GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

uomini che ci provano con donne sposate.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

uomini che ci provano con donne sposate.

Messaggio da lucieale » 17 giu 2014, 17:44

:-D
insomma ero li a lavorare digitando aggiornamenti e un cliente mi si azzecca :ma come ti chiami, io mi chiami tizio biroli o giu' di li cosa fai di bello,lavori trovi quello che cerchi sul web.
Izomma una palla, io rispondevo a monosillabi ma mica mollava,ha capito quando ho messo la mano in faccia (facendo finta di grattarmi la guancia),cio' la fedeeee !!!!!!e mollami cio' pure un'età.(41)un figlio. :spiteful: :risatina:
è stato li a fissarmi tutto il tempo un sacco di tempo :che_dici (mentre il mio collega rideva e mi prendeva in giro con lo sguardo).
:aargh non era nemmeno il mio tipo se vogliamo dirla tutta.(e poi di uomini in questo periodo non nè voglio proprio sapere :pistole :bomba ).
con tutte le donne, capirai che se ho la fede sono sposata nè.
Addirittura lho trovato fuori dal negozio la sera che ancora non mollava.Chissà domani ....... :eliminator
1 SU QUATTRO.

per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: uomini che ci provano con donne sposate.

Messaggio da inga » 17 giu 2014, 17:55

Non ci trovo nulla di strano. Un uomo che cerca un'avventura senza impegno va a cercare proprio una donna sposata
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 giu 2014, 17:59

Certo che a te al lavoro te ne capitano di ogni... :uaua

Quoto Inga. Tra l'altro e' tanto vero anche il contrario. :risatina:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 17 giu 2014, 18:05

hamilton ha scritto:Certo che a te al lavoro te ne capitano di ogni... :uaua

Quoto Inga. Tra l'altro e' tanto vero anche il contrario. :risatina:
Assolutamente sì
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 17 giu 2014, 18:35

inga ha scritto:Non ci trovo nulla di strano. Un uomo che cerca un'avventura senza impegno va a cercare proprio una donna sposata
quoto!
Pietro Roberto 02-01-2013

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 giu 2014, 21:24

be', ma era carino almeno? :spiteful:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 17 giu 2014, 22:45

Ma hai aperto il post perché ti stupisci che esistano uomini che ci provano con le donne sposate ... :risatina: oppure per farci sapere che un uomo ci ha provato con te :spiteful: Almeno era carino? :fischia
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 17 giu 2014, 23:33

Capirai che novità.
Alcuni uomini ci provano con qualsiasi cosa che respiri, figuriamoci se li scoraggia una fede.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 giu 2014, 23:58

beh però uno che tampina come questo assatanato, a quante capita?

a me da un paio d'anni.. solo sulla ciclabile :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 18 giu 2014, 0:10

pao pao ha scritto:Capirai che novità.
Alcuni uomini ci provano con qualsiasi cosa che respiri, figuriamoci se li scoraggia una fede.
:quoto_1:
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 giu 2014, 8:05

ma se a te non interessa assolutamente il modo per stroncare questa pseudo conversazione la trovi!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 18 giu 2014, 8:22

Potresti sempre dirgli che chiedi il permesso a tuo marito per uscirci.
Di solito spariscono.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 18 giu 2014, 9:54

mariangelac ha scritto:ma se a te non interessa assolutamente il modo per stroncare questa pseudo conversazione la trovi!
Allora ... a me è capitato un tipo che mi pareva ci provasse ... A dire il vero ci provava proprio ma io sono tarda :che_dici così un mio collega mi ha detto che il tizio in questione gli aveva detto che "aveva intenzione di corteggiarmi" :urka
Purtroppo io sono un po' poco diplomatica e ho "stroncato" alla prima conversazione ... in maniera che tutt'ora mi sento in colpa :impiccata:
Il fatto che questo tizio avesse avuto addirittura la sfacciataggine di diffondere le sue intenzioni mi ha fatto perdere l'educazione :fischia e siccome ho ancora a che fare con lui per lavoro ... mi sento in colpa e imbarazzata. E non è giusto. Il tizio ora è perfettamente educato e non fa più discorsi lontanamente equivoci, non è un provolone ... e prima di provarci poteva anche ragionarci un po' su.
Comunque sì, gli uomini sono ... così :che_dici ci provano con tutte, non si sa mai che nel mucchio qualcuna ci stia ...

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 18 giu 2014, 10:11

bhe, ma mica solo gli uomini, ehhhhhhh........
ne conosco di tardone che ci provano con baldanzosi giovinotti (sposati), e loro sposate e con figli.....mi sa che non è appannaggio esclusivo del genere maschile, il broccolaggio estremo con unico fine il divertimento!

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 18 giu 2014, 10:19

MariPi82 ha scritto:bhe, ma mica solo gli uomini, ehhhhhhh........
ne conosco di tardone che ci provano con baldanzosi giovinotti (sposati), e loro sposate e con figli.....mi sa che non è appannaggio esclusivo del genere maschile, il broccolaggio estremo con unico fine il divertimento!
Davvero??? Certe volte mi sento in un altro mondo :che_dici
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 18 giu 2014, 10:35

Ovviamente ci saranno, adesso stavo solo rispondendo al post di Luci. Comunque ho difficoltà a pensare che le altre donne con cui ho a che fare giornalmente siano così assatanate, mentre con gli appartenenti al genere maschile che conosco (eccezione fatta per gli architetti che sono notoriamente misogini) la mano sul fuoco non la metto perché sicuramente me la brucio.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 18 giu 2014, 11:08

lalat ha scritto:
Ovviamente ci saranno, adesso stavo solo rispondendo al post di Luci. Comunque ho difficoltà a pensare che le altre donne con cui ho a che fare giornalmente siano così assatanate, mentre con gli appartenenti al genere maschile che conosco (eccezione fatta per gli architetti che sono notoriamente misogini) la mano sul fuoco non la metto perché sicuramente me la brucio.
:uaua :uaua :uaua :uaua :uaua :uaua :uaua
:quoto_1: il grassetto...... :caduta_sedia:

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 18 giu 2014, 11:16

:pensieroso :pensieroso io piu che altro riflettevo giusto con una mia amica che mi ha raccontato un episodio analogo.....e piu che soffermarmi al fatto che il tizio non guarda se hai la fede o no ..ho pensato..

AZZ a me non capita da un bel po...trasloco..figli...lavoro..son un attimo stanca...sarà che si vede ??? :hi hi hi hi
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 18 giu 2014, 13:16

Gli uomini ci provano. Punto. La quasi totalità ci prova con chi respira! Altri parametri non ce ne sono :stuzzica

E comunque adesso anche le donne ci provano apertamente, non è che provarci sia ancora una prerogativa maschile.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 18 giu 2014, 13:18

Se e' per questo ci provano mica solo le tardone. Caviamoci dall'idea questa rassicurante certezza. :uaua

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”