GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
unghie che non crescono
- grecale
- Expert~GolGirl®
unghie che non crescono
Secondo voi e' normale che a mia figlia di 5 anni non crecano x niente le unghie a mani e piedi?puo' essere carente di qualche cosa? 

- clizia
- Silver~GolGirl®
Re: unghie che non crescono
come non crescono, sono corte o non ce l'ha proprio? toglierei il dubbio con una telefonata al pediatra. Mi pare che con le carenze vitaminiche le unghie si abbiano lo stesso, magari poi si spezzano un pò o si rovinano ma ci sono e continuano a crescere.
Streghettasaetta
- grecale
- Expert~GolGirl®
si clizia,non crescono nel senso che le ha ma io no le taglio mai ne' lei se le mangia,mentre ai maschietti devo tagliargliele una volta a settimana!! 

- blackina
- Expert~GolGirl®
forse una carenza di calcio?
i capelli le riscrecono anche quelli molto lentamente?
i capelli le riscrecono anche quelli molto lentamente?
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- grecale
- Expert~GolGirl®
i capelli le ricrescono ma in effetti non velocemente...e lei non beve latte dall'eta' di 2 anni per niente,pero' mangia i latticini..
- blackina
- Expert~GolGirl®
mi verrebbe da dire di incrementare il calcio, ma una scappata o chiamata al ped la farei...

THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- grecale
- Expert~GolGirl®
si,anzi vedo di farle prescrivere delle analisi che e' meglio..che mio sto preoccupando e non poco!
- blackina
- Expert~GolGirl®
grecale ha scritto:si,anzi vedo di farle prescrivere delle analisi che e' meglio..che mio sto preoccupando e non poco!
facci sapere!
- lucsa
- Basic~GolGirl®
E' un pò strano in effetti. A mio figlio devo taglargli le unghe ogni tre giorni.
Chiama il pediatra per sicurezza..
Chiama il pediatra per sicurezza..
- zanchese
- Master~GolGirl®
A mio figlio le devo tagliare anch'io 1 volta a settimana, però anche lui non beve praticamente latte da quando è stato svezzato, non gli è mai piaciuto, quindi non credo sia in relazione.grecale ha scritto:i capelli le ricrescono ma in effetti non velocemente...e lei non beve latte dall'eta' di 2 anni per niente,pero' mangia i latticini..
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
-
- Master~GolGirl®
I miei figli assumono la stessa quantità di calcio, ma alla prima le unghie crescono pochissimo, al secondo arrivo a tagliarle anche due volte alla settimana, quindi credo proprio che sia una predisposizione personale.
Tra l'altro fra i possibili sintomi di carenza di clacio c'è la fragilità delle unghie, non la loro poca crescita, e - comunque - associata a crampi ed intorpedimenti.
Tra l'altro fra i possibili sintomi di carenza di clacio c'è la fragilità delle unghie, non la loro poca crescita, e - comunque - associata a crampi ed intorpedimenti.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- clizia
- Silver~GolGirl®
Infatti, come dicevo, per carenze di vitamine le unghie crescono lo stesso.
Streghettasaetta