vai e torna vittoriosa

Messaggio da coccinella76 » 8 set 2007, 17:28
Messaggio da klabomb » 9 set 2007, 3:39
Messaggio da fatinadeiboschi » 10 set 2007, 9:30
Messaggio da fatinadeiboschi » 11 set 2007, 16:54
RAGAZZE... NON C'E' nessuno che mi sappia dire come mai gli stick sono sempre bianchi e se il risultato letto la sera sia valido?fatinadeiboschi ha scritto:allora io gli stick li ho usati anche lo scorso mese e le linee erano belle evidenti o sx o dx o entrambe .. tutto chiaro.. da questo mese stick bianco con solo delle linee in controluce e poi la sera era più chiaro (la destra me l'ha segnata subito circa all' 8 pmprobabilmente ovulazione anticipata a seguito ciclo anovulatorio) ora sono al 12 pm e di nuovo stick bianco (insomma è il 4 stick bianco considerando quello fatto al 26 pm dello scorso mese) PERCHE'????
Il muco l'ho visto all'8/9/10 pm l'ho visto solo una volta o 2 al gg e sembrava piuttosto bianco e acquoso...
che succede?? Non credo siano difettosi visto che 2 erano di una confezione e altri 2 di un'altra... (la tb sabato e domenica non l'ho presa xchè ero via e volevo star tranquilla)ma quella di oggi sempre bassa quindi dubito di aver ovulato quando lo stick era positivo .. che sia anovulatorio anche questo??
mi dicono che probabilmente è troppo bagnato, ma ho utilizzato sempre lo stesso metodo. (immerso in un bicchierino per 15 secondi).. ho provato sotto il getto diretto ma anche lì stessa storia
Non è tanto per mirare le maratone xchè con quelle fin'ora sono ok ma rispondete vi prego.. non ci stò a capir più nà mazza
Messaggio da kyky » 11 set 2007, 18:42
Messaggio da fatinadeiboschi » 12 set 2007, 9:24
ciao, allora un paio di stick erano della confezione precedente mentre gli altri sono di un'altrakyky ha scritto:ciao![]()
gli stick sono della stessa confezione del ciclo precedente? se no, potrebbe essere una partita nata male
Trattieni abbastanza la pipì? Li tieni abbastanza sotto il flusso?
Hai provato a cambiare orario? non so, li fai tutte le mattine appena sveglia, provi a farli ora alle 6 di pomeriggio dopo 2/3 ore senza fare pipì
era capitato anche a me un paio di volte, e erano i due cicli dopo l'interruzione della pillola, probabilmente non ovulavo e il mio coropo si doveva adattare alla nuova situazione
Messaggio da klabomb » 12 set 2007, 9:36
Messaggio da freshsnow » 12 set 2007, 22:26
A me è capitato il 16PM di vedere tutte e due le lineette uguali, e il computerino ha cominciato a segnalare ovulazione al 14PM. Il 17PM sx ben visibile e dx appena visibile in controluce; il computerino non dava più segnale di ovulazione...poi oggi 19PM sx molto evidente e dx praticamente assente...luce verde sul computerino e TB in aumento.coccinella76 ha scritto:io e` il primo mese che uso i persona, ho iniziato A STIKKARE L` 11PM al mattino con la prima plin plin, al 13PM sx=dx e pensavo che il giorno successivo l`ovulazione si sarebbe avvicinata di piu`, cioe` mi aspettavo di vedere dx>sx ma cosi` non e` stato lo stick mi ha segnato di nuovo sx presente dx assente.
Messaggio da freshsnow » 12 set 2007, 22:33
Messaggio da klabomb » 13 set 2007, 2:27
bhe'allora che dire... IN BECCO ALLA CIKA!!!freshsnow ha scritto:Ah....ho scordato di dirvi che anche FF segnala ovulazione al 16PM...
Messaggio da RAF71 » 15 set 2007, 15:45
Messaggio da klabomb » 15 set 2007, 17:02
Messaggio da klabomb » 16 set 2007, 20:07
Messaggio da Martaaa » 17 set 2007, 12:28
klabomb ha scritto:vprrei sapere da quelle che hanno usato persona come test precoce di gravid a che po ha segnato destra
Messaggio da klabomb » 17 set 2007, 12:40
Messaggio da Cry » 19 set 2007, 0:19
klabomb ha scritto:domattina mi faccio fare la ricetta per le beta! oppure per scarmamanzia aspetto un ritardo..... pffffffff sono contraddittoria........ giuro che mi viene l'ansia!
Messaggio da klabomb » 19 set 2007, 1:37
Messaggio da klabomb » 19 set 2007, 1:38
oppps:L'E-M-O-T-I-C-O-Nklabomb ha scritto:cry
l'avatar del sull'attenti
Messaggio da MartaS » 26 set 2007, 14:15
Messaggio da kyky » 26 set 2007, 16:33