GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vestiti: leggins, pantaloni con elastico
-
- Active~GolGirl®
Vestiti: leggins, pantaloni con elastico
Ciao ragazze
oggi ho notato una cosa... i leggins mi vanno ancora tutti ma... mi danno un fastidio terribile!!! nel senso: non mi lasciano il segno se li porto, quindi non sono troppo stretti ma, continuo a tirare su e giù l'elastico perché mi sembra che mi stringano la pancia lo stesso. C'é qualcuna alla quale capita la stessa cosa? che avete fatto? comprato leggins di una misura più grande? oppure é normale? indipendentemente dall'elastico tutti mi daranno fastidio?
Il fatto é che lo noto dopo un po' che sono seduta. Non quando sono in piedi... uff... :(
baci
oggi ho notato una cosa... i leggins mi vanno ancora tutti ma... mi danno un fastidio terribile!!! nel senso: non mi lasciano il segno se li porto, quindi non sono troppo stretti ma, continuo a tirare su e giù l'elastico perché mi sembra che mi stringano la pancia lo stesso. C'é qualcuna alla quale capita la stessa cosa? che avete fatto? comprato leggins di una misura più grande? oppure é normale? indipendentemente dall'elastico tutti mi daranno fastidio?
Il fatto é che lo noto dopo un po' che sono seduta. Non quando sono in piedi... uff... :(
baci
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.
- gloria
- Expert~GolGirl®
Re: Vestiti: leggins, pantaloni con elastico
io li ho portati per tutta l'estate in gravidanza
ho preso quelli della tezenis che non hanno affatto un elastico stretto, sono molto morbidi e comodi
li porto anche adesso che non ho più la panza
io mi ci sono trovata molto bene, portavo solo quelli con scamiciate larghe sopra
man mano che la pancia cresceva li abbassavo sotto...
provali!
ho preso quelli della tezenis che non hanno affatto un elastico stretto, sono molto morbidi e comodi
li porto anche adesso che non ho più la panza
io mi ci sono trovata molto bene, portavo solo quelli con scamiciate larghe sopra
man mano che la pancia cresceva li abbassavo sotto...
provali!
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
-
- Active~GolGirl®
grazie per il consiglio! :) proverò!
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.
- popeye
- Basic~GolGirl®
Idem! Da tezenis ho preso quelli leggeri che arrivano sotto il ginocchio e mi tengo l'elastico sotto la panzona...vado bene!!
Poi utilizzo i miei vestitini di maglia di Desigual dello scorso anno: fanno decisamente un effetto diverso, ma tutto sommato hanno un loro perchè!
Importante è che si riescano ad infilare
Poi utilizzo i miei vestitini di maglia di Desigual dello scorso anno: fanno decisamente un effetto diverso, ma tutto sommato hanno un loro perchè!

- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Ora ho quelli sotto il ginocchio e per tutto l'inverno ho portato quelli linghi .... si portano benissimo e non ho dovuto neanche aumentare la taglia, così potrò portarli anche dopo!!!
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Rosellina86, io penso che il fastidio sia soggettivo... io ho rimesso i leggins stamattina dopo qualche settimana che non li portavo e non vedevo l'ora di togliermi perché mi davano fastidio le cuciture. I collant li ho messi una sera che ero alla 6^ (!!) settimana e ho sofferto tutto il tempo che li ho indossati... io preferisco dei pantaloni morbidi con il fascione elastico alto, ne ho trovati non espressamente pre-maman e mi ci trovo meglio!
- primomaggio
- Master~GolGirl®
(i leggins della tezenis hanno la fascia elastica bassa, quelli intimissimi l'hanno più alta e io li preferisco).
-
- New~GolGirl®
Da H&M ho trovato quelli pre-maman a 9,90. Sinceramente mi trovo benissimo e li sto usando un sacco, anche perchè pur essendo molto coprenti sono di cotone quindi non fanno sudare!
Li straconsiglio!!
Li straconsiglio!!
Benvenuto Federico! 19/10/2013
-
- Active~GolGirl®
grazie a tutte...
Negli ultimi tempi sono andata di vestitini e di jeans premammam... anche i leggins non osno mancati ma ho evitato quelli con le fasce troppo dure.. gli latri vanno bene. :)
Negli ultimi tempi sono andata di vestitini e di jeans premammam... anche i leggins non osno mancati ma ho evitato quelli con le fasce troppo dure.. gli latri vanno bene. :)