GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

USARE GLI STICK PERSONA (SENZA IL COMPUTER)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
coccinella76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: USARE GLI STICK PERSONA (SENZA IL COMPUTER)

Messaggio da coccinella76 » 8 set 2007, 17:28

:134-mavieni: kla metti lavinia a letto appena puoi e violenta il maritozzo :ahaha :ahaha :ahaha

vai e torna vittoriosa :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 9 set 2007, 3:39

ci siamo ''ciccati''pure il sabato:son tornata ora da lavoro! pazzesco!
MA OGGI=DOMENICA SARA'IL MIO PRIMO GIORNO DI FESTA..DOPO 3MESI :urka
E CHE FESTA SIA :hi hi hi hi :emozionee :cuore
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

SOS STICK BIANCHI.. PERCHE'???

Messaggio da fatinadeiboschi » 10 set 2007, 9:30

allora io gli stick li ho usati anche lo scorso mese e le linee erano belle evidenti o sx o dx o entrambe .. tutto chiaro.. da questo mese stick bianco con solo delle linee in controluce e poi la sera era più chiaro (la destra me l'ha segnata subito circa all' 8 pm :domanda probabilmente ovulazione anticipata a seguito ciclo anovulatorio) ora sono al 12 pm e di nuovo stick bianco (insomma è il 4 stick bianco considerando quello fatto al 26 pm dello scorso mese) PERCHE'????

Il muco l'ho visto all'8/9/10 pm l'ho visto solo una volta o 2 al gg e sembrava piuttosto bianco e acquoso...

che succede?? Non credo siano difettosi visto che 2 erano di una confezione e altri 2 di un'altra... (la tb sabato e domenica non l'ho presa xchè ero via e volevo star tranquilla)ma quella di oggi sempre bassa quindi dubito di aver ovulato quando lo stick era positivo .. che sia anovulatorio anche questo??

mi dicono che probabilmente è troppo bagnato, ma ho utilizzato sempre lo stesso metodo. (immerso in un bicchierino per 15 secondi).. ho provato sotto il getto diretto ma anche lì stessa storia

Non è tanto per mirare le maratone xchè con quelle fin'ora sono ok ma rispondete vi prego.. non ci stò a capir più nà mazza :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SOS STICK BIANCHI.. PERCHE'???

Messaggio da fatinadeiboschi » 11 set 2007, 16:54

fatinadeiboschi ha scritto:allora io gli stick li ho usati anche lo scorso mese e le linee erano belle evidenti o sx o dx o entrambe .. tutto chiaro.. da questo mese stick bianco con solo delle linee in controluce e poi la sera era più chiaro (la destra me l'ha segnata subito circa all' 8 pm :domanda probabilmente ovulazione anticipata a seguito ciclo anovulatorio) ora sono al 12 pm e di nuovo stick bianco (insomma è il 4 stick bianco considerando quello fatto al 26 pm dello scorso mese) PERCHE'????

Il muco l'ho visto all'8/9/10 pm l'ho visto solo una volta o 2 al gg e sembrava piuttosto bianco e acquoso...

che succede?? Non credo siano difettosi visto che 2 erano di una confezione e altri 2 di un'altra... (la tb sabato e domenica non l'ho presa xchè ero via e volevo star tranquilla)ma quella di oggi sempre bassa quindi dubito di aver ovulato quando lo stick era positivo .. che sia anovulatorio anche questo??

mi dicono che probabilmente è troppo bagnato, ma ho utilizzato sempre lo stesso metodo. (immerso in un bicchierino per 15 secondi).. ho provato sotto il getto diretto ma anche lì stessa storia

Non è tanto per mirare le maratone xchè con quelle fin'ora sono ok ma rispondete vi prego.. non ci stò a capir più nà mazza :bacio
RAGAZZE... NON C'E' nessuno che mi sappia dire come mai gli stick sono sempre bianchi e se il risultato letto la sera sia valido? :urka

Da quello che ho letto li uso correttamente o sbaglio?? :yeee

grazie :bacio

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 11 set 2007, 18:42

ciao :bacio
gli stick sono della stessa confezione del ciclo precedente? se no, potrebbe essere una partita nata male
Trattieni abbastanza la pipì? Li tieni abbastanza sotto il flusso?
Hai provato a cambiare orario? non so, li fai tutte le mattine appena sveglia, provi a farli ora alle 6 di pomeriggio dopo 2/3 ore senza fare pipì

era capitato anche a me un paio di volte, e erano i due cicli dopo l'interruzione della pillola, probabilmente non ovulavo e il mio coropo si doveva adattare alla nuova situazione
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 12 set 2007, 9:24

kyky ha scritto:ciao :bacio
gli stick sono della stessa confezione del ciclo precedente? se no, potrebbe essere una partita nata male
Trattieni abbastanza la pipì? Li tieni abbastanza sotto il flusso?
Hai provato a cambiare orario? non so, li fai tutte le mattine appena sveglia, provi a farli ora alle 6 di pomeriggio dopo 2/3 ore senza fare pipì

era capitato anche a me un paio di volte, e erano i due cicli dopo l'interruzione della pillola, probabilmente non ovulavo e il mio coropo si doveva adattare alla nuova situazione
ciao, allora un paio di stick erano della confezione precedente mentre gli altri sono di un'altra

ho provato anche a cambiare orario sia mattina che sera, e li immergo in un bicchierino per 15 secondi come da istruzioni... :domanda

booo la tb di ieri ed oggi si è alzata e se fino a domenica si mantiene così ff mi dovrebbe segnare che l'ovulazione è avenuta tra lunedì e martedì .. speriamo se così fosse le maratone le ho centrate :incrocini :sorrisoo

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 12 set 2007, 9:36

FATY IL LINK DELLA TUA TB???!
INTANTO VI MOSTRO IL MIO!
http://www.fertilityfriend.com/home/klabomb
io ho amoreggiato :emozionee la notte del 9......... SPERO NON AVER TOPPATO.. :incrocini

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 12 set 2007, 22:26

coccinella76 ha scritto:io e` il primo mese che uso i persona, ho iniziato A STIKKARE L` 11PM al mattino con la prima plin plin, al 13PM sx=dx e pensavo che il giorno successivo l`ovulazione si sarebbe avvicinata di piu`, cioe` mi aspettavo di vedere dx>sx ma cosi` non e` stato lo stick mi ha segnato di nuovo sx presente dx assente.
A me è capitato il 16PM di vedere tutte e due le lineette uguali, e il computerino ha cominciato a segnalare ovulazione al 14PM. Il 17PM sx ben visibile e dx appena visibile in controluce; il computerino non dava più segnale di ovulazione...poi oggi 19PM sx molto evidente e dx praticamente assente...luce verde sul computerino e TB in aumento.

Dai due gg precedenti il segnale di ovulazione..e tutti i gg...dico tutti...fino a ieri.... :lettone: alla grande...anche perchè eravamo in vacanza e di tempo ne avevamo parecchio... :yeee

Spero che questa sia la volta buona :incrocini :incrocini
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 12 set 2007, 22:33

Ah....ho scordato di dirvi che anche FF segnala ovulazione al 16PM...
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 13 set 2007, 2:27

freshsnow ha scritto:Ah....ho scordato di dirvi che anche FF segnala ovulazione al 16PM...
bhe'allora che dire... IN BECCO ALLA CIKA!!!
i requisiti ci sono!!! :incrocini
e poi... settembre è tempo di raccolta!! :hi hi hi hi

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 15 set 2007, 15:45

Ciao a tutte. Io ho usato gli stick persona solo come test di gravidanza anticipato. Cmq dopo una maratonina magica feci un altro tipo di stick che mi confermò di essere in ovulazione. Dopo 11 gg avevo il test positivo in mano! in becco alla cika a tutte!! :incrocini :incrocini :incrocini
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 15 set 2007, 17:02

grazie raf!!!
eh...che ci fai da qste parti :fischia'''1 ???
lavinia non vuol piu'giocar da sola :fischia

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 16 set 2007, 20:07

vprrei sapere da quelle che hanno usato persona come test precoce di gravid a che po ha segnato destra

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 17 set 2007, 12:28

klabomb ha scritto:vprrei sapere da quelle che hanno usato persona come test precoce di gravid a che po ha segnato destra

klabomb... gli stick persona come test di gravidanza devono essere usati il 13 po..questa è la regola... certo c'è chi li fa prima ma credimi alla fine diventa una paranoia...
se accetti un consiglio aspetta il 13 po fai uno stick se c'è la dx>sx allora o fai un test di gravidanza o fai le beta... :ok
non lacerarti il cervello prima..... :sorrisoo :bacio
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 17 set 2007, 12:40

domattina mi faccio fare la ricetta per le beta! oppure per scarmamanzia aspetto un ritardo..... pffffffff sono contraddittoria........ giuro che mi viene l'ansia! :buuu

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 19 set 2007, 0:19

klabomb ha scritto:domattina mi faccio fare la ricetta per le beta! oppure per scarmamanzia aspetto un ritardo..... pffffffff sono contraddittoria........ giuro che mi viene l'ansia! :buuu
:pistole :pistole :aargh ALLORA? BASTA KLAKOMB, PRIMA MI FAI FARE BELLA FIGURA CON I DISCORSI DA BRAVA ASPIRANTE E POI MI SKLERI COSI'? DAI SU TRANQUILLA :sorrisoo

IO HO STIKKATO AL 17PO CON FASE LUTEALE DI 14GG, PERCIO' CON BEN 3 GIORNI DI RITARDO

NON LANCIARMI LA MODA DELLE BETA PRIMA DEL RITARDO ALTRIMENTI DI BANNO! :ahaha :fischia
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 19 set 2007, 1:37

cry
SSSISSSIGNORE (mmmh :fischia ma nn c'e'l'avatar del ''sull'attenti''? :hi hi hi hi :prrrr )
ok cry hai ragione
sara'meglio che guardo il ticker e me ne faccio una ragione
INTANTO CONTINUO CON LA TB E INCROCISSIMI CHE NN STRAPIOMBI

:incrocini

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 19 set 2007, 1:38

klabomb ha scritto:cry
l'avatar del sull'attenti
oppps:L'E-M-O-T-I-C-O-N

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 26 set 2007, 14:15

ciao a tutte,
vorrei un vs parere su quanto accade a me.
Il mese scorso non ho mai visto la linea destra pur stikkando dal 12° al 20° giorno.
Questo mese ho stikkato in modo discontinuo dal 6° al 17° (ho cercato di capire un po' come sono) ed è comparsa la linea dx lieve dal 10° al 13° tutti e 4 i giorni.
In quei giorni abbiamo "cikkato" 2 volte (il 10° e il 13°) e il 14° ho visto del muco bello trasparente ma poi la linea è scomparsa.

Ma la destra scompare dopo l'ovulazione e ricompare più avanti se il concepimento è avvenuto oppure dal momento dell'ovulazione se il concepimento è avvenuto non scompare più?

Guardate sono molto confusa...da come si comporta il mio corpo e probabilmente da come uso gli stick...
AIUTO!!!!
Grazie a tutte.
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 26 set 2007, 16:33

la dx può apparire in ovulazione e dopo i 13/14 giorni della fl in caso di gravidanza
ma non è una regola. Puoi aver ovulato ma non aver visto la linea, come puoi essere incinta ma lo stick non funziona
Fossi in te mi baserei, se possibile, anche sul muco e prendendo la tb, a volte gli stick sono poco precisi
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”