GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

valori fibrinogeno ed epidurale

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

valori fibrinogeno ed epidurale

Messaggio da nuvoletta » 18 feb 2008, 17:22

ho il fibrinogeno alto, non ricordo ma mi sembra quasi 600 su un max di 400 (può essere?) devo controllare ma non ho gli esami sotto mano.... quali sono i limiti x poter fare l'epidurale??
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

bububi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: valori fibrinogeno ed epidurale

Messaggio da bububi » 19 feb 2008, 9:02

Dovresti chiedere a un medico per maggiore sicurezza però ti dico che anch'io avevo il fibrinogeno alto (dice che in gravidanza è normale che sia più alto) e comunque a una visita (io ero oltre termine) un medico mi dette le iniezioni di calciparina anche per questo. Comunque io avevo l'anestesista già pronto per l'epidurale per cui penso che questo valore non volesse dire molto, poi non me l'hanno fatta per altri motivi e cioè mancata induzione con dilatazione che non andava oltre 1 cm.
Gioele è nato il 01/02/08 alle 14,35. 3750 gr. x 52 cm. di amore e morbidezza.

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: valori fibrinogeno ed epidurale

Messaggio da kiretta » 20 feb 2008, 14:57

Il fibrinogeno è l'analisi che permette valutare la capacità coagulativa del sangue e generalmente tende ad aumentare in gravidanza, se non ricordo male ache io avevo sopra i 600 ma quando ho fatto la visita con l'anestesista per l'epidurale, lei mi ha detto che il valore alto non a preoccupava affatto. :ok Comunque per maggiore sicurezza porta le tua analisi al gine.
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”