GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UOVO CHIARO quando?
-
pally
- Master~GolGirl®

UOVO CHIARO quando?
volevo chiedere info riguardande l'uovo chiaro.Settimana scorsa ho fatto la 1 ecografia ero a 5+3 e si è visto sacco gestazionale e sacco vitellino,per il periodo il medico mi ha detto va benissimo..Ma ora la mia ansia è questa,quando si puo' scongiurare l'uovo chiaro?che sintomi ha?grazie..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- rabbit
- Expert~GolGirl®

Re: UOVO CHIARO quando?
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- pato
- Master~GolGirl®

anche io ho fatto l'eco a 5+3 e si è vista solo la cameretta...
pure io mi ero fissata con l'uovo chiaro..
ho rifatto le beta a 7 settimane ed erano 107500..il socio ormai sveniva perchè pensava fossero 2!
ho fatto la seconda eco a 9 settimane e c'era l'inquilina bella bimpante!!!
e adesso tira calci!
pure io mi ero fissata con l'uovo chiaro..
ho rifatto le beta a 7 settimane ed erano 107500..il socio ormai sveniva perchè pensava fossero 2!
ho fatto la seconda eco a 9 settimane e c'era l'inquilina bella bimpante!!!
e adesso tira calci!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- ci610
- Silver~GolGirl®

verso le 6/7 settimane
e non dà nessun sintomo
e non dà nessun sintomo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- diana3
- Original~GolGirl®

Meno male io ho fato la prima ecografia a 9 settimane ... Un po di mal di testa in meno
. Stai tranquilla pally
. Tantissimi
per te 
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm
- marghe
- Master~GolGirl®

Lo so che è difficilissimo ma devi avere pazienza!!
Anche io con Teresa ero convinta fosse uovo chiaro perchè avevo le beta molto basse, il mio gine non mi fece eco prima della 7 settimana perchè diceva che non si sarebbe visto nulla, ero in paranoia totale ma poi tutto è andato per il meglio... PENSA POSITIVO!!!

Anche io con Teresa ero convinta fosse uovo chiaro perchè avevo le beta molto basse, il mio gine non mi fece eco prima della 7 settimana perchè diceva che non si sarebbe visto nulla, ero in paranoia totale ma poi tutto è andato per il meglio... PENSA POSITIVO!!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

La mia ginecologa dice che quando c'è il sacco vitellino è già un buon segno per una gravidanza normale.
Io l'anno scorso ho avuto un uovo chiaro, ma avevo una camera gestazionale piccola, beta basse e niente sacco vitellino.
Io l'anno scorso ho avuto un uovo chiaro, ma avevo una camera gestazionale piccola, beta basse e niente sacco vitellino.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- flydafne
- Original~GolGirl®

posso riportarti la mia esperienza sull'uovo chiaro lho avuto a novembre sacco vitellino assente camera gestazionale piccola e beta che crescevano lentamente
nel tuo caso c'è il sacco vitellino che un ottimo segno a breve vedrai l'embrione stai tranquilla
nel tuo caso c'è il sacco vitellino che un ottimo segno a breve vedrai l'embrione stai tranquilla
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
- Martina74
- Active~GolGirl®

A 5+3 si può vedere solo sacco gestazionale + sacco vitellino! E' impossibile vedere altro. Se c'è sacco vitellino NON E' ASSOLUTAMENTE un uovo chiaro. Nell'uovo chiaro dentro non si vede nulla.
Stai tranquilla.
Stai tranquilla.
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010
- babi80
- Original~GolGirl®

Martina74 ha scritto:A 5+3 si può vedere solo sacco gestazionale + sacco vitellino! E' impossibile vedere altro. Se c'è sacco vitellino NON E' ASSOLUTAMENTE un uovo chiaro. Nell'uovo chiaro dentro non si vede nulla.
Stai tranquilla.
quoto!
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
-
artena81
- New~GolGirl®

salve ragazze,
vorrei tanto un po di conforto
UM 19/06/2011 durate fino ai primi di luglio ciclio irregolare
faccio un test il 15 luglio negativo un altro il 17 luglio negativo rifaccio il test il 21 ed è positivo !!!! felicità sia per me che per mio marito bambinno cercatissimo
2 giorni fa torno a casa dopo essere andata a far la spesa ed inizio a sentire dei dolori e inizio ad avere delle perdite di sangue
corro subito al ps dove la ginecologa mi dice che la camera gestazionale è veramente piccola 4 mm e che non corrisponde per nulla alle settimane a cui dovrei essere
mi fa fare le beta beta a 5000 e mi dice che per lei è un possibile uovo bianco
cmq per sicurezza mi da progesterone e mi dice di ripetere l'eco tra una settimana perchè puo essere che ho ovulato dopo
in base a questo e secondo la vostra esperienza con le beta a 5000 non si doveva già vedere qualcosa?
se è davvero un uovo bianco dovrò sottopormi a raschiamento? scusate per queste domande ma sono davvero molto in ansia
vorrei tanto un po di conforto
UM 19/06/2011 durate fino ai primi di luglio ciclio irregolare
faccio un test il 15 luglio negativo un altro il 17 luglio negativo rifaccio il test il 21 ed è positivo !!!! felicità sia per me che per mio marito bambinno cercatissimo
2 giorni fa torno a casa dopo essere andata a far la spesa ed inizio a sentire dei dolori e inizio ad avere delle perdite di sangue
corro subito al ps dove la ginecologa mi dice che la camera gestazionale è veramente piccola 4 mm e che non corrisponde per nulla alle settimane a cui dovrei essere
mi fa fare le beta beta a 5000 e mi dice che per lei è un possibile uovo bianco
cmq per sicurezza mi da progesterone e mi dice di ripetere l'eco tra una settimana perchè puo essere che ho ovulato dopo
in base a questo e secondo la vostra esperienza con le beta a 5000 non si doveva già vedere qualcosa?
se è davvero un uovo bianco dovrò sottopormi a raschiamento? scusate per queste domande ma sono davvero molto in ansia
Pamela l'amore della nostra vita è nata il 3/05/2010(3,010 kg 50 cm)-maggiolina 2010
papà mamma e Pamela ti aspettano

-
artena81
- New~GolGirl®

scusate dimenticavo di dire che la camera gestazionale oltre che piccola era anche vuota
Pamela l'amore della nostra vita è nata il 3/05/2010(3,010 kg 50 cm)-maggiolina 2010