GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vaccino sublinguale

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

vaccino sublinguale

Messaggio da SiAMa » 19 apr 2011, 20:53

ciao!
scusate se magari l'argomento è già stato trattato,non leggo tanto in questa sezione ma non mi pare di averlo visto :sorrisoo
mio figlio di 8 anni da un anno è allergico alle graminacee e manifesta rinite e bronchite asmatica.
mi hanno proposto il vaccino sublinguale che sto già facendo al fratello di 15 anni,con la differenza che lui dovrebbe farlo non per 4 mesi come il fratello ma per un anno intero continuato,perchè pare che alla sua età altrimenti non sia efficace.
mi stanno sorgendo dei dubbi allora e non vorrei riempirlo di vaccino inefficace...qualcuna ha esperienze?
grazie :sorrisoo
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: vaccino sublinguale

Messaggio da SiAMa » 26 apr 2011, 18:49

nessuno l'ha mai fatto ai suoi bambini? :domanda
mi sento una mosca bianca... :urka
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

deny75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da deny75 » 28 apr 2011, 18:05

Non sui bambini ma l'ho fatto io per allergie varie tra cui acari gatto e cane ma devo dire che su di me non ha funzionato praticamente per niente... Ho fatto invece quello per iniezione (per mooolti mooolti anni) e quello devo dire che per un pò di tempo aveva funzionato, dovrò infatti riprendere a farlo. Dipende però anche dalla marca del vaccino.
deny75

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 29 apr 2011, 11:18

Il vaccino per allergie non è altro che la cosa a cui sei allergico in piccolissima quantità, data ogni giorno finchè l'organismo non ci si "abitua" e non la smette di reagire a quella sostanza. Non può far male, indipendentemente dalla durata, è come se tu pensassi che fa male fargli, che ne so, accarezzare ogni giorno un gatto... :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 29 apr 2011, 15:37

Ciao, ti riporto quella che è stata l'esperienza di mio fratello. Stesse allergie di tuo figlio con gli stessi problemi (aveva delle crisi asmatiche che lo portavano a ricoveri in ospedale). Mio fratello oggi ha 26 anni e questo tipo di vaccino l'ha fatto quando aveva circa 11-12 anni, solo che il suo è durato per almeno 2 anni buoni. essendo passati molti anni non ho dei ricordi molto precisi, ma ricordo che mia madre lo ordinava e arrivavano 3 boccette per volta, e col passare dei mesi cambiavano gradualmente le concentrazioni degli allergeni.
Già dopo i primi mesi ha smesso di avere le crisi asmatiche e da quando finì la cura quando è stagione al massimo gli arrossa un pò il naso e qualche starnuto, ma sta decisamente molto meglio.
Per lui ha funzionato molto bene, non so se sia una questione soggettiva :ok
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 29 apr 2011, 17:46

deny75 ha scritto:Non sui bambini ma l'ho fatto io per allergie varie tra cui acari gatto e cane ma devo dire che su di me non ha funzionato praticamente per niente... Ho fatto invece quello per iniezione (per mooolti mooolti anni) e quello devo dire che per un pò di tempo aveva funzionato, dovrò infatti riprendere a farlo. Dipende però anche dalla marca del vaccino.
pensavo non esistesse più quello per iniezione..io lo feci da piccola,quindi 30 anni fa e aveva funzionato.
caspita la tua esperienza non è proprio entusiasmante..la sua marca è stallergenes

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 29 apr 2011, 17:50

mickymicky per fortuna qualcuno che ha fatto la ns strada coi vaccini!! quindi è vero che va usato per tanto,per anni..perchè il mio figlio grande tra due mesi avrà finito per quest'anno mentre marco dovrebbe proseguire per un anno.
grazie laura,un parere di medico è sempre ben accetto :ok

grazie a tutte per le risposte

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”