CIao a tutte
mio figlio di 2 anni lunedì e ieri aveva la febbre alta, oggi niente ma proprio stasera gli sono nati dei puntini rossi ovunque, dovrebbe essere la sesta malattia. Ora mi è venuto il panico peche sono incinta!!!! credete che sia pericolosa?????
domani chiamerò subito il ginecologo, ma intanto volevo sapere se c'è qualcuno che sa qualcosa!!!!!
grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
URGENTE! SESTA MALATTIA E GRAVIDANZA
- raffaela74
- New~GolGirl®
URGENTE! SESTA MALATTIA E GRAVIDANZA
Raffy, Giacomo (17/04/2006) e Paolo (17/11/2008)
- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Re: URGENTE! SESTA MALATTIA E GRAVIDANZA
Non so che dirti ma le malattie infettive so che sono pericolose in gravidanza.... 

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- VERGINE74
- New~GolGirl®
ciao,
io allo scorsa settimana sono stata a contatto con un bimbo con la sesta malattia e come te ero entrata in panico, avevo chiamato sia l'ospedale che il mio ginecologo e mi avevano risposto entrambe: 1^ il problema era se la prendevo nel 1^ trimestre (ma non era e non è il tuo caso), 2^ che è difficile che la si prenda da adulti perchè è una malattia tipicamente infantile per cui entrambe mi avevano detto di stare tranquilla.
spero di averti rincuorato un pò.
ciao
io allo scorsa settimana sono stata a contatto con un bimbo con la sesta malattia e come te ero entrata in panico, avevo chiamato sia l'ospedale che il mio ginecologo e mi avevano risposto entrambe: 1^ il problema era se la prendevo nel 1^ trimestre (ma non era e non è il tuo caso), 2^ che è difficile che la si prenda da adulti perchè è una malattia tipicamente infantile per cui entrambe mi avevano detto di stare tranquilla.
spero di averti rincuorato un pò.
ciao

- laura s
- Gold~GolGirl®
La quinta malattia è pericolosa in gravidanza, la sesta non mi risulta proprio!!! 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- New~GolGirl®
la sesta malattia che io sappia è tipicamente infantile....anche mio figlio l'ha presa ma sia io che mio marito non l'abbiamo contagiata.un neonato ha ancora gli anticorpi in via di sviluppo!!

- giadina
- Expert~GolGirl®
tempo fa aprii un post uguale anch'io, ma tutti mi risposero che la 6° malattia si prende entro i 2 anni, e non più. Quindi direi che puoi stare tranquilla, anche se tuo figlio dovesse averla tu saresti immune.
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- raffaela74
- New~GolGirl®
Eccomi!!!!!
il pediatra ha confermato la diagnosi della sesta malattia ma mi ha assicurato che non è contagiosa per gli adulti. Poi ho sentito anche ginecologo e mi ha confermato la stessa cosa!!!
Grazie mille a tutte
il pediatra ha confermato la diagnosi della sesta malattia ma mi ha assicurato che non è contagiosa per gli adulti. Poi ho sentito anche ginecologo e mi ha confermato la stessa cosa!!!

Grazie mille a tutte
Raffy, Giacomo (17/04/2006) e Paolo (17/11/2008)