i primi di aprile ho eseguito il tampone cervicale e vaginale risultati il primo positivo all'ureaplasma con carica batterica 10.000 e il secondo alla candida...

all'eco del terzo trimestre (fatta una settimana dopo dal tampone)il gine mi ha detto ke la bimba stava bene e ke era tutto a posto...
poi mi ha dato come cura ovuli mecclon e lavande biphasil x una settimana (quindi x oggi avrei finito)...in + mi ha detto ke prima del parto avrei preso l'antibiotico...
io ero "abbastanza tranquilla"(a parte mia mamma ke faceva terrorismo psicologico

stamani xò mi trovavo al corso preparto e l'ostetrica che lo conduce mi ha kiesto gli esiti del tampone e qnd le ho detto qll ke mi aveva prescritto il gine lei ha sbarrato gli okki interdetta e mi ha detto : ma come? non ti ha dato gli antibiotici?

io sn rimasta basita..secondo lei il maledetto batterio è ancora lì, xkè un medicinale locale non è in grado di debellarlo...
e lei mi ha confermato purtroppo tutto qll ke mia mamma diceva..ovvero ke era pericoloso..
così sotto consiglio dell'ostetrica sn stata dal mio dottore di base il ql mi ha prescritto augmentin(amoxicillina)x 4 gg 2 volte al dì...xò visto ke domenica ho di nuovo la visita di controllo mi ha detto di kiedere cosa diceva il gine ke mi visiterà...
premetto ke io non avendo avuto problemi (gravidanza fisilogica) ho sempre fatto visite ed eco nell'ambulatorio ospedaliero e quindi ho sempre trovato gine diversi...
ora xò con qst pulce nell'orecchio...

lo so ke sn qs alla 34esima settimana, ma all'ultima eco la bimba era su 1 kg e 700...
non vorrei riskiare....
qlcn ha esperienze simili?
grazie a ki potrà aiutarmi...
ho bisogno di conforto!