GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Urla dal dolore...help!!
- topinamburg
- New~GolGirl®
Urla dal dolore...help!!
Urla come un pazzo dal dolore ,gli stanno uscendo i canini,premetto che Edo ha sempre sofferto tanto con la nascita di tutti i denti,febbre alta,sedere rosso etc..
Ma ora povero sta veramente male,il suo sedere è rosso fuoco ed è quasi piagato ,gli metto tantissima penaten lo cambio in continuazione,mi hanno detto di non lavarlo con l'acqua,ma tamponarlo.Gli è venuta anche la diarrea e questi denti che gli provocano un dolore talmente forte che piange urlando,mettendosi le manine imbocca e poi al sederino.Gli do anche la tachipirina.
Non so più che fare,ora la febbre non cè più (per fortuna),ma sono tre notti che vuol stare solo con me,non vuol dormire ne nel suo letto ne nel nostro,ma sul divano in camera sua e io per paura che mi cade e specialmente per non lasciarlo solo, mi sdario accanto a lui,ma non dormo e sono distrutta.
Datemi dei consigli,come fate o come avete fatto.
Grazie di cuore
Ma ora povero sta veramente male,il suo sedere è rosso fuoco ed è quasi piagato ,gli metto tantissima penaten lo cambio in continuazione,mi hanno detto di non lavarlo con l'acqua,ma tamponarlo.Gli è venuta anche la diarrea e questi denti che gli provocano un dolore talmente forte che piange urlando,mettendosi le manine imbocca e poi al sederino.Gli do anche la tachipirina.
Non so più che fare,ora la febbre non cè più (per fortuna),ma sono tre notti che vuol stare solo con me,non vuol dormire ne nel suo letto ne nel nostro,ma sul divano in camera sua e io per paura che mi cade e specialmente per non lasciarlo solo, mi sdario accanto a lui,ma non dormo e sono distrutta.
Datemi dei consigli,come fate o come avete fatto.
Grazie di cuore
Il mio piccolo ometto Edoardo Andrea nato il 27/01/2006 Kg. 3,660 51 cm.
- newmamy
- Gold~GolGirl®
Re: Urla dal dolore...help!!
purtroppo non ho consigli, ti sono vicina e capisco il tuo stato d'animo!

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- topinamburg
- New~GolGirl®
Grazie,sei carina. 

- bimbi74
- Original~GolGirl®
MI SA CHE ANCHE IO SONO NELLA TUA SITUAZIONE.....ANCHE A NICOLò LE STANNO SPUNTANDO I CANINI E HA LA BOCCA IN FIAMME......IL SEDERINO INVECE è OK! STANOTTE è STATO UN INCUBO...PIANGEVA DAL DOLORE ERA DISTRUTTO PERCHè AVEVA TANTO SONNO MA NON RIUSCIVA AD ADDORMENTARSI ED IO PRESA DALLA DISPERAZIONE GLI HO MESSO UNA SUPPOSTA DI LONARID LATTANTI....TEMPO 15 MIUTI SI è ADDORMENTATO COME UN ANGIOLETTO! IL PEDIATRA DICE OVVIAMENTE DI NON ABUSARE MA QUANDO CI VUOLE CI VUOLE..... CIAO E 

pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
- topinamburg
- New~GolGirl®
Lonarid non lo conosco, mi sai dire dippiù?bimbi74 ha scritto:MI SA CHE ANCHE IO SONO NELLA TUA SITUAZIONE.....ANCHE A NICOLò LE STANNO SPUNTANDO I CANINI E HA LA BOCCA IN FIAMME......IL SEDERINO INVECE è OK! STANOTTE è STATO UN INCUBO...PIANGEVA DAL DOLORE ERA DISTRUTTO PERCHè AVEVA TANTO SONNO MA NON RIUSCIVA AD ADDORMENTARSI ED IO PRESA DALLA DISPERAZIONE GLI HO MESSO UNA SUPPOSTA DI LONARID LATTANTI....TEMPO 15 MIUTI SI è ADDORMENTATO COME UN ANGIOLETTO! IL PEDIATRA DICE OVVIAMENTE DI NON ABUSARE MA QUANDO CI VUOLE CI VUOLE..... CIAO E
Pensi che sia meglio della tachipirina?
Grazie
- bimbi74
- Original~GolGirl®
SONO DELLE SUPPOSTE ANTIDOLARIFICHE.....IN CASO DI FEBBRE ANCHE IO DO LA TACHIPIRINA MA IN CASO DI DOLORE IL LONARID è OTTIMO.....OVVIAMENTE NON BISOGNA ABUSARNE E COMUNQUE è MEGLIO CHIEDERE AL TUO PEDIATRA A ME LO HA DATO LUI E L HO USATO 4 O 5 VOLTE PROPRIO IN CASI ESTREMItopinamburg ha scritto:Lonarid non lo conosco, mi sai dire dippiù?bimbi74 ha scritto:MI SA CHE ANCHE IO SONO NELLA TUA SITUAZIONE.....ANCHE A NICOLò LE STANNO SPUNTANDO I CANINI E HA LA BOCCA IN FIAMME......IL SEDERINO INVECE è OK! STANOTTE è STATO UN INCUBO...PIANGEVA DAL DOLORE ERA DISTRUTTO PERCHè AVEVA TANTO SONNO MA NON RIUSCIVA AD ADDORMENTARSI ED IO PRESA DALLA DISPERAZIONE GLI HO MESSO UNA SUPPOSTA DI LONARID LATTANTI....TEMPO 15 MIUTI SI è ADDORMENTATO COME UN ANGIOLETTO! IL PEDIATRA DICE OVVIAMENTE DI NON ABUSARE MA QUANDO CI VUOLE CI VUOLE..... CIAO E
Pensi che sia meglio della tachipirina?
Grazie
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
- newmamy
- Gold~GolGirl®
a me il ped ha sempre detto che l'unico rimedio antidolorifico x problemi legati alla dentizione è la tachipirina (è il farmaco che in assoluto ha meno effetti collaterali), mi ha sempre sconsilisto pomate e gel da applicare sulle gengive xchè, oltre ad essere degli anestetizzanti che vengono poi ingeriti, non servono a nulla. prova a sentire il tuo ped...........
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- culletta3
- Basic~GolGirl®
Idem, lo uso anche in questi gg, sta mettendo le mole e sta molto male...
onarid è un po piu forte, tachipirina meno.
Mi sono trovata bene con entrambe, solo in casi di effettiva necessita, se no il dentinale tenuto in frigo direttamente sulla parte infiammata.
onarid è un po piu forte, tachipirina meno.
Mi sono trovata bene con entrambe, solo in casi di effettiva necessita, se no il dentinale tenuto in frigo direttamente sulla parte infiammata.
Culletta
- pandistelle
- Master~GolGirl®

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- topinamburg
- New~GolGirl®
grazie dei consigli,parlerò con il pediatra.
Spero tanto di dormire questa notte.
Spero tanto di dormire questa notte.

- meimi75
- Master~GolGirl®
un antidolorifico che si può usare quando sono piccoli è l'Antalfebal bambini(o Nurofen mi sembra)..è ibuprofene che è un antidolorifico ed anche antipiretico..io l'ho usato quando Alice aveva 20 mesi con la bocca rovinatissima dalla stomatite herpetica..anche lei aveva malissimo
non riusciva a mangiare ..glielo davo 40 minuti prima del pranzo e qualcosina in più riusciva a mandar giù..
cmq senti il pediatra..

cmq senti il pediatra..

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*