fidanzamento)....

cmq non so se lui aveva intenzione di tenere il suo vestito del matrimonio.....ma gli avevo tolto tutti i dubbi...... con le forbici l' avevo fatto diventare: bermuta e t shirt... :fischia

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 23 apr 2010, 11:18

tra meno di un mese faremo 10 anni di matrimonio
in questi 10 anni..a parte gli altri di fidanzamento...ne abbiamo passate tante...sono stati 10 anni intenzi, in cui siamo cresciuti insieme e sono nati i ns bambini...certo la convivenza non è sempre una passeggiata..ma lo rifarei altre 10000000 volte.
l'abito da sposa è da mia mamma con quello di mia sorella e sarei onoratissima se un giorno mia figlia decidesse di usarlo...il filmino del matrimonio è stato fatto in 3 copie una l'abbiamo noi e 1 ciascuna i rispettivi genitori...l'album invece è a casa ns...
come in tutte le cose bisogna trovarsi in certe situazione x dire...brucerei tutto o terrei tutto...ma penso proprio che terrei tutto soprattutto x i miei figli.....

ho una domanda...
alcune di voi hanno scritto...che non hanno nessun bel ricordo del loro..passato matrimonio...
io mi chiedo com'è possibile?.....certo nel periodo che ha portato alla rottura sicuramente non avrete avuto gg facili...ma prima?...è stato sempre orribile?...intendo dal 1°°gg?!...com'è possibile?...significherebbe che il vs ex si è trasformato improvvisamente nell'stante in cui ha infilato la fede?!...
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 23 apr 2010, 16:11

ho una domanda...
alcune di voi hanno scritto...che non hanno nessun bel ricordo del loro..passato matrimonio...
io mi chiedo com'è possibile?.....certo nel periodo che ha portato alla rottura sicuramente non avrete avuto gg facili...ma prima?...è stato sempre orribile?...intendo dal 1°°gg?!...com'è possibile?...significherebbe che il vs ex si è trasformato improvvisamente nell'stante in cui ha infilato la fede?!...
...io posso risponderti che dopo 9 anni di fidanzamento (avevamo 19 anni quando ci siamo messi insieme) senza grossi problemi tra noi ma con grossi problemi con suocera e cognata (2 streghe) decidiamo DI COMUNE ACCORDO di sposarci.... e dopo 8 mesi una mia amica mi dice che sta con un' altra...
Ho iniziato a fare po' di "ricerche" e alla fine ho scoperto che le streghe gli tenevano il gioco e che la cosa durava da più di 1 anno..... non so spiegarmi il cambiamento.....e nemmeno il motivo per cui non ha fermato tutto prima (il matrimonio intendo)....ma ho smesso tempo fa (dopo un esaurimento nervoso)di chiedermi cosa diamine gli sia passato x la testa....

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 25 apr 2010, 17:50

i rito woodo lo farei a tutta la sua famiglia.

falsi e ipocriti dal primo all'ultimo.
non salvo proprio nessuno.

se ripenso al matrimonio mi viene il voltastomaco.
si lo so ci ho fatto tre figli.. infatti penso di essere stata recidiva.

eh no.. le persone non cambiano, mai.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 28 apr 2010, 14:18

uhm...

il vestito è in soffitta a casa di mia madre

l'album ce l'ho in ufficio assieme ad altre scatole lasciate lì con il trasloco

la fede è nel portagioie

buttare tutto non ha senso.
lui l'avrei cancellato volentieri, ma 'nze pò :hi hi hi hi
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi