Sono gia' mamma di un bimbo di 4 anni e vorremmo tanto fargli un fratellino/sorellina....ma sembra che il destino ci sia un po' contro...
Di testa mia mi sono fatta prescrivere dal medico curante un tampone vaginale e canale cervicale e oggi ho ritirato l'esito

Vorrei anche dirvi che 10g prima di partorire cioè 4 anni fa' feci lo stesso tampone ed era completamente negativo! Oggi mi trovo con questo battere... sono sposata e fedele da 13 anni....sapere che questa "malattia" è entrata in casa in qualche modo mi fa' un po'arrabbiare (chiaro capire a cosa mi riferisco) pero' ho voluto fare un'analisi confrontando il passato e il presente: Io non ho MAI sofferto di dolori mestruali (non mi accorgevo di averle) poi rimango incinta e partorisco con taglio cesareo, ricominciano le mestruazioni e da allora il mio ciclo è a dir poco dolorosissimo (un forte bruciore poco sotto l'ombelico che continua fino a 3 giorni dopo la fine. La ginecologa ai tempi mi parlava di aderenze, poi oggi al telefono con l'esito del tampone in mano mi chiede: :" Hai del dolore e bruciore durante il ciclo?

Ora vi saluto e saro' felice se qualcuna mi scrivesse....Vi lascio una domanda....nel referto c'è un elenco antibiogramma dove sono segnate s (sensibile) e una R (resistente) sulla voce Ciprofloxacina 1mg/l che cosa è? e megli s oppure r?
un bacio