GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vestiti premaman
- barbara76
- Expert~GolGirl®
vestiti premaman
Ciao!
Sapete dirmi dove comprare dei jeans premaman o comunque dei vestiti un pò carini?
Io per ora ho visto solo prenatal e benetton ma hanno veramente 2 cose in croce e x giunta non della mia taglia...parto dalla 38 e ho 2 stecchini per gambe!
Ora sono alla 12 + 2 e riesco ancora a mettere i jeans a vita bassa ma nn so fino a qto durerà...
Grazie
Sapete dirmi dove comprare dei jeans premaman o comunque dei vestiti un pò carini?
Io per ora ho visto solo prenatal e benetton ma hanno veramente 2 cose in croce e x giunta non della mia taglia...parto dalla 38 e ho 2 stecchini per gambe!
Ora sono alla 12 + 2 e riesco ancora a mettere i jeans a vita bassa ma nn so fino a qto durerà...
Grazie
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: vestiti premaman
di dove sei?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
H & M....non so se dove abiti ce ne sono pero'.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- beba76
- Basic~GolGirl®
- barbara76
- Expert~GolGirl®
sono di milano, h&M nn ho visto reparto premaman...
Chicco proverò
Chicco proverò
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- nicky07
- Master~GolGirl®
Da H&M non cè reparto premaman ma cè molta roba che puoi mettere in gravidanza o con i saldi prova da prenatal io ho preso una bella salopette a metà prezzobarbara76 ha scritto:sono di milano, h&M nn ho visto reparto premaman...
Chicco proverò

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
prova Zara x i jeans e Kiabi (A Trezzano s/n) io ho preso quasi tutto lì 

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Astrid72
- Expert~GolGirl®
....da h&M io ho visto abiti premaman carini e alla moda......difatti appena metto fuori il naso ci andrò......poi carine e comodissime perchè con l'elastico regolabile le tute della benetton e i pantaloni
vabbè che ormai le magliettine stile impero sono di moda...ne ho viste tante e carine da camaieau e promod........poi con i saldi tanto meglio

vabbè che ormai le magliettine stile impero sono di moda...ne ho viste tante e carine da camaieau e promod........poi con i saldi tanto meglio

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Io ho comprato la gonna jeans alla Chicco e dei pantaloni a La Cicogna. Prova anche da Zara e alla Prenatal anche se è un pochino + cara.
Cmq da H & M, almeno nei due negozi di Roma, c'è il reparto premaman e le cose sono alla moda, economiche e molto carine.
Cmq da H & M, almeno nei due negozi di Roma, c'è il reparto premaman e le cose sono alla moda, economiche e molto carine.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Notta
- Expert~GolGirl®
IO ho preso pochissime cose premaman.. ma solitamente alla benneton o alla chicco ho sempre trovato quello che mi serviva 

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- ci610
- Silver~GolGirl®
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Samhain
- Basic~GolGirl®
Pensa che io parto da una 48-50... figurati che io trovo meno di zero e sono alla perenne ricerca. Fortuna che in questa zona ci sono molte industrie tessili e ho trovato qualcosa agli outlet aziendali ma non so se qui posso segnalare i siti (non vorrei fare pubblicità gratuita), per il resto mi sono adattata a prendere roba oversize all'Oviesse (che non è eccessivamente costosa ma dove invece il Premaman scarseggia in più succursali) ma vi dirò...non ho avuto molta soddisfazione...Fortuna che avrò il pancione grosso in estate e prevedo che dovrò portare molti meno abiti "infagottanti" addosso...barbara76 ha scritto:Ciao!
Grazie
***Serena, mamma di Rachele (27/6/'08)*** °Gollonza, 78ina & Toscanaccia °
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Zara ha dei jeans aderenti finta vita bassa che snelliscono e sono stupendi!
Anche Oviesse ha cosine premaman
Anche Oviesse ha cosine premaman
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Visto che sei di Milano vai da Kiaby, di fronte all'ikea di Corsico. E' molto fornito (anche per il futuro pargolo) e i prezzi sono ottimi. :prrrr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Barbarabu
- Original~GolGirl®
benetton, oviesse, zara, iana, prenatal....comunque per tutti la taglia più piccola è già grande..nel senso che prima di acquistare devi avere un po di pancia...
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- pao pao
- Master~GolGirl®
Anch'io sono piccoletta e partivo da una taglia 40 e in effetti la S premaman è grossa, comunque da 1 settimana porto i pantaloni premaman e me li faccio andare anche perchè iniziavo a sentirmi un po' oppressa nella pancia..Prendo quelli con l'elastico regolabile, non sembro cero una modella, ma sono comodissimi! Per i pezzi sopra compro vestiti normali taglio impero una taglia o due in più (per il momento per le magliette devo contollare di più il seno che la pancia..)
Zara, H&M, Benetton.
io però sto attenta a non esagerare: ho preso 2 paia di pantaloni e qualche maglietta, tanto da avere il cambio e mia suocera mi ha regalato un maglioncino e un cappotto. Basta. Tra un paio di mesi farà più caldo e il prossimo anno spero che tutto ciò mi sia grande!
Zara, H&M, Benetton.
io però sto attenta a non esagerare: ho preso 2 paia di pantaloni e qualche maglietta, tanto da avere il cambio e mia suocera mi ha regalato un maglioncino e un cappotto. Basta. Tra un paio di mesi farà più caldo e il prossimo anno spero che tutto ciò mi sia grande!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- ale77
- Active~GolGirl®
H&M premaman a milano e' al carrefour di limbiate, altrimenti c'e' zara in cso V.Emanuele.
Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
- Jadore
- Expert~GolGirl®
Ieri da prenatal ho visto dei jeans carini ma onestamente per 75 € glieli lascio tutti 

Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- StellinaRamo
- New~GolGirl®
Ciao Barbara,
anche io sono di Milano (Monza).
Confermo H&M per i prezzi bassi. Ma se ti serve qualcosa di carino, magari per un evento particolare o anche solo per sentirci ancora SEXY con la pancina, prova qui:
http://www.nicolcaramel.it/
Però temo sia un pò costoso!
ciaooo
anche io sono di Milano (Monza).
Confermo H&M per i prezzi bassi. Ma se ti serve qualcosa di carino, magari per un evento particolare o anche solo per sentirci ancora SEXY con la pancina, prova qui:
http://www.nicolcaramel.it/
Però temo sia un pò costoso!

ciaooo

-
- New~GolGirl®
Ciao Ragassuole !!
Ieri ho comprato alla Chicco i miei primi jeans premaman. Se vi può interessare stanno facendo il 50% di sconto sull'abbigliamento invernale. Li ho pagati 34 €
Anch'io ho il problema della gamba stretta e lì sono riuscita a trovare un modello interamente elasticizzato con la gamba morbida, ma non larghissima che mi sta decentemente.
Buona pancia a tutte !!
Laura
Ieri ho comprato alla Chicco i miei primi jeans premaman. Se vi può interessare stanno facendo il 50% di sconto sull'abbigliamento invernale. Li ho pagati 34 €
Anch'io ho il problema della gamba stretta e lì sono riuscita a trovare un modello interamente elasticizzato con la gamba morbida, ma non larghissima che mi sta decentemente.
Buona pancia a tutte !!
Laura