Sono nuova di questo forum anche se non avrei mai voluto iscrivermi ...fino adesso lo leggevo solo..
ma purtroppo molti problemi personali a volte e` piu` facile dirli ad una persona sconosciuta davanti ad un pc che alla mia amica...ma il pensiero di non poter avere figli ha causato il sentimento di un vuoto enorme nella mia vita sono in depressione ed ansia, mi sento in colpa...il mio problema e` Syndrome Rokitansky.
Mio marito e` un uomo speciale e non mi fa sentire in colpa ma lo so che lui vuole diventare papa, vorrei avere informazioni su dove e` possibile svolgere il programma madre surrogata?
Mio marito non sa che lo vorrei fare ma sono cosi` disperata e cerchero` prima possibile parlare di tutto questo con lui... perche` e` un discorso molto particolare.
Ma di sicuro non sono sola qua e vorrei parlarne anche con le ragazze che hanno la stessa situazione mia.
Abbiamo pensato anche di adottare un bambino ma non ho piu` pazienza.Da due anni che lo stiamo aspettando...la prima volta il bambino che dovevamo adottare come abbiamo scoperto dopo non era completamente orfano e tutto questo non e` andato a buon fine. Ho due bambini adottati a distanza ma voglio un bambino che sia completamente mio... di prendermi cura di lui...di vivere senza paure e di sapere vhe nessuno me lo togliera`...
scusatemi ma il desiderio e` troppo grande...