GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

USA

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
lea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: USA

Messaggio da lea » 10 set 2007, 13:02

:cuore
Anch'io adoro gli USA,l'ultima volta....tanto tempo fa!!
Sono stata a NY,LOS ANGELES,SAN FRANCISCO,SAN DIEGO!!!
Magari l'anno prossimo!!!
Una domanda,come funziona col visto bisogna andare al consolato???
baci e abbracci

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 12 set 2007, 14:21

Stiamo pensando anche noi di fare un fly and drive negli USA... pensavamo a San Francisco e i parchi (Grand Canyon, Bryce, Yosemite...)
Quanto dura il volo dall'Italia alla West Coast? Sarò più o meno alla 13^ settimana di gravidanza... posso andare tranquilla secondo voi?
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 set 2007, 15:20

ro77 ha scritto:Stiamo pensando anche noi di fare un fly and drive negli USA... pensavamo a San Francisco e i parchi (Grand Canyon, Bryce, Yosemite...)
Quanto dura il volo dall'Italia alla West Coast? Sarò più o meno alla 13^ settimana di gravidanza... posso andare tranquilla secondo voi?
Il volo dall'Italia per LA o San Francisco dura più o meno 13 ore (poi dipende se fai scalo da qualche parte).
Vai tranquilla a qualsiasi settimana di gravidanza tu sarai!!!! :sorrisoo
Io ho fatto quel giro lì con mia sorella incinta di 8 settimane e ci siamo fatte 5mila km in auto!! Nessun problema.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 25 set 2007, 14:51

Grazie Boomie :ok
Sto per prenotare!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

magi97
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da magi97 » 25 set 2007, 15:28

POTREI AVERE ANCHE IO IL MOME DELL'HOTEL DI NEW YORK??
VORREMMO TRASCORRERE Lì IL NATALE.
GRAZIEEEE

SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09

chicca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da chicca71 » 27 set 2007, 14:06

Ciao! Anche io e mio marito siamo stati 2 volte negli States! Ne ho un ricordo meraviglioso e quando Leonardo sarà più grande spero di tornarci con lui! La prima volta siamo stati 26 giorni e abbiamo visitato il west partendo dalla bellissima San Francisco, Las Vegas, Gran Canyon, Monument Valley, page e Lake Powell (strepitoso!!!), Arches, colorado santa fè e per ultimo Los Angeles. La seconda volta abbiamo visitato >New York, poi siamo andati in Pensylvania per il matrimonio di un nostro amico ma poi ci siamo catapultati di nuovo nel West visitando parchi che la volta precedente non avevamo fatto tipo Bryce Canyon, Canyonlands, Island in the Sky....e rientro da San Francisco.
consiglio a tutti di fare un viaggio nel west degli Usa perchè per noi è stata un'esperienza unica e indimenticabile! :cuore :cuore :cuore
Cla e Leonardo (09/09/06)

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 8 nov 2007, 10:12

Sono tornata la settimana scorsa... ragazze, è stato un viaggio stupendo :emozionee
Siamo partiti da San Francisco in macchina e abbiamo percorso la costa fino a Los Angeles, da lì Las Vegas e poi i parchi: Grand Canyon, Monument Valley, Arches, Canyonlands e per finire tappa a Salt Lake City.
Che dire... i paesaggi sono davvero mozzafiato, per non parlare dei tramonti... Le città invece mi hanno lasciato un po' interdetta, a parte San Francisco dove si respira davvero un'atmosfera particolare e Hollywood che ha comunque il suo fascino. Be', poi Las Vegas è una follia ma è da vedere!
Con la mia panzetta è andato tutto bene, abbiamo percorso circa 3000 km in auto e fatto tante tante passeggiate nei parchi... ce la siamo proprio goduta :ok
Un viaggio che consiglio, anche perché con l'Euro forte diventa tutto un po' più abbordabile :-D
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 8 nov 2007, 12:19

mi fai venire tantissima voglia di prenotare un viaggetto.... :hi hi hi hi

sono contenta che tutto sia andato bene.
In bocca al lupo :incrocini
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 10 nov 2007, 7:34

magi97 ha scritto:POTREI AVERE ANCHE IO IL MOME DELL'HOTEL DI NEW YORK??
GRAZIEEEE
io sarò a ny a natale!
magari ci incontriamo! :ahaha :ahaha :ahaha
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 12 nov 2007, 9:44

11esseti ha scritto:
magi97 ha scritto:POTREI AVERE ANCHE IO IL MOME DELL'HOTEL DI NEW YORK??
GRAZIEEEE
io sarò a ny a natale!
magari ci incontriamo! :ahaha :ahaha :ahaha
no, scusete...mandate anche a me il nome please????si sa mai... :che_dici

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 12 nov 2007, 13:05

ciao trilly :sorrisoo
nel 2005 io e il socio abbiamo fatto questo giro con macchina affittata AVIS e motel/hotel trovati in loco (avevamo giusto prenotato la prima notte arrivando tardissimo):
Los Angeles, Orange County, San Diego, Grand Canyon, Monument Valley, Antelope Canyon & Lake Powell, Arches, Canyonlands, Bryce, Zion, Las Vegas, Death Valley, Yosemite, San Francisco.
A parte Los Angeles (che abbiamo visto solo di sfuggita), tutto il resto mi è rimasto nel :cuore e sogno di tornarci presto e di portarci anche il mio nanetto (che oltretutto è stato concepito lì :emozionee )
Se ti interessano info, sono ovviamente disponibile, anche in mp.
:bacio
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 13 nov 2007, 9:47

Manu.75 ha scritto:
Boomie75 ha scritto:
yoga ha scritto:
LUDOVICA ha scritto: Città che non consiglierei assolutamente sono Washington e Filadelfia. Anonime, brutte, senza nulla da vedere.
io ci vivo a Washington.... :buuu
Comunque io vivo qua da 3 anni e di cose e posti ne ho visti tanti, anche poco conosciuti...
Se volete consigli e suggerimenti... sono qua!
Pensare che a me Philly piace molto. Ci ha studiato mio marito e abbiamo un sacco di amici in zona. Certo, eviterei la zona est :hi hi hi hi
Ho vissuto anche a San Francisco per un anno, nel New Hampshire (fantastico) e 3 anni a NY.
L'ho girata un po' tutta, tranne il sud, mio marito da bravo new yorker non ci vuole proprio andare :prrrr . Interessante Seattle, ma tempo schifoso. San Francisco e' pure bella ma anche il tempo e' deprimente. Mi e' piaciuto molto vivere nel New England e NY e' magica.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 13 nov 2007, 15:45

Assolutamente la California è da non perdere! La libertà che si respira in quel posto non la si respira in nessun altro posto al mondo. Vai in aereo a San Diego e noleggia una moto...e parti in direzione Nord lungo la meravigliofantastica Freeway n. 1: la PACIFIC COAST. Fermati a Los Angeles e trascorrici più tempo possibile tra Venice Beach e Santa Monica e Hollywood e...poi vai ancora verso Nord e fermati ovunque. Arrivata a San Francisco vai verso l'interno e perditi nei meravigliosi parchi naturali e i deserti della California, fino a spingerti fino al Grand Canyon...sarà difficile tornare a casa poi, però :prrrr
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

mattibus
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mattibus » 27 nov 2007, 13:02

Io sono stata in Texas nel 2003, è uno stato davvero interessante! Io ci sono andata nell'ambito di uno scambio culturale, quindi ho dormito a casa (e che casa!!) di una famiglia texana (di origini polacche). Dallas è bellina, il Sixthy Floor Museum dedicato a Kennedy è assolutamente da non perdere!!
Mi è piaciuta un sacco Sant'Antonio con Fort Alamo, la passeggiata lungo il fiume, si respira un'aria incredibile!
Del Texas mi sono rimasti impressi gli spazi sconfinati, i cavalli, i ranch... E poi Fort Worth dove ancora si respira l'aria del vecchil west! E la gente è davvero forte!
Che nostalgia!!!
Un altro viaggio che ho in mente (chissà quando lo realizzerò...) è percorrere la Route 66!!
Mattia (19/01/05) e Gabriele (27/05/08)
"L'orizzonte prima del cielo era lo sguardo di mia madre" F. De Andrè

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 27 nov 2007, 16:09

mattibus ha scritto:Un altro viaggio che ho in mente (chissà quando lo realizzerò...) è percorrere la Route 66!!

Ne ho percorsa buona parte a fine 2002...SPETTACOLARE!!!!!!!

Vacci il prima possibile :hi hi hi hi

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alice » 9 dic 2007, 20:44

Che bello altre ragazze ch come noi adora gli stati uniti!!!! noi non abbiamo visto molto in realtà ma ce ne siamo innamorati!!! noi conosciamo abbastanza bene solo New York (che io adoro!!!!) e la California l'abbiamo girata più o meno tutta il mio quasi marito la adora lui si trasferirebe subito a los Angeles!!!! Gli Stati Uniti ci piacciono talmente tanto che nonostante ci siamo stati più volte abbiamo deciso di andarci anche in viaggio di nozze questa volta con la nostra piccoletta!!! pensavo di fare un bel coast ti coast da new york a los angeles in macchina speriamo di riuscire a organizzare bene....

Sarapago
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sarapago » 13 dic 2007, 7:48

ti han gia' rispostotutte....

confermo Washignton non e' granche', ci ho vissuto 6 anni...nothing to write home about!
Ma ci sono persone cui piace. (tutti le persone che mi sono venuti a trovare mnetre ero la..)...io la trovo solo finta.
L'unica parte carina e' Georgetown

Poi ho vissuto a Boston. Il Massachusetts e' molto bello. e in New England in particolare. Boston e' una delle citta' piu' belle, ma i dintorni con i fari e le spiaggie sono fascinosi.La zona a North Boston ha moltissimi paesini di ex pescatori old-style (non fake) con un atmosfera malinconica e spettacolare.
Cape Cod da farsi rigorosamente in bici e in primavera (evitando il macello estivo) e' un chicca.
In massachusetts (e anche MAine forse) fanno la raccolta dei cranberries...e vedi queste distese di bacche rosse galleggianti, uno spettacolo per la vista!
Sempre in Autunno...be l'autunno e' un altro spettacolo (anche se MAI come quello Canadese ;-).... si va ad Ahmerst e poi si mangiano dei piccoli donughts casalinghi fatti con il sidro di mele....(non pensare minimamente ai vari Crispy Kreme e Dunkin Donught...sareste compeltmente fuori strada).

Il coast-to-coast e' un'esperienza mitica.
Prenditi un paio di amici e fallo. Magari fallo al contrario dato che la costa ovest la conosci meglio. Ti assicuro che guidare miglia e miglia in mezzo al nulla...il nulla chen oi non abbiamo...e parlo di nulla...il midwest e' proprio il nulla....e' impressionante.
A propo di qso il mio cpao mi diceva sempre..(ya ya...Frisco, La, NY DC Boston...and nothing in the middle ! :ahaha :ahaha ).
Evita le Niagara Falls sopravvalutate.

Piu' a Sud, ero rimasta colpita dalla Georgia...(noi evitiamo di solito le citta' o ci fermiamo solo per poco)....il paesaggio del sud paludoso la sua cucina meritano. Per cui dalla Georgia in giu...

be che dire Buon Viaggio!
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”