GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

una prostituta all'addio al celibato

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Roblin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: una prostituta all'addio al celibato

Messaggio da Roblin » 26 set 2009, 7:52

ma lo sposo ha accettato il... ehm... 'regalo'?

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 26 set 2009, 8:08

scusate, ieri a pezzi e ho chiuso il pc dalla stanchezza.
Lo sposo ancora non sa, e spero non accetti

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 26 set 2009, 8:13

Squallors :x:

Io ho fatto il mio addio al nubilato : una cena fra amiche in cui abbiamo riso e scherzato (per me il senso è questo : "l'ultima serate fra amiche a divertirsi perchè poi la vita matrimoniale non lascia troppo spazio per queste cose") e poi tutte a nanna. Poi ne ho avuto un secondo : la mia testimone è riuscita sa solo lei come a recuperare due carissime amiche febbrarine 07 e ci siamo passate il pomeriggio in un centro benessere e la sera nel ristorante dell'hotel del centro :emozionee .

Mio marito ha avuto la sua cena (ma in realtà se abbia mangiato non lo so ma bevuto parecchio :x: e poi per punizione divina è stato male 3 giorni :spiteful: ) e dopo cena visto che non capiva più una mazza l'hanno portato in un night (solo perchè era gratis perchè uno conosce il rpoprietario) ma lui era talmente ubriaco che con l'ennesimo cocktail in mano ha vomitato sul bancone e sono dovuti andar via (racconto dell'amico più affidabile del mondo che mi ha mandato un sms prima di entrare "Lo vogliono portare in un night e anche se non sono daccordo ti assicuro che farò in modo che non possa succedere nulla"). Ovviamente mio marito questa cosa del night l'ha pagata per mooooooolto tempo perchè son cose che mi fan schifo (figurarsi la prostituta) ma la cosa che sempre mi fa più arrabbiare è che bisogna ridursi in quello stato per cosa poi?Divertirsi di più? Macchè...dopo la prima ora della cena non ha fatto altro che vomitare :x:

Stupidi stupidi uomini!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 26 set 2009, 8:14

Peperita ha scritto:scusate, ieri a pezzi e ho chiuso il pc dalla stanchezza.
Lo sposo ancora non sa, e spero non accetti
Già solo per il fatto che "Non sa ancora" io da sposa (ma anche da passante qualsiasi)lo riempirei di botte :martello :grrr :pistole
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 26 set 2009, 8:21

non scusate....
non sa ancora del regalo!!!!!!!
La festa è giovedì p.v.

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 26 set 2009, 8:25

:x:
Che schifo!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 26 set 2009, 8:55

leda71 ha scritto:triste triste triste triste
:quoto:

Mio marito aveva fatto due cene con amici castissime e io neanche quello.
Una mia amica mi aveva fatto vedere le foto dell'addio al nubilato di una sua collega con tanto di spogliarellista uomo amiccante e le ho proibito di organizzarmi sorprese del genere :bomba

In compenso un mio carissimo ex amico, alla vigilia delle nozze, voleva farlo con me l'addio al celibato :bomba Io ero anche la sua testimone di nozze. Che super squallore! Infatti dopo quell'episodio mi sono presentata in Chiesa solo per rispetto della sposa e poi non l'ho voluto più vedere. Chissà che cosa c'è nella testa di certi uomini :domanda
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 set 2009, 9:32

CHE COSA TRISTE TRISTE TRISTE....sotto questo aspetto gli uomini mi hanno sempre fatto un poco schifo e un poco pena...per fortuna non tutti sono cosi...

per la storia raccontata da MARYV che cosa terribile...anche se davvero, seppur con una delusione immensa e t anta amarezza nel cuore è pazzesco uccidersi per una cosa cosi e per un uomo cosi...in chiesa certo non ci vai e magari gli mandi anche un paio di omoni grossi e tosti ad aspettarlo sotto casa e lo fai "ROPPE DI BOTTE" ma col cavolo che ti autoelimini tu... :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 26 set 2009, 9:52

Ma a me viene una domanda :

Questi amici, magari conoscono lo sposo, e fanno questo regalo perche forse sanno che accetterebbe?? :x:

Perche altrimenti, non me lo spiego, perche i suoi amici fanno un regalo cosi squallido ad una persona!!! Cioe' come li passa per la mente!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 26 set 2009, 9:54

Io sono quasi certa che lui non apprezzerà....
io mi sono arrabbiata come una iena...
cavoli alcuni degli imbecilli sono anche amici della sposa!!!! :urka

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 26 set 2009, 9:55

Pepe, allora lasciamelo dire, ma questi amici sono un po stupidi...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 26 set 2009, 10:16

io li trovo cattivi, oltre che stupidi
una mancanza di rispetto schifosa nei confronti della sposa

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 26 set 2009, 10:20

che schifo :x: :x:
già non commento per le spogliarelliste..figuriamoci una prostituta :urka :urka :urka
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 26 set 2009, 10:27

Peperita ha scritto:io li trovo cattivi, oltre che stupidi
una mancanza di rispetto schifosa nei confronti della sposa
cattiveria per cattiveria io direi loro di cambiare programma altrimenti.... :fischia
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 26 set 2009, 10:27

dì la verità, hanno tutti 12 anni!

per quanto mi riguarda sarebbe l'unica spiegazione possibile perchè possa venire in mente un regalo del genere :che_dici
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 26 set 2009, 10:39

scusa non per farti passare da ingenua, ma se hanno pensato a questo regalo vuol dire che sanno che lo sposo gradirà!!!
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 set 2009, 10:39

milla ha scritto:dì la verità, hanno tutti 12 anni!

per quanto mi riguarda sarebbe l'unica spiegazione possibile perchè possa venire in mente un regalo del genere :che_dici
bhe ma gli uomini piu o meno non vanno oltre i 12 anni a livelli intellettivo, credo sia il raggiungimento massimo :hi hi hi hi :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 26 set 2009, 10:41

Peperita ha scritto:Sono un pò arrabbiata, un pò disgustata.
Alcuni "amici" dello sposo di una mia amica hanno pensato di "regalare" una prostituta e una camera d'albergo per l'addio al celibato.
Me lo ha riferito mio marito proprio questa sera (anche lui disgustato)
Ma vi pare normale?
Già trovo di pessimo gusto la spogliarellista, figuriamoci la prostituta

Guarda...ti dirò...già io personalmente ho sempre trovato un'emerita st*aza questi " addii al celibato, davvero non li capisco né li capirò mai. Non abbiamo neppure pensato minimamente a farlo né io né mio marito, pur non vivendo neppure insieme prima, quindi forse sono un po' "estremista" per questo...Quindi per quanto riguarda questo genere di "sorprese" davvero mi viene un'immensa tristezza. :x: E mi chiedo da che genere di "amici" ci si circonda perchè abbiano idee del genere. Davvero offensivo direi, oltre che stupido e cattivo.
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 26 set 2009, 10:41

Piorellino ha scritto:
milla ha scritto:dì la verità, hanno tutti 12 anni!

bhe ma gli uomini piu o meno non vanno oltre i 12 anni a livelli intellettivo, credo sia il raggiungimento massimo :hi hi hi hi :ahah

bè...in alcuni casi è già TANTO. :che_dici
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 set 2009, 10:43

dreamyeyes ha scritto:non mi stupisce,
l'anno scorso all'addio al celibato di Robby, un suo amico (sposato) gli ha proposto di seguirlo a casa di una prostituta e per rispetto verso il forum che ci ospita non vi sto ad elencare le doti che gli ha decantato.

Robby ovviamente ha rifiutato e dopo la cena è tornato a casa :cuore mentre il suo amico gli ha risposto:
"sono un cliente abituale e te la garantisco ma visto che era il mio regalo ed è pagata se non ci vai tu stasera ci TORNO io"

:x:
Eh ma che tristezza!!!!! :x:

Io poi già son contraria a spogliarelliste/i in genere..sembra che si debba andare al patibolo il giorno dopo! :che_dici
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”