approfitto per chiedervi un parere, Sofia deve fare la terza dose del vaccino, l'abbiamo già spostato una volta perchè aveva l'influenza intestinale, dovrei farlo martedì prox ma ecco che per magia si è presa un bel raffreddore...uno di quelli tosti, con un po' di tosse...grassa!!! che dite è meglio rimandare??? Il ped. mi ha sempre detto che con un po' di raffreddore si può fare... ma con tanto si fa lo stesso???
grasssie
Mamma di una piccola stella caduta dal cielo, per riempire di luce ogni nostro giorno
Se non ha febbre, il vaccino lo può comunque fare.
Io però, per un forte raffreddore ho rimandato quello di Greta perché non mi andava che eventuali problemi legati al vaccino si aggiungessero al forte disagio fisico provocato dal raffreddamento. Ma la pediatra mi aveva appunto dato l'ok dicendo che solo con la febbre non si deve fare
Prima di ogni vaccino in ogni caso c'è la pediatra al consultorio da me che visita i bimbi, anche Mila aveva raffreddore e tosse e proprio quella mattina 37 di febbre, non alta ma lì subito mi hanno detto che era meglio posticipare tanto non c'è questa scadenza stretta, per cui io rimanderei
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50