GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Venditrici di BIMBY, aiutatemi!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Venditrici di BIMBY, aiutatemi!

Messaggio da maryv » 23 ott 2008, 13:04

Mi sono decisa:
dopo mesi di ricerca INFRUTTUOSA di lavoro, mi butto sulla vendita door-to-door del mitico BIMBY.
Se l’approccio alla “clientela” non mi spaventa (giocoforza 15 anni di esperienza c/o ufficio commerciale, fiere ed in qualità di agente di commercio), quello che mi fa paura è il non riuscire a trovarli questi benedetti clienti.

Alle esperte della vendita del BIMBY chiedo trucchi ed astuzie da mettere in pratica per il reclutamento delle”sciure” per l’organizzazione delle DIMOSTRAZIONI.

Chi mi aiuta?

DENG IU :bacio
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

aramc75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Venditrici di BIMBY, aiutatemi!

Messaggio da aramc75 » 23 ott 2008, 13:48

Per esperienza personale (sono stata venditrice) ti consiglio di cuore di lasciar perdere...il bimby è una bomba, ma è troppo caro per cui difficilmente vendibile, specie di questi tempi! anke xkè se è vero ke si può comprare a rate, quelle della finanziaria hanno interessi veramente alti. e poi le prime 5-6 vendite (nn ricordo bene) ti servono per pagarti il tuo bimby, per cui su quelle nn hai guadagni...e poi le capoarea sono molto assillanti, devi garantire un tot di appuntamenti alla settimana, e hai una percentuale solo sulle vendite andate a buon fine e nulla sulle sole dimostrazioni...inoltre tutte le settimane ha l'obbligo di partecipare ad una riunione in cui devi presentare ciò ke hai fatto nella settimana precedente...ultima kikka...il loro apparato è molto americanizzato...convention, gare interne etc...è un'esperienza ke sinceramente nn ripeterei, anke se senza il bimby ora nn starei piu'
Mara e Andrea (4 Luglio 2005)

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 23 ott 2008, 13:51

:buuu

grazie aramc,
mi sembrava troppo bello per essere vero....
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

aramc75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aramc75 » 23 ott 2008, 13:55

Mi spiace averti smontato...ma almeno ora hai un'idea più kiara del lavoro, forse se vuoi cominciare un lavoro doo-to-door ti conviene orientarti verso l'Avon, nn sono come sono strutturati, ma pesno ke sia cmq più facile riuscire a vendere un profumo o un rossetto da poki euri ke nn il bimby ke ne costa quasi 1000
Mara e Andrea (4 Luglio 2005)

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 23 ott 2008, 14:01

Io non sono una venditrice Bimby ma un'acquirente :hi hi hi hi ....però perché non provi con la Tupperware :ok ....una mia amica lo faceva e con ottimi risutati, ha smesso perché aspettava il 2° e poi non ha più ripreso :ok
Adoro le presentazioni tupperware (http://www.tupperware.it) e sopratutto i prodotti :ok ....molto meno cari del bimby anche se più cari dei classici casalinghi in plastica :ok
Un grosso in bocca al lupo :incrocini
:bacio
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 23 ott 2008, 14:02

io ti suggerisco anche amway..mia mamma è dentro da anni e si trova molto bene.

Lei prima di approdare ad amaway aveva provato bimby, avon, tuppeweere (o come diamine si scrive) e rainbow..ma amway è l'unico su cui per ora resiste :fischia
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 23 ott 2008, 14:03

uhhhhhhhhh,
aspettate che prendo nota....
uhhhhhhhhh

money money money money :hi hi hi hi

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 23 ott 2008, 14:05

Dimenticavo i "Party Tupperware" li organizzi all'inizio tra amici e conoscenti, non è una vendita porta a porta :ok
Chi vuole fare un party a casa sua ottiene sempre dei bei regali e così anche i partecipanti :-D ....anche per la venditrice stessa oltre alle provvigioni sulla vendita ci sono molti regali :ok
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 23 ott 2008, 14:20

potresti provare anche con la Just, quella dei prodotti per la bellezza e salute... io compro qualcosa da loro e i prodotti sono molto buoni... tipo la crema al timo per i o il famoso olio 31 (31 erbe officinali) per le scocciature da raffreddamento
questo è il sito http://www.just.it/
le mie amiche alternano party di tupperware a quelli della just... e francamente sono drogate di questi prodotti :ok
se non ora quando?

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 23 ott 2008, 14:26

titty70 ha scritto:Adoro le presentazioni tupperware (http://www.tupperware.it) e sopratutto i prodotti :ok ....molto meno cari del bimby anche se più cari dei classici casalinghi in plastica :ok
Un grosso in bocca al lupo :incrocini
:bacio
titty... i prodotti tupperware si sono cari....ma francamente i soldi li valgono tutti!
mia mamma ha ancora adesso i contenitori che comprò più di 20 anni fà... e se non li usa tutti i giorni poco ci manca!
se non ora quando?

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 23 ott 2008, 14:27

Da cliente...
io non sono sicura che in questo periodo di crisi sarei disposta a ricomprare il bimby.

Però, acquisto di sicuro prodotti meno costosi come trucchi e creme...
anche i tupperware... sono un pò cari per i miei gusti...

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 23 ott 2008, 14:36

si il bimby è davvero troppo costoso oggi come oggi (anche se validissimo..mio mamma lo ha comperato per fare gli omogenizzati a me..ossia quasi 24 anni fa :urka e ancora funziona!)
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”