il mio bambino di 5 anni (malato di leucemia) ha contratto una brutta congiuntivite accompagnata da febbre. E' iniziato tutto mercoledì scorso quando gli ho visto un occhio molto arrossato. Venerdì all'ospedale dove lo curano ci danno anche la cura per la congiuntivite (tobradex, una g. 4 o 5 volte al giorno) ed iniziamo subito. La domenica richiamo in ospedale per comunicare che l'occhio non guarisce, anzi, il bambino piange molto perchè si gratta e gli dà fastidio ed io non so cosa fare (impacchi di sol fisiologica e camomilla non servono a quasi nulla!). Secondo me la cura non andava bene, ma loro dicono di aspettare ancora qualche giorno. Richiamo lunedì stesso perchè in ansia e continuano a dirmi che se non guarisce ancora, allora mercoledì, cioè domani, gli avrebbero cambiato la cura

Qualcuna di voi sta passando la stessa cosa? Mi dicono che c'è in giro questa febbre con congiuntivite ma non mi era mai capitato una cosa così consistente. Avete suggerimenti per altre cure che i vostri pediatri vi hanno dato??
vi ringrazio molto...
ps: oltre tutto questo, noi dopodomani dovremmo partire per le vacanze..