GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA PERSONA 'SENSITIVA'?!
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
UNA PERSONA 'SENSITIVA'?!
Non mi era mai capitato prima nella mia vita..ma ho avuto modo di parlare con una persona che afferma di avere un carisma particolare..dire 'sensitiva' è una parola troppo grossa..ma x rendere l'idea uso questo termine...mi ha spiegato tante cose della mia vita e del mio compagno solo attraverso le nostre date di nascita e senza mai chiedere soldi..non mi ha mai chiesto soldi dicendo che chi ha veramente questi doni non chiede denaro..e mi sono lasciata prendere da questa cosa..mi ha detto delle cose molto serie e gravi x quanto riguarda la situazione disastrosa con il mio compagno..e tante xsone hanno testimoniato che le cose che aveva detto loro si sono avverate xsino entro le tempistiche da lei delineate...non so + cosa credere...se devo credere alle cose che ha detto..o se erano tutte frottole...ho iniziato questa cosa x gioco..ma ora é diventata un incubo x me
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Re: UNA PERSONA 'SENSITIVA'?!
Tu lo sai che se fossi in te m'allontanerei, vero?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- giulia35
- Original~GolGirl®
lascia perdere cara......lascia perdere subitooooo ........
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3
- Ariel
- Basic~GolGirl®
Io non credo a queste cose. Allontanati a maggior ragione se dici che sta diventando un incubo!
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita
- akane
- Gold~GolGirl®
ammesso che possa essere vero che esistano delle persone sensitive (non lo escludo a priori) non capisco bene se vuoi un consiglio da noi sul credere o non credere a questa cosa. Non si puo' dare un consiglio, se ci credi ci credi sennò no. Ma il consiglio di non farla diventare una ossessione e di non farti influenzare si, te lo do e come!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- sbu
- Bronze~GolGirl®
lascia perdereeeeeeeeeeeeeee
spesso poi 'sta gente dice delle cose che sono talmente palesi che non ci vuole nessun dono per essere dette. come quelle mache che leggono le carte in TV: è ovvio che se chiedo qualche notizia sull'argomento lavoro è perchè le cose non vanno bene, altrimenti non perchè chiedere lumi? così sull'amore e tutto il resto.
Che non ti chieda soldi al momento è una buona cosa, ma chissà domani...
io comunque mi allontanerei per evitare che la mia vita fosse influenzata da certi personaggi
spesso poi 'sta gente dice delle cose che sono talmente palesi che non ci vuole nessun dono per essere dette. come quelle mache che leggono le carte in TV: è ovvio che se chiedo qualche notizia sull'argomento lavoro è perchè le cose non vanno bene, altrimenti non perchè chiedere lumi? così sull'amore e tutto il resto.
io comunque mi allontanerei per evitare che la mia vita fosse influenzata da certi personaggi
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Un'amica di mia nonna materna era sensitiva. O così diceva lei. Mia madre e mia zia un giorno decisero di farsi leggere le carte. Questa cominciò a dire delle cose che era palesemente riferite alla loro vita. Anche lei non chiedeva esplicitamente soldi, ma mezzo paese le portava la spesa, le pagava le bollette ecc. ecc. peccato che in tutto ciò c'erano i pettegolezzi di mezzo paese che lei ovviamente memorizzava.
Detto questo... non voglio dire che anche questa donna sia una truffatrice
ma se tu inizi ad esserne angosciata allontanati.

Detto questo... non voglio dire che anche questa donna sia una truffatrice

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Mia nonna, quando rimase vedova, dilapidò tutto partendo da "un'offerta" senz'obbligo.
Tempo fa negli stati uniti venne lanciato una sorta di concorso: chiunque avesse dimostrato d'avere poteri soprannaturali avrebbe vinto un milione di dollari...quei soldi non sono mai stati dati a nessuno...
La predizione è solo suggestione
Tempo fa negli stati uniti venne lanciato una sorta di concorso: chiunque avesse dimostrato d'avere poteri soprannaturali avrebbe vinto un milione di dollari...quei soldi non sono mai stati dati a nessuno...
La predizione è solo suggestione
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- Roblin
- Active~GolGirl®
mmm... io ho esperienza di persone con talenti così. esistono, sì, e quelle serie non chiedono soldi. ma non gettano le persone nell'angoscia, non creano preoccupazione, non predicono futuri disastrosi e disgrazie. anzi, aiutano a rasserenare e a trovare soluzioni e alternative dentro di sè. aiutano a vivere in armonia e con amore. e usando la ragione. fossi in te mi allontanerei e subito.
ciao
ciao
- ema1
- Platinum~GolGirl®
sweet, anche io mi allontanerei. Io so quanto sei angosciata, ma per favore non farti influenzare PIU da questa "sensitiva".
Io non credo assolutamente che esistano persone che prevedono il futuro, ma conosco si, persone che hanno la capacita' di approfitare delle debolezze o delle situazioni difficili delle persone. E quando dico "approfitare" non intendo solo soldi... ma gia il fatto che ti creano incubi e gia un approfitare.

Io non credo assolutamente che esistano persone che prevedono il futuro, ma conosco si, persone che hanno la capacita' di approfitare delle debolezze o delle situazioni difficili delle persone. E quando dico "approfitare" non intendo solo soldi... ma gia il fatto che ti creano incubi e gia un approfitare.

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
Vi spiego meglio..tempo fa il mio compagno,dopo il lavoro,passava il tempo in una chat di trans e quant'altro
non sapevo che pensare xkè restava incollato al computer ore eore
avevo chiesto a questa xsona x quale ragione lui faceva questa cosa..inizialmente,mi disse che non era una cosa preoccupante..che era giusto una valvola di sfogo dopo il lavoro ma che non ci 'vedeva' cose strane..poi,poco dopo mi aveva detto che si scambiava foto con una ragazza del suo paese [il mio compagno é Senegalese] che non ha mai visto di xsona ma ke era una semplice relazione di amicizia/amore da prendere x quella che é..cioé prettamente virtuale..fatta di messaggi con relativo scambio di foto...ma niente di che..e oggi mi ha detto che il mio compagno ha un fidanzamento di lunga data con una del suo paese..
insomma..l'ho ripresa xké prima mi ha detto che non era una cosa preoccupante,poi mi ha detto che sul sito chattava con una ma niente di che,poi mi dice che é fidanzato da molto tempo al paese...
il tempo di chiederle spiegazioni del suo 'circumnavigare' con le sue ipotesi,lei ha cancellato tutti i suoi dati..ma tante xsone hanno testimoniato che le cose che lei aveva detto loro sono avvenute realmente...e mi sono lasciata prendere dalle sue 'sensazioni'..

insomma..l'ho ripresa xké prima mi ha detto che non era una cosa preoccupante,poi mi ha detto che sul sito chattava con una ma niente di che,poi mi dice che é fidanzato da molto tempo al paese...
il tempo di chiederle spiegazioni del suo 'circumnavigare' con le sue ipotesi,lei ha cancellato tutti i suoi dati..ma tante xsone hanno testimoniato che le cose che lei aveva detto loro sono avvenute realmente...e mi sono lasciata prendere dalle sue 'sensazioni'..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ma in che senso ha cancellato i dati? La sensitiva o la ragazza del Senegal?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- hamilton
- Gold~GolGirl®
e tu hai bisogno del sensitivo per fare chiarezza?!?!?!SweetLikeHoney ha scritto:Vi spiego meglio..tempo fa il mio compagno,dopo il lavoro,passava il tempo in una chat di trans e quant'altro ..

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
no,la 'sensitiva' ha cancellato i suoi dati dal forum in cui l'avevo 'incontrata'..
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ma non è che è sparita perchè era in contatto con la ragazza della chat?SweetLikeHoney ha scritto:no,la 'sensitiva' ha cancellato i suoi dati dal forum in cui l'avevo 'incontrata'..
- ema1
- Platinum~GolGirl®
sweet, che tu sappia questa sensitiva era in contatto con altre persone?? Forse il fatto che sia sparita, non c'entra neccessariamente con te...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
sbu ha scritto:lascia perdereeeeeeeeeeeeeee

guarda...io mi ricorderò sempre un intervento ILLUMINANTE di una così detta "sensitiva" ... che di sicuro lo era, quanto io sono ancora vergine. La frase: " eh, Francesca...per me è molto evidente...Vedo che ti poni molte domande, hai fortissimi dubbi e problemi da risolvere...cerchi risposte ad interrogativi importanti nella tua vita"
NOOOOOOOOOOO? ma va? ed io ti chiamo spendendo non so quanti euro a scatto per sentirmi dire certe boiate?...bene. Allora di sicuro ho mancato la mia vocazione pure io.

Cmq seriamente, per l'autrice del post, son pienamente d'accordo con quanto scritto da tutte le altre. ALLONTANATENE; a maggior ragione se questa persona, che lo faccia gratis o meno, ti comunica angoscia e ti fa stare male. Come giustamente dice Ema ci sono tanti modi di "approfittarsene" delle persone e non solo chiedendo soldi.

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- ema1
- Platinum~GolGirl®
ecco, abbiamo scritto insieme ish. Magari non con lei... ma con altre persone...ishetta ha scritto:ma non è che è sparita perchè era in contatto con la ragazza della chat?SweetLikeHoney ha scritto:no,la 'sensitiva' ha cancellato i suoi dati dal forum in cui l'avevo 'incontrata'..
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
mi ero persa questo passaggio...SweetLikeHoney ha scritto:Vi spiego meglio..tempo fa il mio compagno,dopo il lavoro,passava il tempo in una chat di trans e quant'altronon sapevo che pensare xkè restava incollato al computer ore eore
avevo chiesto a questa xsona x quale ragione lui faceva questa cosa..inizialmente,mi disse che non era una cosa preoccupante..che era giusto una valvola di sfogo dopo il lavoro ma che non ci 'vedeva' cose strane..poi,poco dopo mi aveva detto che si scambiava foto con una ragazza del suo paese [il mio compagno é Senegalese] che non ha mai visto di xsona ma ke era una semplice relazione di amicizia/amore da prendere x quella che é..cioé prettamente virtuale..fatta di messaggi con relativo scambio di foto...ma niente di che..e oggi mi ha detto che il mio compagno ha un fidanzamento di lunga data con una del suo paese..
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
lei ha fatto delle ipotesi..3 ipotesi una diversa dall'altra...e quando le ho fatto notare quanto fossero diverse queste 3 ipotesi si è cancellata dal forum