GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
varicella: dopo quanto può uscire?
- elenaus
- Original~GolGirl®
varicella: dopo quanto può uscire?
angy è venuta a casa dall'asilo con la varicella lunedì pomeriggio. Ora ha ancora i punti rossi, alcuni asciutti altri no, ma lei è abbastanza in forma e si è stufata di stare a casa. secondo voi domani posso portarla al parco? o impesto i pochi bambini ancora sani rimasti in circolazione da queste parti?
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: R: varicella: dopo quanto può uscire?
Devono esserci le croste. Se ha ancora bolle a quanto ne so io è ancora contagiosa.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- bene
- Expert~GolGirl®
Re: varicella: dopo quanto può uscire?
sei un po' al limite della contagiosità, io sapevo 7-8 giorni o comunque finchè tutte le bolle si sono trasformate in croste.
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
- elenaus
- Original~GolGirl®
oggi, visto che le bolle erano tutte asciutte abbiamo fatto un giretto al parco, ma lei era di nuovo mogia mogia, e infatti al rientro a casa aveva di nuovo la febbre!! 

- bene
- Expert~GolGirl®
normale, va a ondate. i giorni peggiori per le mie sono stati il quinto e il settimo.
A 2009 we walk in fields of gold
- paopao
- Platinum~GolGirl®
calcola pure che la varicella debilita molto
ai miei è venuta sempre una brutta tossaccia dopo il terzo giorno
Passata con un po' di attenzione senza antibiotici ma ci siamo andati vicini
ai miei è venuta sempre una brutta tossaccia dopo il terzo giorno
Passata con un po' di attenzione senza antibiotici ma ci siamo andati vicini
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
i miei invece ultimo rush dopo 4 giorni dalla prima bolla.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- elenaus
- Original~GolGirl®
Ieri pomeriggio la febbre e'salita fino a ,
39,5 cosi per evitare corse notturne l'abbiam portata dalla guardia medica che le ha trovato le placche in gola:tonsillite! E antibiotico.....
39,5 cosi per evitare corse notturne l'abbiam portata dalla guardia medica che le ha trovato le placche in gola:tonsillite! E antibiotico.....
- lalat
- Silver~GolGirl®
Mi spiace. Forse era meglio non farla uscire con la varicella ... si sarà presa la tonsillite al parco perché già debilitata dal virus dell'influenza.
I miei hanno fatto la varicella senza febbre ma li ho dovuti tenere a casa 10 gg e quando sono tornati a scuola avevano ancora qualche segno. La varicella non dovrebbe far venire mal di gola o cose del genere ... si sicuro ha una tonsillite aggiuntiva che non diepnde dalla varicella.
Io per la varicella ho usato litri di antistaminico e nessun altro medicinale perché alla fine il brutto della malattia è stato solo il prurito; col tinset e una buona dose di talco mentolato liquido hanno dormito sempre bene. La durata della malattia purtroppo è quella sia che si prenda in forma leggera che in forma severa.
I miei hanno fatto la varicella senza febbre ma li ho dovuti tenere a casa 10 gg e quando sono tornati a scuola avevano ancora qualche segno. La varicella non dovrebbe far venire mal di gola o cose del genere ... si sicuro ha una tonsillite aggiuntiva che non diepnde dalla varicella.
Io per la varicella ho usato litri di antistaminico e nessun altro medicinale perché alla fine il brutto della malattia è stato solo il prurito; col tinset e una buona dose di talco mentolato liquido hanno dormito sempre bene. La durata della malattia purtroppo è quella sia che si prenda in forma leggera che in forma severa.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006