GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

URGENTE info su Centro pma di Roma!!!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

URGENTE info su Centro pma di Roma!!!

Messaggio da Sesy74 » 9 ott 2007, 16:45

Ciao a tutte! :sorrisoo mi servirebbe cortesemente una info sul Sandro Pertini per una mia carissima amica con la quale ho iniziato insieme il percorso della PMA e poi io sono rimasta incinta naturalmente per cui mi sono fermata e lei invece ha continuato purtroppo finora con poco successo. ora lei vorrebbe cambiare centro e vorrebbe andare al pertini di roma ma non sa da dove cominciare, c'è qualcuna in cura presso questa struttura che le può dire come iniziare? Grazie mille a tutte e in becco alla cika :incrocini :incrocini :incrocini
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: URGENTE info Sandro pertini!!!

Messaggio da giadina » 9 ott 2007, 16:48

ciao, il mio "frutto" lo devo a loro.
Io ho fatto la IUI lì, e beccata al primo tentativo!!!!
Dove iniziare? Sinceramente io li ho contattati telefonicamente al numero fornitomi dal mio gine, che è un dirigente presso l'ospedale.
Dopodichè mi hanno fissato l'appuntamento (circa 15 gg), ho fatto il primo incontro dove abbiamo steso un piano di azione e via....
Non so se ho ancora il numero a disposizione, ma credo sia possibile averlo anche se vai sul loro sito, oppure, scrivi un MP ad Akane, anche lei è stata loro "ospite". :sorrisoo
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: URGENTE info su Centro pma di Roma!!!

Messaggio da anto1970 » 9 ott 2007, 20:28

la tua amica deve farsi fare una richiesta dal medico per: VISITA GINECOLOGICA PER STERILITA'

e chiamare il CUP (803333) e prendere un appuntamento per il CENTRO STERILITA' del Pertini.

in vocca al lupo :incrocini :incrocini :incrocini
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 10 ott 2007, 9:10

quasi quasi telefono pure io :fischia :fischia
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 10 ott 2007, 11:06

CENTRO MOLTO BUONO , A MIO PARERE ( DUE IUI ALL'ATTIVO, NESSUNA NEWS POSITIVA) L'UNICO NEO E' CHE DEVI ARMARTI DI SANTA PAZIENZA PERCHE', AL SOLITO, SEI UN NUMERO. :che_dici PERCIO', APPUNTAMENTI SEMPRE SBALLATI, DIMENTICANZE VARIE...... MA SE HAI FORTUNA, SONO MOLTO COMPETENTI E POSSONO AIUTARTI. CONSIGLIATA SOLO LA IUI PERCHE' LA FIVET/ICSI SI PAGA E TROPPO. :domanda
AH, MIA CUGINA, 41 ANNI, PRIMA IUI, INCINTA..... ORA HA MAYA FRA LE SUE BRACCIA.... :cuore
IO NE HO FATTE DUE E NONOSTANTE ABBIA 32 ANNI E UN BIMBO DI NOME MATTEO, NIENTE DA FARE... :buuu ..... TANTI :incrocini PER LA TUA AMICA.
P.S. AKANE E FRANCYEDE POSSONO TESTIMONIARE DI AVERCELA FATTA....PROPRIO LI'! VERO FRANCY? SEMBRA IERI CHE CI SIAMO INCONTRATE LI' FUORI.......... :cuore
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”