GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
valori fibrinogeno ed epidurale
- nuvoletta
- Active~GolGirl®
- Messaggi: 976
- Iscritto il: 22 mag 2005, 19:23
valori fibrinogeno ed epidurale
ho il fibrinogeno alto, non ricordo ma mi sembra quasi 600 su un max di 400 (può essere?) devo controllare ma non ho gli esami sotto mano.... quali sono i limiti x poter fare l'epidurale??
Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
- bububi
- Basic~GolGirl®
- Messaggi: 326
- Iscritto il: 20 set 2007, 17:03
Re: valori fibrinogeno ed epidurale
Dovresti chiedere a un medico per maggiore sicurezza però ti dico che anch'io avevo il fibrinogeno alto (dice che in gravidanza è normale che sia più alto) e comunque a una visita (io ero oltre termine) un medico mi dette le iniezioni di calciparina anche per questo. Comunque io avevo l'anestesista già pronto per l'epidurale per cui penso che questo valore non volesse dire molto, poi non me l'hanno fatta per altri motivi e cioè mancata induzione con dilatazione che non andava oltre 1 cm.
Gioele è nato il 01/02/08 alle 14,35. 3750 gr. x 52 cm. di amore e morbidezza.
-
- Original~GolGirl®
- Messaggi: 1836
- Iscritto il: 17 nov 2005, 17:18
Re: valori fibrinogeno ed epidurale
Il fibrinogeno è l'analisi che permette valutare la capacità coagulativa del sangue e generalmente tende ad aumentare in gravidanza, se non ricordo male ache io avevo sopra i 600 ma quando ho fatto la visita con l'anestesista per l'epidurale, lei mi ha detto che il valore alto non a preoccupava affatto.
Comunque per maggiore sicurezza porta le tua analisi al gine.

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009