Mio figlio è stato male per una settimana e il braccio l'ha tenuto fermo per tre giorni perchè diceva che gli faceva troppo male (era gonfissimo).
Una carezza per il tuo piccolo ometto

Messaggio da Ara » 14 gen 2011, 17:52
Messaggio da Ecca79 » 14 gen 2011, 18:00
Io userei anche l'Arnigel. E' gel all'arnica, omeopatico, molto efficace. Io lo adopero moltissimo, nel post-vaccinazione per il gonfiore (e funziona!) ma anche per i bernoccoli quotidiani...si riassorbono molto prima!Piorellino ha scritto:Scusate presumo ci sia gia un post da qualche parte ma non so come trovarlo..
Ieri mio figlio ha fatto il vaccino prescuola, quello che in Italia fanno mi pare a 5 anni o poco piu, qui lo fanno a 3 anni e mezzo.
Sono state fatte 2 iniezioni , 1 per braccio, un braccino tutto ok, l altro da ieri sera a tutt'ora e' molto gonfio, ma molto e caldissimo. Presumo anche sia rosso ma mio figlio e' di colore e quindi non riesco a vederlo.
Puo' capitare?
Lui sta bene non ha febbre ma gli pizzica moltissimo.
Grazie!
Messaggio da Piorellino » 14 gen 2011, 18:14
Messaggio da Cuckoo » 14 gen 2011, 18:35
Messaggio da Piorellino » 14 gen 2011, 23:11
no quello e' andato bene (il richiamo) ed era sul braccio destro.Cabi ha scritto:Ma quale vaccino era? morbille parotite rosolia? Cmq hai fatto bene ad andare dal pediatra, un conto è un piccolo gonfiore localizzato, altro è tutto il braccio, povera stellina!!!
Messaggio da Piorellino » 17 gen 2011, 1:16
mmm penso il booster sia quello perche cmq la nurse mi ha detto che l antitetanica da problemi a volte, quindi visro che questo contoene l antitetanica...stè ha scritto:io non so quale abbia fatto reazione a Lele, ma se non è l'MPR l'altro è Difterite-tetano-pertosse
Messaggio da Piorellino » 18 gen 2011, 0:45
Messaggio da kla » 18 gen 2011, 9:38
stessa cosa è successa ad Arianna.Pipa ha scritto:Direi proprio di sì, se è poi la vaccinazione che qui fanno intorno ai 6 anni ricordo che anche a Nicole aveva causato molto bruciore e si era gonfiato.
Vai di impacchi freddi e se gli fa male tachipirina.
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”