GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

URGENTE!!!PERDITE ROSA

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
life98
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

URGENTE!!!PERDITE ROSA

Messaggio da life98 » 27 giu 2008, 10:19

SONO UN PO' PREOCCUPATA...LUNEDI' HO VISTO DELLE LIEVI PERDITE ROSA SUL SALVASLIP E SONO ANDATA AL PS..GIUSTO X SCRUPOLO...MI HANNO VISITATO, FATTO ECO SIA INTERNA CHE ESTERNA...ALLA FINE MI HANNO DETTO CHE POTEVA ESSERE UN'INFEZIONE TIPO CANDIDA E MI HANNO PRESCRITTO PEVARYL CREMA VAGINALE...
OGGI DOPO 4 GIORNI DI TRATTAMENTO HO VISTO DINUOVO DUE STRISCIOLINE ROSA..
SECONDO VOI MI DEVO PREOCCUPARE? E' IL CASO DI ANDARE ANCORA AL PS? O M,EGLIO ASPETTARE? :domanda
JACOPO E' ARRIVATO IL 12.11.2008 - Kg 3.550 - cm 51
ImmagineImmagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: URGENTE!!!PERDITE ROSA

Messaggio da laura s » 27 giu 2008, 10:30

La candida può far sanguinare, a me è successo in passato...
In ogni caso la causa di sanguinamento del secondo trimestre che va esclusa per prima è la placenta previa, cioè troppo bassa, che si sarebbe vista all'amnio, immagino inoltre che abbiano controllato bene anche il collo dell'utero. Secondo me se era tutto a posto sarà davvero l'odiato fungaccio, ma se sei in ansia al PS vacci, intanto mica ti picchiano no?? :sorrisoo :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 27 giu 2008, 10:50

è successo anche a me verso la 13/14° settimana ma soltanto un giorno, anche io sono andata al p.s. ma non hanno trovato alcuna traccia di sangue e mi hanno detto che poteva essere un capillare o comunque nulla di preoccupante e non interno nel senso che il collo era ben chiuso, la placenta intatta ecc. ecc. anche io ho avuto la candida in gravidanza forse la causa è stata quella. Auguri :incrocini
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

life98
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da life98 » 27 giu 2008, 11:01

grazie...ero un po' in ansia..cmq a me hanno detto appunto che e' tutto ok e la gravidanza procede bene..sara' allora solo l'infezione...uff...
martedi' avro' la morfologica e non vedo l'ora..e' dal 6 maggio che non vedo il mio tesoro...chissa' se sapro' anche il sesso...speriamo...
JACOPO E' ARRIVATO IL 12.11.2008 - Kg 3.550 - cm 51
ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”