Stamattina ho ritirato gli esami del sangue da portare il giorno del parto per la peridurale. La protrombina è risultata leggermente più alta della norma (veramente pochissimo).
Qualcuna sa se ci sono controindicazioni per l'analgesia?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Valori protrombina per epidurale
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Valori protrombina per epidurale
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dottbaby
- Collaboratore
Re: Valori protrombina per epidurale
Non so risponderti con precisione, ma a me l'anestesista aveva raccomandato di controllare il tempo di protrombina e quello di tromboplastina perché valori alterati potevano creare problemi...infatti il valore della mia protrombina è sotto il limite di riferimento...e te pareva!
In bocca al lupo...spero che te la possano fare (e anche a me)
In bocca al lupo...spero che te la possano fare (e anche a me)
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ieri la mia gine ha controllato i valori e dice che un leggero scostamento come il mio va benissimo e di non preoccuparmi.
C'è da temere solo nel caso in cui il valore è di parecchio discostato dalla norma, e cmq è sempre peggio in meno perchè il sangue si coagula in modo più lento.
C'è da temere solo nel caso in cui il valore è di parecchio discostato dalla norma, e cmq è sempre peggio in meno perchè il sangue si coagula in modo più lento.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
a me avevano deto che se sono alti va benissimo! è se sono molto bassi che non va bene

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Era quello che volevo scrivere... ma le spiegazioni scientifiche non sono il mio fortePollon_z ha scritto:a me avevano deto che se sono alti va benissimo! è se sono molto bassi che non va bene
![]()

-
- Original~GolGirl®
Ischetta la mia protrombina era parecchio alta ma l'anestesista ha detto che andava bene, era un problema se fosse stata bassa (per la coagulazione del sangue).
Ho fatto tranquillamente l'epidurale
Stai serena 
Ho fatto tranquillamente l'epidurale

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
In effetti valori bassi indicano una coagulazione del sangue molto lenta e quando si firma il consenso dichiari di non prendere anticoagulanti... quindi sono tranquilla...