Messaggio da chi069 » 9 gen 2008, 20:35
Messaggio da aria » 9 gen 2008, 21:05
Messaggio da chi069 » 9 gen 2008, 21:10
Messaggio da bylancina » 10 gen 2008, 8:49
Messaggio da Ally76 » 11 gen 2008, 15:13
Messaggio da deddola23 » 11 gen 2008, 16:05
chi069 ha scritto:purtroppo oggi ho ricevuto la comunicazione dalla asl che il 29 gennaio dovro' fare alla cucciola il terzo richiamo della esavalente,dato che al primo vaccino sentivo le mamme che dicevano che il secondo era piu forte e al secondo dicevano che era il terzo![]()
vorrei chiedere info a chi l'ha gia' fatto, se i vostri bimbi hanno avuto effetti collaterali in piu o in meno dei precedenti. grazie
Messaggio da mo73 » 11 gen 2008, 18:14
Messaggio da chi069 » 11 gen 2008, 20:43
deddola23 ha scritto:chi069 ha scritto:purtroppo oggi ho ricevuto la comunicazione dalla asl che il 29 gennaio dovro' fare alla cucciola il terzo richiamo della esavalente,dato che al primo vaccino sentivo le mamme che dicevano che il secondo era piu forte e al secondo dicevano che era il terzo![]()
vorrei chiedere info a chi l'ha gia' fatto, se i vostri bimbi hanno avuto effetti collaterali in piu o in meno dei precedenti. grazie
questa poi....Camilla ha fatto proprio ieri il terzo richiamo ed è andato tutto bene.
Le dosi sono esattamente uguali e affermare che il secondo è più forte del primo e via dicendo è una stragrande c.....se il bambino ha tollerato bene i primi due per il terzo non dovrebbero esserci porblemi
Messaggio da Robyrob » 11 gen 2008, 20:54
Messaggio da Boomie75 » 11 gen 2008, 20:58
amica cara missà che ti devo contraddire... è verissimo che le dosi sono le medesime, ma ho proprio chiesto alla tipa che fa i vaccini questa cosa e mi ha detto che è così perchè il bimbo la prima dose non la "riconosce" non avendo gli anticorpi che sviluppa in seguito, e quindi "reagisce" + vistosamente alle dosi successive. Poi non so se mi ha detto una cag@ta.deddola23 ha scritto:
questa poi....Camilla ha fatto proprio ieri il terzo richiamo ed è andato tutto bene.
Le dosi sono esattamente uguali e affermare che il secondo è più forte del primo e via dicendo è una stragrande c.....se il bambino ha tollerato bene i primi due per il terzo non dovrebbero esserci porblemi
Messaggio da Kari » 11 gen 2008, 22:13
Messaggio da chi069 » 11 gen 2008, 22:16
Messaggio da deddola23 » 14 gen 2008, 9:06
BoomieBoomie75 ha scritto:amica cara missà che ti devo contraddire... è verissimo che le dosi sono le medesime, ma ho proprio chiesto alla tipa che fa i vaccini questa cosa e mi ha detto che è così perchè il bimbo la prima dose non la "riconosce" non avendo gli anticorpi che sviluppa in seguito, e quindi "reagisce" + vistosamente alle dosi successive. Poi non so se mi ha detto una cag@ta.deddola23 ha scritto:
![]()
Gaia ai primi 2 richiami non ha avuto alcun tipo di problema al terzo (fatto un mese fa) invece sì, gonfiori e dolori sulle gambe, per metà giornata non è riuscita a camminare: appena la appoggiavo per terra urlava come una matta e la notte febbre che ha sfiorato i 40°. Poi però nel giro di 24 ore si è sistemato tutto.
Messaggio da chi069 » 14 gen 2008, 10:40
Messaggio da mony67 » 14 gen 2008, 22:52