Ciao a tutte! mi servirebbe cortesemente una info sul Sandro Pertini per una mia carissima amica con la quale ho iniziato insieme il percorso della PMA e poi io sono rimasta incinta naturalmente per cui mi sono fermata e lei invece ha continuato purtroppo finora con poco successo. ora lei vorrebbe cambiare centro e vorrebbe andare al pertini di roma ma non sa da dove cominciare, c'è qualcuna in cura presso questa struttura che le può dire come iniziare? Grazie mille a tutte e in becco alla cika
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm
ciao, il mio "frutto" lo devo a loro.
Io ho fatto la IUI lì, e beccata al primo tentativo!!!!
Dove iniziare? Sinceramente io li ho contattati telefonicamente al numero fornitomi dal mio gine, che è un dirigente presso l'ospedale.
Dopodichè mi hanno fissato l'appuntamento (circa 15 gg), ho fatto il primo incontro dove abbiamo steso un piano di azione e via....
Non so se ho ancora il numero a disposizione, ma credo sia possibile averlo anche se vai sul loro sito, oppure, scrivi un MP ad Akane, anche lei è stata loro "ospite".
la tua amica deve farsi fare una richiesta dal medico per: VISITA GINECOLOGICA PER STERILITA'
e chiamare il CUP (803333) e prendere un appuntamento per il CENTRO STERILITA' del Pertini.
in vocca al lupo
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI *LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
CENTRO MOLTO BUONO , A MIO PARERE ( DUE IUI ALL'ATTIVO, NESSUNA NEWS POSITIVA) L'UNICO NEO E' CHE DEVI ARMARTI DI SANTA PAZIENZA PERCHE', AL SOLITO, SEI UN NUMERO. PERCIO', APPUNTAMENTI SEMPRE SBALLATI, DIMENTICANZE VARIE...... MA SE HAI FORTUNA, SONO MOLTO COMPETENTI E POSSONO AIUTARTI. CONSIGLIATA SOLO LA IUI PERCHE' LA FIVET/ICSI SI PAGA E TROPPO.
AH, MIA CUGINA, 41 ANNI, PRIMA IUI, INCINTA..... ORA HA MAYA FRA LE SUE BRACCIA....
IO NE HO FATTE DUE E NONOSTANTE ABBIA 32 ANNI E UN BIMBO DI NOME MATTEO, NIENTE DA FARE... ..... TANTI PER LA TUA AMICA.
P.S. AKANE E FRANCYEDE POSSONO TESTIMONIARE DI AVERCELA FATTA....PROPRIO LI'! VERO FRANCY? SEMBRA IERI CHE CI SIAMO INCONTRATE LI' FUORI..........
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09! MAMMA BIS VETERANAdopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!