scusare l'ignuranza...

Messaggio da KLO » 6 gen 2008, 21:17
Messaggio da Zodiaco » 7 gen 2008, 11:04
Messaggio da svevazoe » 8 gen 2008, 10:22
Messaggio da Dani78 » 8 gen 2008, 12:05
durante l'allattamento puoi mangiare i salumi tranquilla!! bisogna solo evitare magari gamberi e vongole.......e altre cose di cui non è certa la provenienza.........KLO ha scritto:scusate... anche io ho prenotato il mio paninazzo al salame dopo il parto... ma mi sorge una domanda: possiamo veramente mangiarcelo??? non bisogna continuare ad evitare i salumi e la carne cruda anche in allattamento per evitare la toxo?
scusare l'ignuranza...
Messaggio da pattyz » 8 gen 2008, 12:21
Messaggio da svevazoe » 8 gen 2008, 14:14
Messaggio da pandistelle » 8 gen 2008, 14:23
giotemerario ha scritto:Io sono ancora talmente lontana che più che un desiderio è un miraggio.
Io vorrei una tartare di carne cruda, con sopra scagliette di parmigiano e un uovo crudo schiaffato in mezzo.
Ma + + + + di qualsiasi altra cosa....io desidero una intera notte passata a dormire a pancia in giù.
Si per me è un sogno ricorrente...anzi per chi ci è già passato..dopo quanto dal parto potrò avere la mia notte da sogno?
Messaggio da svevazoe » 8 gen 2008, 14:25
Messaggio da pandistelle » 8 gen 2008, 14:31
Sveva, l'unica cosa che io ho capito, alla luce delle passate esperienze, è che ciascun medico ha un suo pensare! Cercando di non contravvenire alle più semplici regole del buon senso e documentandomi molto, io ho sempre fatto un po' di testa mia!svevazoe ha scritto:Io non ci capisco più niente![]()
![]()
![]()
Chi mangia il crudo,chi il salame....a me hanno proibito pure il prosciutto cotto perchè cmq viene affettato dove si affettano anch esalami & co.
Ma chissà qual'è la verità.
Messaggio da ros » 9 gen 2008, 10:51
Messaggio da spongina » 9 gen 2008, 13:07
Messaggio da mangrovia » 9 gen 2008, 23:06
Messaggio da sarita06 » 9 gen 2008, 23:14
Messaggio da pao pao » 10 gen 2008, 8:34
Messaggio da nicky07 » 10 gen 2008, 8:35
pao pao ha scritto:Io ho già detto a TUTTI quello che vorranno venire a trovarmi in ospedale di portarmi una collana di cacciatorini se no il pupo non lo vedono!
Messaggio da Notta » 10 gen 2008, 11:30
Beh, beata te che sei immune, comunque cioccolatini e caramelle non c'entrano nulla con la toxo...pattyz ha scritto:Ragazze, non per farvi invidia, ma io sono immune alla toxo, mio marito fa il rappresentante di cioccolatini e caramelle varie....Ripeto, non voglio farvi invidia![]()
Battutacce a parte, io vorrei tanto andare a farmi una bella abbuffata di PESCE, cotto,crudo,al vapore, alla griglia, una bella fritturina con la polenta...
Non riesco a mangiare nulla di fritto, nemmeno le patatine.
quanto mi mancano anche le patatine!!!
Messaggio da Notta » 10 gen 2008, 11:32
Io il sushi ho continuato a mangiarlo anche ora che sono icinta...sarita06 ha scritto:io un bel panino con la salsiccia cruda
, che mi e' tanto mancata
, e appena uscita se non fara' freddissimo ho il desiderio di andare dal giapponese a mangiare il sushi, e vorrei tanto mangiare le ostriche
comunque io il prosciutto l'ho sempre mangiato e anche qualche fettina di salame ungherese![]()
sarita
Messaggio da pattyz » 10 gen 2008, 12:36
Mai assaggiate le ostriche, sono così buone come dicono?E le ostriche non vedo l'ora di potermele rimangiare....
Lo so, ma tante nemmeno annusano la cioccolata per non ingrassare, e io che ne ho a bancali non la considero perchè non mi fa proprio voglia.cioccolatini e caramelle non c'entrano nulla con la toxo...
Messaggio da YLeNia » 10 gen 2008, 13:16
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”